Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 260 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3888

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma che mi dite del DNLA, se non erro serve un nas compatibile in rete per poterlo sfruttare, non penso vada a pescarsi i files direttamente con un browser
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2009 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Topolaccio
    Mi sapete dire qualcosa di più preciso? Grazie mille.
    io ho il 651 e ti confermo che l'unica differenza è il colore della cornice che tende al bordeaux.

Ho un piccolo problema col B650 40". Ho collegato un Dreambox via SCART su EXT1. Capita che durante la visione di immagini piuttosto scure si vede un effetto trascinamento delle immagini (leggero ma fastidioso). Cerco di spiegare meglio: nei primi piani ad esempio si vede il viso dell'attore che non appena accenna un movimento, la pelle si "trascina" di un istante e poi si riposizione sulla nuova posizione del viso. E' lo stesso effetto dei monitor per PC vecchi a fosfori verdi. L'effetto è leggero ma fastidioso. Come settaggi ho messo valori piuttosto comuni ed ho i 100hz su CHIARO, DNR su auto.... Il dreambox è settato su RGB e questo disturbo lo fa solo col DB, console perfetta, DTV perfetta, NAS perfetto, DLNA ok e DS abbastanza buono. Ho provato a smanettare con i filtri e le impostazioni ma il disturbo resta. Spero non sia un difetto del Dreambox che ha sempre funzionato bene.

Citazione Originariamente scritto da Vygerwolves
    ...DTV perfetta, NAS perfetto, DLNA ok...
    Per curiosità che NAS usi? L'hai collegato ad un router? E' dnla compatibile?

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70
    Per curiosità che NAS usi? L'hai collegato ad un router? E' dnla compatibile?
    E' un Movie Cube R700 della Emtec collegato in rete (al router). E' compatibile DLNA ma devi smanettare con telnet per modificare il firmware ed a me va bene così com'è.

Citazione Originariamente scritto da Branco
    ragazzo ho un dubbio: se riproduco un mkv che si trova su un hd esterno, tramite la usb della tele, non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?

non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?
    Certo che si, basta andare sull'uscita digitale ottica del B650 e collegarla in ingresso ottico ad un ampli esterno. L'importante è che la sorgente audio/video sia codificata in DOLBY DIGITAL e non in DTS altrimenti appare la scritta "codec audio non supportato", tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da Sberleffo
    Certo che si, basta andare sull'uscita digitale ottica del B650 e collegarla in ingresso ottico ad un ampli esterno.
    Ciao a tutti.
    Secondo me l'audio digitale in uscita dal tv è in DD 5.1 se proviene dal turner hd, mentre per altre sorgenti l'uscita è in DD 2.0

Citazione Originariamente scritto da piccici
    L'audio digitale in uscita dal tv è in DD 5.1 se proviene dal turner hd, mentre per altre sorgenti l'uscita è in DD 2.0
    Putroppo è proprio così!

quindi il riproduttore multimediale integrato nalla tv non consente di ascoltare i film in 5.1.....??

Secondo me l'audio digitale in uscita dal tv è in DD 5.1 se proviene dal turner hd, mentre per altre sorgenti l'uscita è in DD 2.0
    E esattamente il contrario. Le trasmissioni televisive sono per il momento ancora in stereo 2 canali, mentre tutte le altre sorgenti audio 5.1 vengono tranquillamente mandate in passtrought all'ampli esterno, basta che non siano codificate in DTS. ciao

Se il flusso audio venisse veicolato in pass-through, non ci sarebbero problemi nemmeno con il DTS...a meno di prove che lo smentiscano, sono d'accordo con l'affermazione di Piccici...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Smile

Allora, è una settimana oggi che il mio nuovissimo LE46B650 fa la sua porca figura nel salone di casa.

Ancora non ho effettuato regolazioni particolari lasciando tutto come viene dalla casa, e non ho ancora aggiornato il firmware.

Collegato a Sky Hd tramite Hdmi-2 Su BluRay (samsung bdp1500) tramite hdmi-1 (cavo gbl hdmi 1.3) + decoder satellitare jepssen su scart RGB.

Giudizi?

Beh il primo impatto è positivo, molto positivo, anche se secondo me ci sono margini di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda la resa cromatica regolando bene un po tutti i valori.

L'alta definizione su Sky è assolutamente bella da vedere (più certi documentari che i film però)

Il bluray manco ve lo dico, unico direi.....

Interessante il protocollo Anynet che mette in sincrono televisore e Bluray.

Adesso devo comprare un netplug per collegare in rete sia il televisore che il blu ray, non credo di andare su wireless, e vedere come funzionano le opzioni di networking.

Ho provato a fargli legegre un mkv scaricato da rete (un demo samsung) ma dice di non riconoscere il formato, ma sicuramente sarà stato farlocco il file

Appena possibile fornirò altri dettagli

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se il flusso audio venisse veicolato in pass-through, non ci sarebbero problemi nemmeno con il DTS...
    fino a poco tempo fa il DTS non era riconosciuto (nemmeno in pass-through) come formato audio, ti risulta che sia stata sistemata questa cosa?
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Pagina 100 di 260 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •