Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 252

Citazione Originariamente scritto da piraq
    scusate ragazzi ma devo dirvi una cosa...
    sono in possesso di un v5500 ma non ne sono pienamente soddisfatto...
    .
    ciao hai provato con i miei settaggi...a me di partenza sembrano buoni ...poi li puoi sempre migliorare e modificare...
    io ho un 37V5500 e un 32 V2500 (di circa 2 anni e mezzo fa) e dei segnali SD analogico e digitale sono più che soddisfatto, migliorano già in maniera evidente le prestazioni del 32 (già ottimo)

collegamento video con scart

Salve.
    Ho acquistato da poco il 32v5500.
    Volevo collegare un decoder sd al v5500 con una scart che posseggo che però trasmette esclusivamente il segnale video (e non quello audio).

Sapete se posso trasmettere il segnale video su AV1 e (mentre vedo AV1) utilizzare il segnale audio ad esempio del jack posto dietro il TV?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio problema

vi ringrazio
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66
    con una scart che posseggo che però trasmette esclusivamente il segnale video (e non quello audio).
    La scart DEVE veicolare audio e video...non capisco se la limitazione (o meglio, l'anomalia) è nel decoder o nel cavo...puoi essere più specifico?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    [cut] non capisco se la limitazione (o meglio, l'anomalia) è nel decoder o nel cavo...[cut]
    Non è un anomalia, è un cavo QED di alta qualità che veicola solo la parte video.......
    Volevo capire se collegandomi tramite AV1 posso ricevere l'audio da altra entrata (ad esempio il jack dell'entrata del PC)
    Ultima modifica di ciuchino66; 29-09-2009 alle 12:36
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

mmm...le connessoni scart non prevedono l'utilizzo di cavi RCA stereo separati (veicolando appunto sia audio che video), quindi non credo proprio che selezionando AV1 e collegando un RCA stereo su un altro ingresso tu possa sentire l'audio...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dlna

Ciao ho installato sul mio portatile TVersity Media Server.
    Però il televisore si ostina a dirmi server non supportato.....
    ... perché ??

Bande scure nei cambi veloci di campo!!!![
    ciao a tutti, ho da 3 gg il 37 V5500 e collegandolo con la scart a sky quando vedo le partite nei cambi veloci di direzione, con lancio lungo della palla appaiono delle righe verticali scure (tipo polvere). Ho provato il test di Merighi e visualizzando il tutto non ho notato anomalie...come pure per i BR....cosa può essere e sopratttutto COME RISOLVERE??? grazie

Citazione Originariamente scritto da Cenzo85
    [cut]TVersity Media Server.
    Però il televisore si ostina a dirmi server non supportato.....
    ... perché ??
    Perchè non credo lo supporti.....

Usa PS3 Media Server
    A me funziona perfettamente (mi raccomando, ver 1.11.356)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    [cut]non credo proprio che selezionando AV1 e collegando un RCA stereo su un altro ingresso tu possa sentire l'audio...
    Difatti non sento...
    mi chiedevo se il nostro lcd fosse in grado (attraverso settaggi) di gestire la parte video con una scart e la parte audio con la rca stereo (o altro, non saprei)....
    Un settaggio che dicesse al sony: stai su av1 e prendi il video da scart, ma l'audio pescalo dall'audio pc....

Chiedo l'impossibile? -)

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66
    Chiedo l'impossibile? -)
    Credo proprio di si...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di info sul Sony Bravia V5500 da 37".
    Volevo prenderlo usando un po' di punti dell'Esselunga, però qui non capisco una cosa.
    Sul loro catalogo dicono che ha già il decoder HD integrato, è vero ?
    E per mettere una Cam e vedere la tv a pagamento (tipo le partite di MediasetPremium), esiste già una cam compatibile con questo televisore ?
    Ultimissima cosa: ho letto su altro forum che consigliavano di non acquistare tv con tempi di risposta >= a 8 ms, che tempi di risposta ha il V5500 ?
    Grazie !!!

allora...io ho preso il 40v5500 da pochi giorni (749 euro da trony a roma) ha la slot per la cam del digitale, me ne hanno data una della samsung (69 euro mi pare) e funziona, a volte sui canali del calcio si inceppa ma succedeva anche prima con il decoder humax 4000 che avevo con il vecchio tv quindi credo sia un problema di segnale sui canali mediaset del calcio, con gli altri (cinema e disney) non si inceppa mai praticamente, ....onestamente mi aspettavo di più ma non ho sky, blu ray o ps3 quindi nn conosco a fondo le potenzialita effettive di questo tv, analogico fa quasi schifo, digitale ok tranne i problemini sui canali mediaset premium calcio, che dire, spero migliori la situazione del segnale altrimenti l'anno prossimo mi sa prendo sky , considerando la spesa tutto sommato non posso lamentarmi, da euronics stava 899 euro quindi piuttosto che niente meglio piuttosto :-)

pensa che io ho pagato quella cifra per un 37

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.

ah......

pardon......non sapevo non si potesse parlare dei prezzi.....credevo che aiutare gli altri anche nel cercare un prezzo vantaggioso potesse essere utile, capisco che può sembrare una pubblicità per qualcuno al posto di qualche altro ma non avevo proprio pensato a tutto questo....non è che ho parlato male di uno e bene di un altro per carità....

mi adeguo anche se mal volentieri ma se questa è la regola ok.....magari ci sarà un altro posto dove poter parlare liberamente di un prodotto, sia delle qualita/difetti che dei prezzi, a che serve un posto cosi se poi ci sono dei "paletti".......

ad essere maliziosi uno dovrebbe pensare che c'è qualche interesse dietro, un proverbio dice che ad essere maliziosi si sbaglia ma spesso si indovina.....

ma lo so che tutto viene fatto per il nostro bene......noi consumatori siamo sempre i più considerati e protetti...altrimenti chi vende come farebbe a campare?

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •