Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 252

Devi collegare il tv al router, il pc non c'entra.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Devi collegare il tv al router, il pc non c'entra.
    lo so, ma il tv è lontano dal router e da una presa del tel. Devo trovare un cavo di rete di un 3 metri. Grazie comunque.

allora prendi un adattatore ethernet-wireless per il tv

Qualcuno di voi le usa le impostazioni scena? Ho visto due film in bluray con scena generico e si vede benissimo, cinema la fa piu' scura.

Potreste postare le configurazioni per trasmissioni in sd?
    Io ho un 32 pollici.Grazie

Ciao a tutti...ho preso (anzi ho fatto prendere a mio padre) il TV in 0ggetto da 40". Sono soddisfattissimo dell'acquisto ma vorrei vedere se riesco a calibrarlo meglio. In qualche post + sù leggevo di impostarlo su game ma, nel mio caso, se vado sul menù immagine trovo solo "standard - personale - brillante". C'è forse un qualche menù da abilitare per avere tutte le scelte?
    Oppure devo aggiornare il SW scaricandolo dal sito SONY?
    Grazie in anticipo!!

Citazione Originariamente scritto da SAMBU
    C'è forse un qualche menù da abilitare per avere tutte le scelte? [CUT]
    sul telecomando c'è il tasto scene, premilo e selezioni la scena che desideri.
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2009 alle 07:30

aproppi

Devo prendere provvedimenti o ti metti d'impegno ed eviti i quote integrali?
    Al prossimo che vedo ti fai un po' di vacanza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho collegato il tv al router e ho selezionato il portatile come server, e fin qui tutto bene, il tv mi vede il pc come server. Come faccio a scaricare i widgets? Non me li da. Grazie.
    Ultima modifica di aproppi; 22-09-2009 alle 10:18

salve, sono interessato all'acquisto del 32w5500, potete consigliarmi qualche store online dove prenderlo ad un prezzo vantaggioso?
    ovviamente che sia anche affidabile.
    Ma nel caso il tv arriva con qualche difetto, tipo dead-pisel, che si fa???
    grazie

chiedo informazioni riguado al tempo di risposta del pannello in question (V5500)e...si parla di 5 o 8 ms???

è possibile spostare l'immagine che si visualizza (nel mio caso dvd tramite HDMI) a dx o sn?
    Ultima modifica di biosam; 26-09-2009 alle 18:29

chi fosse interessato lascio a disposizione i miei setting...che sono comunque in fase di test..
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di biosam; 16-11-2009 alle 15:12

scusate nel 37 ho provato ma senza riuscivi....come metto pixel pieno? mi da solo Normale -1 e -2????

scusate ragazzi ma devo dirvi una cosa...
    sono in possesso di un v5500 ma non ne sono pienamente soddisfatto...
    la cosa riguarda le immagini in sd sia analogico che digitale..
    posso dire questo perche' sono in possesso sempre di un sony di 3 anni ma che noto piu' performante in questo campo...
    adesso non ricordo la sigla ma e' un hd ready sempre 32 come il v5500...
    premetto che il "vecchio" ha moltissimi meno settaggi e non dedicati per ingresso ma con una giusta taratura fatta da me ne sono soddisfatto ancora oggi in tutti i campi...
    invece il v5500 non mi convince come il vecchio (ovviamente in campo sd e dvbt perche' non ho provato su questo formati hd)
    trovo troppi artefatti durante la riroduzione sopratutto nei contorni e nella nitidezza... e trovo anke difficolta' nello stacco di contasto tra il nero ed il bianco.. mantenendo una luminosita' soddisfacente...
    ovviamente rispetto al vecchio..

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •