Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1757

Ragazzi,
    qualcuno ha comprato una CAM HD e provata su questo modello?
    Devo comprare una cam per il mio 46" e non so se prendere la normale o l'HD.....

Ma la LCN di questa TV funziona male anche a voi?? a me mette i canali in posizioni diverse da tutti gli altri decoder che ho in casa, per esempio LA7 lo mette sul 78 e non sul 7 o LA5 non è sul 30 ma sul 52
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Volevo porre 1 quesito...(forse) sul W5500 o (forse) sul cavo antenna con cui è collegato il tv....abito a Bologna e i canali Rai 4/Movie/Premium/Gulp/Yoyo vanno e vengono di continuo, la barra del segnale passa da alto a nessun segnale di continuo....da cosa è dipeso?(tutti gli altri canali si vedono benissimo senza nessun disturbo). La qualità da cosa può essere dipesa dal decoder interno o dalla qualità del cavo?
    (il cavo è lungo 15 Mt. causa disposizione tv/presa antena muro ed è un cavo generico.)
    Ho provato a collegare anche 1 tv "tipo vecchio" con decoder esterno alla mia presa antenna muro ma gli stessi canali si vedono bene....quindi potrebbe essere che la caduta di segnale è causato dalla lunghezza del cavo? Mi hanno consigliato di collegare un apparecchio da collegare la presa di corrente per aumentare il segnale faccio bene?
    E se provo a collegare a monte un decoder esterno?Posso? Per valutare meglio il segnale in entrata o non risolvo nulla?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da natur038
    Ho provato a collegare anche 1 tv "tipo vecchio" con decoder esterno alla mia presa antenna muro ma gli stessi canali si vedono bene....quindi potrebbe essere che la caduta di segnale è causato dalla lunghezza del cavo? Mi hanno consigliato di collegare un apparecchio da collegare la presa di corrente per aumentare il segnale faccio bene?
    E se provo a collegare a monte un decoder esterno?Posso? Per valutare meglio il segnale in entrata o non risolvo nulla?
    Grazie.
    La lunghezza del cavo credo non centri nulla, la cosa poteva essere veritiera con l'analogico ma con il digitale dubito possa influenzare. Nella tua zona mi sembra che siate in fase swicth off, aspetta una decina di giorni, fai un risintonizzazione dei canali. Se non funzionasse è probabilmente dovuto all'antenna. Nel mio palazzo abbiamo risolto certi inconvenienti cambiando la centralina.

Lo swicth off l'hanno già fatto....e negli altri due tv in casa non ho problemi del genere....non vorrei dipendesse dal decoder interno del sony per questo chiedevo se era possibile collegarne 1 esterno a cascata per curiosità....il problema o è nel decoder del tv o nel cavo....perchè collegando 1 altro tv con 1 cavo più corto nella mia presa/muro dell'antenna il problema non si ripresenta.

....perchè collegando 1 altro tv con 1 cavo più corto nella mia presa/muro dell'antenna il problema non si ripresenta.
    Sul forum ufficiale Sony dicono di provare a risintonizzare il tutto da zero nel seguente modo: impostare il tv su lingua italiana e paese Germania o Francia. Provaci qualcuno ha risolto. Prima di farlo però io sposterei il TV vicino ad una presa d'antenna e proverei a rifare solo la risintonizzazione dei canali. Se funziona hai escluso che sia il sintonizzatore.

Il problema è spostare il tv.....con tutti quei fili collegati....per di più è montato a parate in un angolo la vedo dura.....proverò cancellando tutto.....speriamo.

Citazione Originariamente scritto da franz78
    Ragazzi,
    qualcuno ha comprato una CAM HD e provata su questo modello?
    Devo comprare una cam per il mio 46" e non so se prendere la normale o l'HD.....
    io ho messo sul W5800 una samsungcam2 e purtroppo i canali hd di mediaset premium non si vedono.

nessun problema con quelli in chiaro tipo rai hd quindi escludo che sia colpa del sintonizzatore
    Sony KDL-46 W5800 & Sony BDV-E370

Ho scoperto una cosa....collegando un decoder esterno al sony si ricevono bene i programmi rai 4/premium/movie/gulp/yoyo cosa che con il decoder interno del tv ho problemi di caduta del segnale da cosa dipende??? è un problema del firmware del decoder interno o ha qualche problema???

confermo che la camhd della sony funziona egregiamente sul 40w5500
    testato personalmente sulla mia tv

e funziona anche su 26ex302 sempre della sony

quindi posso affermare con certezza al 100% che il 40w5500 passa da bollino bianco a bollino silver anche se non pubblicizzato

e vi dirò di piu avendo anche la samsungcam2 (che funziona) la cam sony hd è piu veloce nel cambio canali in pay e non freeza
    Ultima modifica di sasa69; 22-12-2010 alle 07:11

Ho scoperto una cosa....collegando un decoder esterno al sony si ricevono bene i programmi rai 4/premium/movie/gulp/yoyo cosa che con il decoder interno del tv ho problemi di caduta del segnale da cosa dipende??? è un problema del firmware del decoder interno o ha qualche problema???
    anche il mio fà cosi ! ma solo sul ch 40 (da noi rai storia rai 5 e rai 1 hd) la barra del segnale passa da ottimo a assente mentre su altri canali è perfetto ! credo sia un problema software ma di aggiornamenti non ne vedo più...

rodolfo

Citazione Originariamente scritto da sasa69
    confermo che la camhd della sony funziona egregiamente sul 40w5500 testato personalmente sulla mia tv
    Quindi dovrebbe andar bene anche sul mio 37w5500...

Citazione Originariamente scritto da rodog
    anche il mio fà cosi ! ma solo sul ch 40 (da noi rai storia rai 5 e rai 1 hd) la barra del segnale passa da ottimo a assente mentre su altri canali è perfetto ! credo sia un problema software ma di aggiornamenti non ne vedo più...

rodolfo
    Tu di che zona sei? io sono della provincia di Bologna.
    La cosa strana è che l'altra notte sono rientrato tardi e ho controllato il "26" e per qualche motivo verso le 3 del mattino il segnale era fermo su buono (metà della banda gialla) ed è rimasto così per 1 mezz'oretta poi è tornato a fare le bizze.... boh?!?!

Da qualche tempo a questa parte il cambio canale della mia tv è diventato insopportabilmente lento ed anche per scorrere le pagine nella guida (premendo canale+/canale-) c'è un lag assurdo.
    Il firmware installato è l'ultimo di luglio.
    Potrebbe essere dovuto ai "troppi" canali in memoria? Sono circa 250, mi sembrano troppo pochi per creare problemi.

PS: lo so che potrei semplicemente provare a cancellare i canali, ma al momento non ne ho modo...

mitici mi sto godendo il 40w5500 ormai da un bel po..ha solo una pecca secondo me...la guidaaaaaaaaaaa programmi tv del diogitale!!!!! come mai non mi fa vedere i programmi??? ossia me ne fa vedere solo qualcuno qua e la e massimo quello che sto guardando e il successivo, e' possibile avere la lista dei programmi completa per i canali quali e' prevista?? tipo la rai i mediaset la5 etc etc?
    il firm e' aggiornato all ultimo ossia a luglio 2010

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •