Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 118 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1757

Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    se il nero è NERO o grigio
    E' nero te lo garantisco, nerissimo, più nero di così non si può
    E' un televisore fantastico, e chi te lo dice é uno mooolto pignolo

Compralo che non te ne pentirai. Un paragone con il philips 42pfl7603d che avevo prima fa sbellicare dal ridere.

Citazione Originariamente scritto da Stardust.Kyro
    Compralo che non te ne pentirai. Un paragone con il philips 42pfl7603d che avevo prima fa sbellicare dal ridere.

Mi sembra di capire che la sony ha risolto i problemi di clouding che aveva il 46x4500......bene,ultima cosa...........io ero/sono quasi deciso sull'acquisto del pio krl.......secondo voi meglio il pio o il sony w5500??

Dilemma infinito........

guarda il w5500 è da urlo!!!
    te lo consiglio...mai vista tanta qualità a quel prezzo

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    questo discorso vale pure per il 32 pollici?

si..anche se come 32 mi ha impressionato molto il dh 77 sharp....

Ciao a tutti. Oggi ho visto in negozio il 46W5500 a 1700 euro e mi ha impressionato positivamente. Se devo essere sincero più di tutti i sumsung a led che mi paiono proprio finti. Hanno dei colori da videogiochi per i miei gusti.

Visto che ne farò un uso specialmente sui film mi piacerebbe sapere se anche qui si verifica un effetto telenovela messicana oppurre il formato cinema lo si vede come si deve.

Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    .........io ero/sono quasi deciso sull'acquisto del pio krl...... Dilemma infinito........
    So che ora mi tiro addosso tutto il forum, ma per dirla nel modo piu' delicato possibile io una possibilita' al krl gliela darei
    Sia chiaro per me sono due TV ottime, ma proprio per questo non credo si possa dire che il W5500 sia NETTAMENTE superiore.
    Certo vanno considerati tutti gli aspetti, tra i quali non e' da trascurare (se non ho capito male) che i krl siano ormai fuori produzione (senza prolungamento garanzia di cui hanno usufrutio i "cugini" al plasma), ma magari proprio per questo strappi un prezzo vantaggioso....
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da estralle
    Visto che ne farò un uso specialmente sui film mi piacerebbe sapere se anche qui si verifica un effetto telenovela messicana oppurre il formato cinema lo si vede come si deve.
    Stai tranquillo che non c'é il problema. Metti il motionflow su off e il cinema é cinema... niente telenovela messicana....

Ciao, sono un principiante e spero di essere nella discussione giusta. Ho acquistato l'altro giorno il 32w5500 e sono qui per chiedere suggerimenti perchè ho un problema con la sintonizzazione dei canali del dtt. Ho svolto la procedura (più volte) come da istruzioni ma riesco a vedere solo 7/8 canali (non vedo nemmeno i mediaset). Fino ad ora con decoder separato ricevevo invece una trentina di canali. Qualche possesore di questo lcd può aiutarmi? Grazie

In che regione sei?
    Hai riprovato con il decoder esterno?
    Hai cambiato cavi/prese insieme al nuovo tv?

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    un prezzo onesto per il 40" quale sarebbe?

Lightbulb un bel monitor da 32 pollici?

Posso usare il tv sony 32 pollici di questa serie come un monitor full hd? io vorrei utilizzarlo per ps3 e pc game e navigazione fatemi sapere le vostre esperienze grazieeeeeeeeeee

46W5500 & DAV DZ230

Salve a tutti
    sono un felicissimo possessore di un 46W5500 da una settimana circa. Spero di non essere in off topic se posto qui una domanda alla quale il servizio tecnico Sony non riesce a dare risposta.
    Ho collegato il TV con l'home theatre Sony DAV-DZ230 (una mezza sola dato che INCREDIBILMENTE non ha neanche un'ingresso audio digitale), sia tramite SCART (AV2) che tramite HDMI (HDMI2).
    Ho altresì collegato al TV il decoder MySky HD sia tramite scart (AV1) che tramite HDMI (HDMI 1).
    Ebbene, quando guardo qualunque sorgente (tv digitale, analogica, SKY tramite scart, lettore DVD dell'home theatre) non ho nessun problema. Quando invece sintonizzo il decoder MySky HD sulla presa HDMI1 il DAV non riproduce alcun suono, nonostante sia disattivato l'audio del TV e attivato quello del DAV-DZ230.
    Naturalmente ho fatto qualunque prova: sostituito tutti i cavi (sia scart che HDMI), provato tutte le uscite coprendo tutte le possibilità di connessione, ho disattivato il controllo HDMI sul DAV ecc.
    La cosa assurda è che con il mio vecchio Samsung LE40M81B funzionava tutto alla perfezione.
    Poichè mi rifiuto di pensare che Sony abbia messo in commercio un prodotto che non sia compatibile con un Home Theatre della stessa marca e dovendo escludere che il DAV abbia qualche problema dato che col Samsung funziona perfettamente, comincio a pensare di avere un televisore difettoso...
    Grazie 1000 a chi mi potrà aiutare.

Se le hai provate tutte ed ho capito bene non ti resta che tirare fuori l'audio direttamente dall'uscita RCA del tv (AUDIO-OUT) con un cavo Scart-RCAaudioOUT.
    Stacca tutte quelle scart che non fai un euro di danno. Sky consiglia il collegamento scart supplementare solo per pararsi il cxxo mentre al dav non serve a nulla visto e considerato che l'audio, in quella maniera, il tv non glielo da.
    Ultima modifica di MAURO80; 02-06-2009 alle 01:16

Citazione Originariamente scritto da jack83
    un prezzo onesto per il 40" quale sarebbe?
    1.400euro

Pagina 24 di 118 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •