Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 118 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1757

Citazione Originariamente scritto da zikjoe
    Quando invece sintonizzo il decoder MySky HD sulla presa HDMI1 il DAV non riproduce alcun suono, nonostante sia disattivato l'audio del TV e attivato quello del DAV-DZ230.
    Beh ma gli HDMI non mandano fuori il segnale come l'AV2, che puoi scegliere quale audio ti manda indietro. Quindi collegalo in HDMI e anche in scart AV2, e dì al tv di mandare l'audio fuori in modo "auto", forse l'AV2 così ti manda al DAV tutto ciò che è a schermo. Ma non sono sicuro, è probabile che l'AV2 faccia girare solo i segnali analogici.

:_)

Ragazzi cari, volevo prendere il suddetto tv, due domande:

Posso prenderlo online?, se si dove? e il discorso garazia come funziona?
    Considerando che ci attacchero' la 360 in vga, posso sfruttare ugualmente il 1080p o la vga è lokkata?

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Ragazzi cari, volevo prendere il suddetto tv, due domande:

Posso prenderlo online?, se si dove? e il discorso garazia come funziona?
    mi accodo anche io alla tua domanda, aggiungo qualche info...su qualche sito ho trovato specificato "garanzia italia 24mesi" in altri siti nn ho trovato nulla sulla garanzia e ho chiesto info e mi hanno detto che Sony da garanzia europa valida in italia...in effetti ho trovato questo link http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621 dal quale si evince che alcune marche inclusa sony nn fanno differenza tra garanzia europa e italia, quindi avrei lostesso trattamento. è vera questa cosa? ma allora specificare il tipo di garanzia per i prodotti sony teoricamente è inutile?

Domandina... Ho provatoi a settare i 100Hz mentre giocavo alla PS3 (con dead Space) e l'immagine è migliorata molto (da fermo). Tuttavia, specie in caso di movimenti rapidi della telecamera, si notano problemi all'immagine, come se le texture si staccassero dal personaggio o dall'ambiente rimanessero ferme per qualche istante.

Da cosa potrebbe dipendere?

Ormai ho quasi deciso, volevo ancora chiedere ai possessori come si comporta il 46W5500 con i segnali sd e se con il collegamento DLNA si possono visualizzare anche i dvix.

Citazione Originariamente scritto da jack83
    si evince che alcune marche inclusa sony nn fanno differenza tra garanzia europa e italia, quindi avrei lostesso trattamento. è vera questa cosa? ma allora specificare il tipo di garanzia per i prodotti sony teoricamente è inutile?
    no semplicemente è una bugia. La garanzia europea è un anno, quella italiana 2 anni.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Se le hai provate tutte ed ho capito bene non ti resta che tirare fuori l'audio direttamente dall'uscita RCA del tv (AUDIO-OUT) con un cavo Scart-RCAaudioOUT.

Grazie 1000 per la dritta, adesso funge tutto alla perfezione. Resta il rammarico (che mi porterò nella tomba ) di aver acquistato l'unico Home Theatre d'Europa senza ingresso audio digitale!

Per il resto il TV è fantastico, sia in SD che, soprattutto in HD.

Ho qualche difficoltà con la rete domestica, (cavo di rete collegato ad un router Fritz Box, al quale a sua volta è collegato un pc con windows XP professional). Il test della connessione è ok, ma non riesco nè a visualizzare il TV dal pc, nè a trovare i server dal TV.
    Non so se c'è una sezione dedicata a queste problematiche o se questa è la sede giusta per eventuali domande.

Grazie ancora a MAURO80

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Beh ma gli HDMI non mandano fuori il segnale come l'AV2, che puoi scegliere quale audio ti manda indietro.
    Confermo quanto hai detto, leggendo il manuale di istruzioni infatti si dice che l'audio proveniente da HDMI non viene mandato fuori dall'AV2.

ma quando escono i nuovi widget?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

soddisfatto

Da 2 giorni ho il 37 w5500
    impostazioni: retroilluminazione a 4(su 10)
    contrasto 80(su 100)
    luminosità 55(su100)
    colore 50( su100)
    motionflow standard
    caldo 2
    film 1
    modalità cinema

Nella visione in sd analogico si vede bene, i colori però non particolarmente saturi. Ieri sera la partita di calcio dell'Italia con impostazione da cinema a sport non era perfetta ma godibile, il motionflow fa un buon lavoro. In dtt molto meglio, colori belli, i dettagli ci sono, nei movimenti veloci non vedo perdite di dettaglio apprezzabile. DVD con presa scart perfetto (i pirati dei caraibi) con le sue belle scene chiare-scure, i dettagli ci sono anche se con la scart i miracoli non si possono fare. in generale posso dire di essere soddisfatto,la visione è rilassante non digitalizzata come altri lcd
    l'unico appunto direi è l'angolo di visione non particolarmente ampio, forse prerogativa comune negli lcd, che quindi tende a degradare l'immagine e virare al grigio (non al blu per fortuna).

Sony ha comunicato che il W5500 è certificato DGTVi, tenete d'occhio il sito dgtvi settimana prossima.
    Insieme a lui anche il WE5

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Sony ha comunicato che il W5500 è certificato DGTVi,
    Quindi che bollino gli verrà applicato? Quello classico oppure, trattandosi di tv con decoder ci+, si preannuncia la prima tv con bollino color oro? Perché, essendo ancora indeciso su questa tv o il samsung b750, direi che la certificazione per i prossimi programmi in ci+ farebbe pendere l'ago della bilancia a suo netto favore.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Sulla rivista AF DIGITALE di questo mese c'é la prova del 40W5500 e tutto sommato mi sembra che il giudizio sia abbastanza positivo

Bollino bianco, la cam per il bollino oro non è ancora pronta.
    Ma sicuramente i primi test li faranno su questa tv

Question settaggio avanzato sony kdl 40w5500

volevo rivolgermi in particolar modo a Mauro80,per porgli il seguente quesito:nella sua recensione è stato evidenziato come il sony fosse in grado di ricreare un nero stupendo riuscendo ad arrivare anche a 0,01/0,02 cd/m2. Eccellente valore per un lcd, andando però a confrontare la recensione che c'è sul sito francese, lesnumerique,si nota come loro si fermino a 0,07 cd/m2 con un valore di contrasto di 2753:1. Da questo deduco che loro hanno voluto fermarsi ad un nero un po meno profondo,rispetto a quello misurato da Mauro80. la mia domanda è,per raggiungere le 0,01 cd/m2, devo scendere sotto il 3 con la retroilluminazione? il contrasto che loro danno come valore indicativo di 75 deve essere variato?la stessa cosa con luminosità(51)? sono coscente del fatto che i valori possono variare di qualcosa da tv a tv,e anche dai gusti che può avere una persona, ma sono rimasto affascinato dalla recensione di mauro80,sono una persona a cui piace vedere i film al buio e che il nero sia davvero nero, quindi tirando le somme desidererei con l'aiuto di mauro raggiungere le 0,01 cd/m2.
    ringrazio in anticipo e ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum!!

Pagina 25 di 118 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •