Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 118 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1757

che voi sappiate,c'e' la possibilita' di fare questo:
    computer con router collegato,e nel salone ho ps3 collegata con wifi,e vorrei collegare il samsung alla ps3 con cavo lan
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

La serie W5500 almeno da qualche recensione che si vede online sembra soffrire di molto backlight, tale addirittura da non assegnare il massimo punteggio al televisore solo per questo (4 stelle anziché 5), voi confermate?

Spero rispondiate almeno a questa, sembrate allergici alle mie domande

Citazione Originariamente scritto da ginofs
    La domanda è quindi: come devo collegare il televisore per connetterlo ad internet? Tramite il PC che ha una scheda wireless? Ed esattamente come?
    Non sono sicuro che tu possa farlo con il tuo modem, ti servirebbe un modem router che si collega lui stesso con password e nome utente, impostati nel suo pannello di controllo (lo fanno tutti i modem-router).

Citazione Originariamente scritto da Stardust.Kyro
    La serie W5500 almeno da qualche recensione che si vede online sembra soffrire di molto backlight
    Il backlight non è un difetto, è un componente del tv, è la retroilluminazione, se non ce l'hai il tv non funziona.
    Se intendi clouding allora sugli esemplari che ho visto io non ce n'è.
    In ogni caso è un elemento ormai tipico degli ultimi lcd ad alto contrasto (ma anche di tutti i più vecchi).

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    che voi sappiate,c'e' la possibilita' di fare questo:
    computer con router collegato,e nel salone ho ps3 collegata con wifi,e vorrei collegare il samsung alla ps3 con cavo lan
    nessuno mi sa dire?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Il backlight non è un difetto, è un componente del tv, è la retroilluminazione, se non ce l'hai il tv non funziona.
    Se intendi clouding allora sugli esemplari che ho visto io non ce n'è
    No, parlo proprio del backlight. Pare che rispetto al W4500 sia molto ma molto più evidente, o almeno così la recensione dice....

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    nessuno mi sa dire?
    No non lo puoi fare, però se hai un samsung hai sbagliato room

Ciao a tutti!Chiedo un parere schietto ai possessori del Sony KDL 37W5500: sarei interessato all'acquisto pure io (uso principale Ps3 e Film Blu Ray,sporadicamente Sky e Sd).

Da quel che ho letto in giro però sembra che questo Tv soffra di input lag:qualcuno ha fatto delle prove "sul campo" per poter constatare questo difetto?Compromette eccessivamente la giocabilità?Grazie ed a presto!

non so se è il topic adatto ma lo chiedo cmq..
    Devo scegliere un 52 pollici tra il w5500 e z4500.. quale mi consigiate?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sagitter
    Ciao a tutti!Chiedo un parere schietto ai possessori del Sony KDL 37W5500: sarei interessato all'acquisto pure io (uso principale Ps3 e Film Blu Ray,sporadicamente Sky e Sd).

Da quel che ho letto in giro però sembra che questo Tv soffra di input lag:qualcuno ha fatto delle prove "sul campo" per poter constatare questo difetto?Compromette eccessivamente la giocabilità?Grazie ed a presto!
    Ultimamente ho giocato a Colin McRae Dirt e di scie neanche l'ombra e questo senza aver impostato la modalità GAME.

Per il resto, sono rimasto molto contento (vengo da un 32D3000).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francredible
    Devo scegliere un 52 pollici tra il w5500 e z4500.. quale mi consigiate?
    Se ti interessano widget e visione di film via rete DLNA e sei un preciso che si vuole calibrare i colori allora il W5500.
    Se no 200hz, audio migliore e telecomando retroilluminato con lo Z4500.

Citazione Originariamente scritto da ginofs
    Ultimamente ho giocato a Colin McRae Dirt e di scie neanche l'ombra e questo senza aver impostato la modalità GAME.

Per il resto, sono rimasto molto contento (vengo da un 32D3000).

Ciao
    Grazie mille

Segnalo la recensione di TrustedReviews, molto positiva:

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Ma qualcuno ha mai provato ad usarlo come proiettore di rete? ho detto una castroneria?

per chi non fosse pratico di proiettori di rete seguire il link http://windowshelp.microsoft.com/Win...41040.mspx#ERC.

La presa di rete dovrebbe servire anche per ricevere i canali via cavo? cosi dicono alcuni venditori?

spero domani di riceverlo.

backlight 40W5500

complimenti per il forum
    ho appena comprato il modello in questione;
    qualche domanda:
    per backlight si intende quel bagliore che ai quattro lati si vede quando lo schermo è senza immagine?
    a questo punto mi pare di capire che è normale.
    avete qualche regolazione video da suggerire al momento vedo solo sky no hd e digitale terrestre.
    cosa si intende per clouding?
    grazie.

Pagina 18 di 118 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •