Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 118 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1757

Scusate l'intrusione... ..., ma per chi come me invece predilige l'uso della tv per la visione di films e come monitor pc, essendo interessato ad un 46 pollici, andrei tranquillo con W5500? (Prima ero convinto per W4000 ma ormai è troppo tardi....non so se arriverò all'acquisto per il 2009 ma....vedremo.)

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Non voglio sembrare noioso ma ripeto: a mio parere, aldilà della resa fluida con materiale filmico, servono pannelli veloci e non circuiti del genere. I krl di pioneer con 100hz off e i DV1 di JVC vanno meglio di questi W con o senza MF per esempio.
    Vorrei farveli vedere.
    Sei riuscito a fare un confronto con i nuovi luxia b7000 e b6000?
    Mi piacerebbe sapere a confronto e senza motion flow e plus attivo per vedere i pannelli quanto sono reattivi tra sony w5500 sony z4500 e luxia b7000.Secondo doraimon che per il momento è uno dei pochi ad averlo comprato il b7000 non ha effetti di scìa e blur nei panning veloci anche con motion plus disattivo (ha provato fifasoccer 09 e partite di calcio con sky) anzi ha detto che nella reattività del pannello è identico al suo plasma pioneer hdready di 4 anni fa'.

No, mi dispiace.I luxia ancora non li ho visti.
    E' una discussione ufficiale, non esageriamo.

Arrivatoooo spettacolo 40w5500

Mi e' arrivato oggi montato e fantastico con sky sd e hd molto bene wii abbastanza. Devo solo fare delle regolazioni. Sulla penna usb quali estensioni legge? E se colllego una penna wifi non funziona vero? Per collegarlo in rete devo prende un bridge, in caso ho linea wifi .
    Grazie vi seguo sempre per tutti i consigli.
    luke

?!

Allora vendo il mio 40W4500 per questo nuovo W5500?!

Arrivato anche a me 40W5500. Spettacolo puro e sopraffino, una immagine straordinaria, resa del nero da paura, funzioni spettacolari, versatilità alle stelle.

Unico vero tallone d'achille, l'angolo di visione molto stretto, é davvero un peccato, se fosse stato un pò più largo sarebbe un tv assolutissimamente senza paragoni con qualunque altro.

Citazione Originariamente scritto da stevac
    complimenti per il forum
    ho appena comprato il modello in questione;
    qualche domanda:
    per backlight si intende quel bagliore che ai quattro lati si vede quando lo schermo è senza immagine?
    a questo punto mi pare di capire che è normale.
    avete qualche regolazione video da suggerire al momento vedo solo sky no hd e digitale terrestre.
    cosa si intende per clouding?
    grazie.
    per Mauro80
    puoi darmi qualche risposta tra quelle proposte?
    ti ringrazio

Backlight/backlight bleed, cluoding, nuvole. Credo si intenda la stessa cosa.Cioè, quello che vedi nella foto che ho postato precedentemente.
    Si possono trovare nuvole dappertutto non solo ai 4 angoli.

A mio parere, se ti dicono che è normale perchè si incontra spesso è quasi corretto ma sappi che puoi incontrare tranquillamente un pannello uguale a quello postato senza alcun difetto del genere, dipende dal tuo fattore "C". Dipende poi, di che tipo di pannelli si parla perchè ci sono delle belle dfferenze tra pannelli economici e pannelli più decenti.
    Se ti dicono invece che è normale perchè tutti, tutti i pannelli lcd hanno questo difetto assolutamente no.

per mauro80
    ma il mio modello è proprio 40w5500 quindi lo posso ritenere a questo normale?
    hai qualche consiglio sul settaggio?
    grazie

per stardust.kyro

hai anche tu il problema del bagliore ai quattro lati?
    grazie

Lo ho solo nei due lati in alto dopo 1-2h di utilizzo ma non mi infastidisce più di tanto anche perché si vede molto poco. Per esperienza posso dirti che finora non ho visto un solo lcd che non li abbia. Ho visionato personalmente 3 philips 42pfl7603d oltre a un altro bravia 32S3000 che ho a casa, tutti hanno questi bagliori....

consiglio per un 40 v5500 o w5500 i 100hz sono cosi indispensabili per vedere le partite di calcio?
    adesso sono un possessore di un 40 s2530 sony anno (2007), se compro uno dei due citati sopra faccio un salto di qualita?
    un grazie a chi mi vorra` rispondere.

Indispensabili no... ma non c'é dubbio che con il motionflow attivo sia tutto un altro vedere. Anche io ero indeciso tra V5500 e W5500, ho preso il W e non ne sono affatto pentito.

confermo,anche io mi trovo benissimo
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    confermo,anche io mi trovo benissimo
    hai anche tu il problema del bagliore ai quattro lati?
    grazie

Pagina 20 di 118 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •