Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

X emmebivi: hai centrato in pieno. Io uso solo il preset film perche' gli altri sono penosi, nessun escluso, e mi sono accorto subito della maggior capacità nel visualizzare i dettagli nelle scene scure, naturalmente tenendo sempre ben in considerazione i limiti del pannello, dovute ad un gamma piu' corretto. Certo, siamo ancora lontani rispetto ad altri modelli ma è sempre meglio di niente. D'altronde con un livello di nero abbastanza elevato che questo modello ha, miracoli non se ne possono fare.

aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    io ho aggiornato ancora prima che fosse disponibile il firmware sul sito italiano prelevandolo da quello inglese. La versione è la 1.11 ed è nettamente migliore rispetto ai precedenti. Qualcuno si lamenta invece di veder peggio pero' mi pare di capire che in quel caso si tratti delle versione EC.
    Salve ragazzi ..son contento che l'aggiornamento a voi ha migliorato il tv...ma io sono dovuto tornare al vecchio e non si trattava della versione EC ma di questa: E090918HDE1. Ora che dirvi magari è il mio tv a non andar bene con questa nuova versione.... comunque consiglio a chiunque aggiorni di non buttar via la vecchia versione in modo tale da tornare indietro... Ragazzi gradirei sapere se qualcuno aggiornando ha avuto i miei stessi problemi.....
    Grazie a tutti

aggiornamento

x silpor: ciao se aggiorni la tv ...visto che è lo stesso polliciaggio del mio fammi sapere ....controlla sopratutto i film in bluray e i film di sky in hd io ho notato un palesissimo effetto stampaggio....per farti un esempio spingendo play sul telecomando mi rimaneva per quache frazione di secondo stampata.....Aspetto tue notizie
    in bocca al lupo

scusate cosa intendete quando parlate di versione ec?

per alfi, purtroppo non ho ne sky ne un lettore dvd, sono up po erretrato.

Io ho aggiornato il 32 pollici versione E, nessun problema, anzi sembra essere migliorato.

Citazione Originariamente scritto da red.scorpion
    Ciao alchigh, anche io come tanti ho problemi ad aggiornare il mio 42DH77EC, cortesemente mi potresti dire che pendrive hai usato per aggiornare il tuo TV,,,,
    Ciao Red, io ho usato alla fine una pennetta SanDisk da 2GB formatta in FAT e poi ci messo il fimaware dentro. Ho tenuto poschi secondi il tasto di accensione spinto ed è partito l'aggiornamento... ciaoo

settaggi colore/luminosità/contrasto/retroillum.

ciao come avete settato il vostro DH77 nei menù immagine? consigli? grazie

Lo stampaggio delle immagini è dovuto al filtro rumore. Disattivatelo e il problema sparisce.
    I miei setting sono questi:
    preset: film
    Retro -8
    Contrasto +28
    Luminosita +2
    colore 0
    definizione 0
    tonalita 0
    temp colore mediobassa
    100 hz on
    modo film standard
    contrasto attivo off
    riduzione rumore off

tutti gli altri che non ho citato su standard o disattivati.

tenete presente che ogni preset si comporta in maniera diversa anche con gli stessi valori. tenete presente che l'unico preset utilizzabile e il FILM. tutti gli altri fanno pena e tendono a chiudere sulle basse luci con conseguente perdita di dettagli.

ho letto tutte le 47 pagine riguardo a questo tv che ho, ma ancora sono titubante se fare l'aggiornamento adesso oppure conviene aspettare eventuali altri firmware, cosa consigliate?

Aiuto

Ragazzi ho aggiornato il firmware del mio dh77 a 46 pollici dalla verisione 090901e1 all'attuale, il risultato è che ora si vede appannato, sfuocato. qualcuno saprebbe spiegarmi come, eventualmente identifico le dfferenze fra la versione e1 ed ec, e dove posso trovare la versione precedente del mio firmware, quella disinstallata, per intenderci? Vi prego aiuto, si vede davvero molto male

Stavo pensando di acquistare il modello da 46" dello Sharp DH77, ma questa cosa che i firmware anziché migliorare le funzioni peggiora il comparto video mi crea qualche dubbio..se lo prendo probabilmente farò a meno di aggiornarlo fino a che la cosa non sarà più chiara..
    Riguardo la garanzia, vi risulta che registrandosi nel sito ufficiale venga estesa di un anno?

Anche a me l'aggiornamento sembra aver incrementato la qualità delle immagini.
    come ha giustamente evidenziato gianluca, attenzione ai filtri che spesso inducono solo peggioraemnti.

In merito alla versione C, dovrtebbe essere visibile nelal targhetta del TV ( dico dovrebbe perchè l'immagine l'ho trovata sulle istruzioni per la Polonia del nuovo firmware. Io ho il 32dh77 senza la C).

Immagini allegate Immagini allegate

il file pdf del firmware recita:

quindi non fa nessuna differenza tra le 2 versioni del DH 32 :
    il DH77E
    e il Dh77S , almeno così c'è scritto sul mio manuale in italiano.
    nessun accenno a questa C.

io ho il 32", vorrei un consiglio di settaggio. Premetto che non ho aggiornato la mia tv.Come posso eliminare quella patina bianca che si nota specialmente sui colori scuri? Cosa devo andare a modificare? Ma poi prima di tutto é normale che ci sia?

Premesso che non ho il TV in questione, da come la dici sembra essere il problema comune un po' a tutti gli LCD con retroilluminazione tradizionale. Prova ad abbassare la luminosità e/o la retroilluminazione, inoltre assicurati che le impostazioni di miglioramento del nero ed il contrasto automatico siano abilitate.

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •