Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    guarda, io ne ho provati due ed entrambi hanno quel problema. per non parlare del leggero banding che hanno.
    Poi capisci che tanti nemmeno si accorgono.
    Il tuo è un modello diverso e probabilmente non è soggetto a questo problema.
    sull'assistenza ha ragionisssima....uno ha anche altre cose da fare che mangiarsi i maroni dal nervoso a chiamare, scrivere, faxare etc etc etc per un problema evidente per di più....

detto questo mi fai capire bene?praticamente quando guardi la DTV (impostata a 16:9) e va su la pubblicità (4:3???) quando torna in 16:9 (es. il programma che guardavi) si sfalsa l'audio?
    TV: SHARP DH77 46'' AMPLI: JVC 5060B CASSE: JAMO FC4500 Garrett HTPC: 555@X3 3,8GHz - 2x2GB DDR 1333 - 790FX - ATi 5770 1GB 950/1300

Esattamente.
    hai presente la formula 1 o certi film che tramsettono in 16/9 puro? Ecco, quando arriva la pubblicità il formato communta in 4/3. Quando ritorna in 16/9 l'immagine è in ritardo, e non di poco, rispetto all'audio.
    Capisci che è fastidiosissimo.

Ma non è che hai avuto la sfiga di imbatterti in due esemplari difettosi? Perché un problema così macroscopico penso che sarebbe stato segnalato da tutti qui sul forum... Ormai sul digitale terrestre Mediaset, per dire, trasmette quasi tutti in 16:9, mentre la pubblicità è in 4:3...

magari nessuno ci ha fatto ancora caso...

nessuno ci ha fatto ancora caso...
    non uso normalmente la funzione di adattamento automatico, che preferisco lasciare disattivata e regolare manualmente, ma ho fatto alcune prove e a me non da alcun problema audio
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

prova a guardarti un gp di formula 1 senza cambiare canale per tutta la gara e poi prova a vedere quando fanno le interviste in studio.

Ma senza che il povero emmebivi si sorba tutto un GP è sufficiente guardare un film o una fiction o alcuni dei più recenti programmi in onda su Mediaset (Canale5, Italia1 o Rete 4), che vengono trasmessi in 16:9, ed attendere che arrivi la pubblicità.
    La trasmissione passa da 16:9 a 4:3 (pubblicità) per poi tornare a 16:9 (quando finisce la pubblicità). Se c'è un problema di sincronizzazione audio lo si dovrebbe notare indipendentemente da cosa stai guardando (Formula 1 o altro).

si, esatto. per sicurezza fai passare almeno due spot perche' a volte solo uno non basta.
    Effettivamente costringere a guardare tutta la formula 1 attuale è troppo! vi capisco.

Un salto veloce per dirvi che Sharp ha appena rilasciato un aggiornamento sw per alcune sue tv ,per risolvere alcuni problemi tra i quali quelli di Torino

Info&download Qui

visto. è quello gia scaricato a suo tempo in polacco. ora hanno messo le istruzioni in italiano.

Ciao gianluca111, ho appena verificato sul mio 42dh77 ed il problema indicato dello sfalsamento dell'audio non si verifica.
    Hai provato a collegarlo ad un'altra antenna (magari quella del vicino o di un conoscente)?

Non vorrei che dipenda dal segnale tv della tua antenna.

ci avevo pensato pure io ma guardando il livello del segnale ho escluso questa possibilità.

prova a guardarti un gp di formula 1
    ho provato, non con il gp..., ma ti assicuro che il problema da te riscontrato sul mio non c'è
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da mafalcoro
    Ciao gianluca111, ho appena verificato sul mio 42dh77 ed il problema indicato dello sfalsamento dell'audio non si verifica.
    Hai provato a collegarlo ad un'altra antenna (magari quella del vicino o di un conoscente)?

Non vorrei che dipenda dal segnale tv della tua antenna.

con tutta la DTV che guardo la sera sinceramente non mi sono mai accorto di questo tuo problema gian....

e che a firmware aggiornato non venga cambiata sta cosa magari fa propendere per altre ragioni.....sei SICURO al 100% che il problema non è l'antenna o il suo eventuale adattamento alla DTV?
    TV: SHARP DH77 46'' AMPLI: JVC 5060B CASSE: JAMO FC4500 Garrett HTPC: 555@X3 3,8GHz - 2x2GB DDR 1333 - 790FX - ATi 5770 1GB 950/1300

non so che dire. ma anche se fosse l'antenna credo che vedrei dei blocchi ogni tanto ed invece nulla. immagine perfetta e segnale buono.

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •