Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1319

"la ringrazio per aver scelto il ns neogzio online

sono dispiaciuta doverLe comunicare che l'articolo da lei ordinato e' esaurito e che non arriva piu'

il suo ordine va annullato

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi

ci scusiamo del disturbo creatoLe

distinti saluti"

e già è il terzo ordine che mi annullano (gli altri due in altri store online)

o mi rassegno con il 52W5500 oppure 55B650,58B620 che pero sono di casa samsung.

help me!!

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok...scusa mod.

anche io ero molto interessato a questo modello della sony (vabbé diciamo che in questi ultimi 10 giorni mi sono interessato a tutti i modelli e di qualsiasi marca esistenti nella via lattea ),solo che le testimonianze di scie nell'uso con videogiochi mi hanno veramento bloccato sul nascere ogni entusiasmo...peccato davvero perché sembra una tv con ottime caratteristiche!
    Ultima modifica di emoxone77; 24-02-2010 alle 19:17

l'effetto telenovella si puo'anche apprezzare, sono i 200hz del motionflow
    made in sony che ti porta a vedere la tv in questo modo,si puo'anche disattivare,pero' a dire che l'effetto telenovella ti far stare male e i colori non sono adeguati,io ho uno z 5500 e si vede da dio

buon natale a tutti i zetoniani.

scusate se sono stato OT
    ma era per difendere la categoria

Scusate se probabilmente pongo un paio di domande scontate:

come si aggiorna il firmware della tv?

Ho comprato un 40z4500 per mia madre e non trovo il modo per aggiornare, nel mio z5500 trovo la voce nel menù home, qui non mi pare ci sia nulla in merito.

Altra domanda: mi trova la rete e supera il test (fastweb) ma non trova i server nemmeno "aggiornandoli" dal menù options, perché? C'è modo di farglieli trovare?

Grazie a tutti, Paolo.
    Ultima modifica di mrmrph; 24-12-2009 alle 18:55

Oddio, li hanno venduti tutti i 4500?

Salve a tutti,mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum.
    Sto riflettendo moltissimo sull'acquisto di uno Z5500 - 40",solamente che vedo moltissimi commenti (sia negativissimi che positivissimi) e vorrei farmi le idee chiare (o almeno abbastanza chiare).
    Il motivo principale del mio acquisto è sopratutto per giocarci con la PS3 (dato che adesso ho un Triniton 32" 100HZ con 3 casse interiori di cui una subwoofer,pagato in Lire 5.000.000 nel 2001 con relativo carrello in vetro originale Sony,e che anche se va da dio lo vorrei vendere a qualcuno perchè come teconologia è diciamo superata) e vederci qualche Blu Ray di tanto in tanto,ed essendo amante di giochi come "Uncharted 1 e 2,Ghostbusters,WWE Smackdown Vs Raw ecc..." vorrei sapere come funzionano in una tv del genere (su quella che ho adesso si vedano veramente bene ma gioco tramite scart schermata da 30€).
    Non possiedo Sky HD (causa problematiche che mi hanno costretto a metterlo via IPTV) ma uso moltissimo video HD da PC.
    Vi prego di aiutarmi a fare la scelta giusta.
    Grazie mille e Auguroni di un Buon 20010 a tutti (anche se forse un po in ritardo)

Gianni

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Sto riflettendo moltissimo sull'acquisto di uno Z5500 - 40",solamente che vedo moltissimi commenti (sia negativissimi che positivissimi)
    Ma intendi Z4500 o Z5500? Qui sei nella discussione del 4500.

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Grazie mille e Auguroni di un Buon 20010 a tutti (anche se forse un po in ritardo)
    Anche a te, cmq non preoccuparti del ritardo, per il 20010 sei anche in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Ma intendi Z4500 o Z5500? Qui sei nella discussione del 4500.

Anche a te, cmq non preoccuparti del ritardo, per il 20010 sei anche in anticipo..
    Errore di battitura , volevo dire 2010.

Intendo la Z5500...allora ho sbagliato sezione

ciao a tutti,
    secondo voi a senso ad inizio 2010 approfittare dell offerta di Saturn per il 40z4500 a 999 euro?

Il mio problema è che lo vorrei appendere ad un muro e lo vedo abbastanza ingombrante come sedere

Salve volevo chiedere se nello z4500 la presenza di scie in determinate situazioni di luce nei film o anche nei videogiochi (difetto lamentato da alcuni utenti),è da imputarsi a pochi pezzi che presentavano questo difetto o se invece è un difetto proprio di questo modello in generale? e in entrambi i casi è comunque risolvibile?
    Ultima modifica di emoxone77; 14-01-2010 alle 15:32

Cool scie

ma quali scie... nesssssuna scia... io gioco a Killzone,call of duty mdw2, ma niente di niente probabilmente usano giochi di bassa qualità. Io guardo i film in hd con il pc e al massimo qualche scatto minimo, ma slo perche sono comunque un pò compressi.
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Fairman grazie mille per la risposta.un'ultima cosa se posso approfittare...ma la sigla finale aep,della quale si è anche già parlato in questa discussione,cosa sta ad indicare? pare che i sony 46z4500AEP costino molto meno...come mai? c'è sotto qualcosa?
    grazie mille

Ciao a tutti gli utenti del forum !!
    Sono un possessore di un 40'' Z4500 da meno di un anno,sono contento del tv a parte questo problema che voglio mostarvi !
    Il tv è collegato ad una xbox360 in hdmi,in rca ad un ampli e ad un subwoofer,in hdmi ad un portatile,in component ad un'altra xbox360,ovviamente è impostato a 200 hz.

http://www.youtube.com/watch?v=aQFrZPBdb5c

Il problema è questo visibile nel video a 0:02 ovvero nella parte destra del monitor appare una linea bianca di pixel,per una frazione di secondo,anche se la mia è più sottile e meno larga rispetto a quella del video !
    Il fenomeno è non frequentissimo,però mi da abbastanza fastidio !

Sapete qualcosa a riguardo ?? Io penso ad una sorta di inferenza con qualche apparecchiatura elettronica(la corrente elettrica non stabile non è in quanto collegata a ciabatta professionale Pure Av).

Ringrazio anticipatamente !

Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •