Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1319

aiuto

gentilmente qualcuno mi aiuta a settare il mio 40z4500.uso il digitale incorporato,per i film uso la play3.grazie

Anche io sono interessato a settare la tv per sport e film...grazie per le risposte

Qualcuno ha provato il dlna su questo apparecchio?l'ha messo in rete con un pc?

Ragazzi aiutatemi!!!!
    da qualche giorno sulla tv su qualsiasi segnale (sd, sky, films dvd e blu-ray) si nota molto (in maniera eclatante) la scia dei soggetti e avvolte dei titoli di coda pur variando il motionflow!
    Che debbo fare?a voi e capitato?se si, cosa avete fatto??

hai attivato mica lopzione gioco testo?

No!figurati che ho resettato tutto è ho variato solo la luminosità e la temperatura del colore e diminuito le riduzioni del rumore!!ho anche scritto alla sony

ah ho capito hai i filtri attivi togli la riduzione rumore mpeg e quella normale vedrai ke tt + bello

Citazione Originariamente scritto da Woldemort
    il cambio automatico e il controllo hdmi avviene solo se il dispositivo è bravia sinc compatibile

x chry

hai chiamato? che ti hanno detto?
    mi hanno detto che devo portarlo in assistenza se voglio il firmware aggiornato

mi sembra una cosa a dir poco scandalosa dato che basterebbe renderlo scaricabile su penna usb tramite il sito ufficiale...

per fare l'aggiornamento si doveva vedere rai tre in digitale.io non potendo vederla non l'ho fatto, ma non è che l'aggiornamento è per il digitale terrestre e non per il tv ???
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

l'aggiornamento è per il tv, va a calibrare la funzione motionflow e altre cose

Da qualche tempo (non saprei dire precisamente da quando) non mi funziona più il Bravia Sync fra televisore e PS3, e provando a resettare tutto addirittura non mi trova più la PS3 fra i dispositivi compatibili col controllo HDMI.

Qualcuno ne sà qualcosa in più? Che è successo?

firmware Z4500

veramente assurdo ora provo ad andare al centro assistenza che è vicino a casa mia e sento se si riesce a farlo con una penna usb. Ma poi dopo questo aggiornamento ,qualcuno ha effettivamente visto miglioramenti in qualità oppure è solo fumo negli occhi.
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Nuovo aggiornamento ver. 1512

Volevo rendervi noto:
    Non avendo mai aggiornato tramite OTA il firmware del TV ho provveduto a portarlo al centro assistenza il quale mi ha installato l'ultima versione disponibile,1512,datata FEB 2010.

Voi avete ricevuto tramite OTA questo aggiornamento?

Ho cercato gentilmente di farmi stampare il changelog del nuovo firmware,ma è come parlare con un muro.......mi ha candidamente lasciato con un "Contatti la Sony per sapere i cambiamenti apportati"

Mi ha ricordato di lasciare in stanby il tv perchè a breve (causa switchoff di sett/ott 2010) ci sarà un nuovo aggiornamento!!!-------------io dubito perchè sembra campata li tanto per....

Ciao.

davvero? io nn ho visto niente... lo uso principalmente per giocare e film blu ray la tv la vedo poco...

A che versione sei fermo?
    Ciao.

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •