Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 38788485868788
Risultati da 1.306 a 1.319 di 1319

Io avevo fatto l'aggiornamento di settembre 2009,e la versione installata é la 1510.Proverò a lasciare in stand-by per vedere se si aggiorna o meno
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Nuovo metodo SERVICE MENU

Casualmente ho scoperto che senza dover spegnere e/o riaccendere e schiacciare tasti uno dopo l'altro a prendifiato...............premere il tastino piccolo verde in alto e poi tranquillamente premere home
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    A che versione sei fermo?
    Ciao.
    alla 1510... qualcuno ha gia fatto l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Casualmente ho scoperto che senza dover spegnere e/o riaccendere e schiacciare tasti uno dopo l'altro a prendifiato...............premere il tastino piccolo verde in alto e poi tranquillamente premere home
    Ciao.
    scusa ma ci ho provato nn va nel menu... entra nel menu classico ma non quello di servizio...

E' come pensavo.
    Deve essere una funziona implementata nella versione 1512

ti ho aggiunto su msn (k7corp...) appena ci sei contattami che parliamo del tv

raga ma siete spariti tutti?

si sa niente sull'aggiornamento di ottobre?

niente???

e se l'aggiornamento che dovrebbero fare come dici riguarda la CI plus? per i canali in HD

aggiornamento tv

chi mi sa dire come vedo a quale firmware è il mio sony?
    e anche come faccio a aggiornarlo.. devo aspettare lo swicht off dei canali?
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

vi prego nonmi fate rileggere tutte le 88 pg., quantomeno postatemi quella che mi interessa ovvero quella delle impostazioni dell'immagine piu' usata, grazie

Quando presi questo KDL-40Z4500 della Sony qualche tempo (2008) fa credevo di essere tranquillo riguardo al DTT... 1700 € pensai ben spesi... Tv con il sintonizzatore DTT integrato.... Sì... ma con un firm (adesso che serve) letteralmente penoso...

Il Problema.. E' arrivato di colpo lo switch-off e quindi, di lena, ho provveduto a fare la sintonizzazione digitale... ed ho scoperto che la possibilità di fare un minimo d'impostazione nella ricerca è inesistente e infatti proprio il mux che Rai (RAI1, 2 e 3) ha acceso, can 9 VHF (frequenza 205,500 Mhz, 7 Mhz di banda!) NON viene agganciato assolutamente dal sinto del Bravia !!!!

A nulla serve la ricerca manuale (e qua che è lo skifo!) in quanto il firm penoso della Sony (da 1700 €!) NON permette in nessun modo di inserire il beneamato cavolo di niente... né la frequenza, né la larghezza di banda... solo un generico numero di canale da cui riparte di nuovo la ricerca automatica su tutte le frequenze successive ! Ma dico io...!

Un dedoderino da 20€ invece evidenzia il problema e risolve.. Infatti lanciando la ricerca automatica anch'esso non riesce a trovare.. Entrando in manuale impostando la frequenza (205.500) e soprattutto la larghezza di 7 Mhz (al contrario di TUTTE quelle in UHF che sono di 8 Mhz..).. TROVA tranquillamente!

Ho provato a vedere se c'è qualche firm del televisore che potrebbe risolvere il problema.. ma niente. LCD Samsung appena di qualche mese dopo da 200 € hanno firm spledidi in quanto a versatilità... Devo mettere un decoder ad un televisore di quasi 2000 € predisposto epr il DTT per vedere la Rai...!! Roba da matti !

Ciao a tutti,
    scusate se riprendo questa discussione ma ho questo tv da parecchio tempo e solo ora vorrei procedere con l'aggiornamento firmware, ho collegato il tv all'antenna e ad internet tramite cavo ethernet, gli aggiornamenti dovrebbero essere ancora automatici disponibili via OTA?? Oppure obbligatoriamente dai centri assistenza? E' gratuito l'aggiornamento?
    La mia versione del digitale è la: B.H-IE-K-C.FF.S-A.DL.X
    Quella del TV è la: C.M-B-DV-C.FF.HE-A.DL.X
    Grazie a chi mi saprà aiutare!!
    Ultima modifica di Simo06; 19-01-2014 alle 12:55

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 38788485868788

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •