|
|
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1497
Discussione: [Samsung Serie A756] TV LCD Full HD
-
15-09-2009, 17:12 #1261
Member
Nella confezione del 40" non c'era la staffa a muro e penso che non ci sia neanche nel 46". Sinceramente non ho sentito di nessuna azienda che fornisce anche il supporto da parete, anche perchè ognuno ha la propria esigenza nell'appendere la tv. Controlla anche nel sito Samsung.
Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL
-
16-09-2009, 14:34 #1262
Senior Member
in nessun tv danno mai le staffe per appenderlo..
ci sono alcuni siti online che offrono bundle (TV + supporto murale) a prezzi ottimiFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
22-09-2009, 11:14 #1263
Junior Member
Originariamente scritto da megthebest
Anche io ho attivata l'offerta 1 anno gratis, speriamo che non ci siano inconvenienti...l'offerta prevede uno sconto di € 20, su n canone di €19,90...per ora tutto bene.
Fossi in voi manderei una lettera raccomadata chiedendo il rispeto del contratto e la restituzione di quanto pagato in più...
-
22-09-2009, 15:50 #1264
Bannato
L'ho scritto anche nelle pagine addietro ma sono stato ignoranto, vabbe'.
Io è da un po' di tempo oramai che cerco di risolvere questa cosa della CAM, la prima volta che ho chiamato mi è stata detta la cosa dell'aggiornamento (sono passati mesi e non si è visto) mentre la seconda mi hanno mandato in un centro riparazioni autorizzato dove si sono mostrati non nuovi al problema della mia CAM (presenza all'avvio del popup "Segnale Criptato" e durante la visualizzazione di programmi di altri messaggi simili) e non hanno ritenuto necessario sostituirla ma semplicemente aggiornala.
Ora come ora gli errori compaiono solo all'accensione (a me scoccia comunque, la stessa CAM su un philips non fa nemmeno una storia).
Oggi ho nuovamente chiamato samsung, sono in attesa di essere ricontattato. Inizio a pensare che centri qualcosa con il TV.
Per quanto riguarda il costo dell'abbonamento, sul contratto stipulato viene chiaramente indicato che la fornitura gratuita del Servizio Mediaset Premium per 12 mesi è pari ad uno sconto mensile di € 20; ci sono 2€ in più da pagare ogni mese perchè Mediaset ha automaticamente abilitato Premium Cinema e Universal (primo mese gratuiti). Se non vi va di pagare potete farli semplicemente disabilitare; di certo non vale la pena disdettare visto che in quel caso ci perdereste solo (a livello economico ma non solo).
Quindi hanno ragione loro, in questo caso
EDIT: sono stato ricontattato da un tencico samsung (gentilissimi come sempre) or ora, ritiene che la comparsa dei messaggi di errore all'avvio sia normale e causata dal fatto che avviene la lettura delle informazioni. Curioso il fatto che su una serie 5 e su una philips non faccia questa stranezza.
A questo punto me la tengo così, è molto meno peggio che alcuni mesi fa ma la cosa fa comunque schifetto.Ultima modifica di DrunkenMonkey; 22-09-2009 alle 16:04
-
22-09-2009, 16:55 #1265
Member
Scusate ma a quale promozione vi riferite?
Io ho attivato la promozione "un anno gratis + samsung cam" a marzo e doveva essere tutto gratis invece mi sono trovato con un addebito di € 6,00 dallo scorso mese.
Anch'io ho i soliti problemi con la cam, aggiornado all'ultimo firmware la situazione migliora o dipende tutto dal firmware della cam?Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL
-
23-09-2009, 06:37 #1266
Junior Member
A me il messaggio segnale criptato, scheda danneggiata compare random durante la visione dei programmi premium.
Spero che dopo l'aggiornamento del firmware della cam il problema venga risolto.
Secondo un amico il problema deriva da un surriscaldamento della CAM, se fosse così il problema lo avremo sempre!!
La promozione a cui ho aderito io è quella di Mediaworld di Luglio, acquistando un lcd maggiore o uguale a 40" si aveva diritto alla Cam e un anno di premium gallery, pacchetto base, per un anno.
-
23-09-2009, 08:09 #1267
Member
Ciao io invece mi riferisco alla promozione di febbraio, ho postato in merito alcuni giorni fa'.
Anche a me la cam si blocca random durante i programmi no all'accensione.
Ma questo benedetto firmware della cam chi dovrebbe emanarlo? e come si fa ad aggiornarlo? Non mi sembra che ci sia un comando nel menu del Sammy.Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL
-
23-09-2009, 10:16 #1268
Junior Member
samsung cam
Su vari forum cominciano a comparire testimonianze di gente che non ha più avuto problemi di blocchi (tessera illeggibile o danneggiata) da quando ha sostituito la vecchia tessera mediaset premium (quella blu) con la nuova (grigia).
Speriamo sia la volta buona...
-
23-09-2009, 11:28 #1269
Junior Member
Originariamente scritto da Luca D.
-
23-09-2009, 11:32 #1270
Senior Member
bisogna andare e portare la cam oppure possono rilasciare qualcosa via etere o meglio via sito di supporto samsung?
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
23-09-2009, 14:24 #1271
Junior Member
Bisogna portare la cam al centro assistenza.
-
25-09-2009, 20:21 #1272
Member
Sammy 40a756
Ho questo televisore da circa 1 mese, anche io ho aderito a mediaset, ma ancora non ho ricevuto fattura, ma credo che pagherò anche io le 4 euro.
Per il problema segnale criptato ogni tanto compare anche a me, delle volte riparte, mentre altre devo spengere il tv, dentro c'è la scheda grigia nuova di mediase e lo fa uguale, quindi per rispodere a chi lo chiedeva NO anche con la scheda grigia il prob. rimane.
Con i film, si vede benissimo e parlo in SD, ma le partite cosi cosi, si nota un alone intorno ai giocatori. Devo settare qualcosa?
I 100hz, voi notate differenza tra alto e basso? a me sembra uguale.
In HD ovviamente non vedo nulla, e la Rai ancora non ha trasmesso niente. Visto come funziona questa cam, ci possiamo fidare a comprare quando uscirà quella per l'HD o sarà meglio un decoder esterno?
Ciao a tutti
-
25-09-2009, 20:25 #1273
Member
Scusate, voi dove lo avete acquistato e a quanto?
centro ass. a Roma?
Commenti sul tv?
-
26-09-2009, 08:42 #1274
Junior Member
Ieri aggiornata la cam (5 minuti in un centro assistenza, ovviamente gratis).
Prime impressioni: lasciata TV accesa per 3 ore su cinema premium senza problemi!!!
Forse adesso riuscirò a vedere una partita tutta di fila senza dover spegnere e accendere la tv!!!
-
26-09-2009, 17:13 #1275
Bannato
@litpack: all'accensione del tv, se sei su un canale a pagamento che -ovviamente- puoi vedere, come si comporta? A me, solo ed esclusivamente sul serie 7 (sul serie 5 e un philips nessun problema) all'avvio mostra il classico "Segnale Criptato".
@Giuly: per il centro assistenza puoi chiamare il numero verde samsung, sono davvero gentilissimi e ti indicano dove andare. Per quanto riguarda l'HD io non comprerò nè la nuova cam nè tantomeno un decoder esterno (!) sicuramente tornerò a SKY: la sua offerta in HD promette molto bene; non mi fiderei a comprare nulla visto che sembrano molto indecisi pure loro...io.