Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 100 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1497

..............
    Ultima modifica di MAURO80; 10-02-2009 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da tonimomoni
    Oltre ad installare il software Samsung, bisogna settare qualcos' altro su XP? Ho anche provato a disattivare firewall, ma niente.
    E' meglio usare qualche altro soft. per la condivisione?

Ciao e grazie
    Riccardo

Puoi scaricare il manuale del TV al seguente link :

http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100

PS : io ho provato il sw della samsung, ma ora preferisco usare Windows Media Player 11, che permette di fare le stesse cose, ma un pò meglio.

............
    Ultima modifica di MAURO80; 10-02-2009 alle 12:47

ieri ho comprato pure io questa splendida tv,l'ho collegata alla 360 in vga(in hdmi non mi ha convinti)ed e' bellissima,ottima per giocare

..............

............

..............

Non ho capito nulla...sei troppo tecnico.

A me le unica modalita "accettabili" paiono quelle STANDARD per la TV Normale/SKY e quella "FILM" per DVD/BLURAY con La PS3 con il xvYCC attivato (questa fa proprio paura..i DVD paiono BD!!)

Quella "Dinamica" (tra l' altro l' unica che permette il settaggio del DIGITAL NATURAL IMAGE) e' inutilizzabile con qualsiasi settaggio.

E me le prime modalita soddisfano appieno..magari non sono cosi scienziato da accorgermi di questi dettagli...ma ti assicuro che anche io ho affinato un certo occhio.

Attendiamo spiegazioni piu dettagiate sulle tue prove.

Ciao a Tutti.
    Io ho impostato il tv così, per tutte le fonti (DVB,Sky sd, tv sd):
    Modalità: Film
    Risparmio energia: Medio
    100Hz: basso
    Tutto il resto è invariato, e secondo me si vede bene, anche se è più adatto ad una visione in "notturna", ma a me piace così.
    Sono comunque pronto a provare le vostre, sicuramente migliori, impostazioni!

Sarebbe bello magari che chi ha provato varie impostazioni le postasse,so che possono cambiare a seconde dei gusti personali ma cosi almeno mi faccio un'idea copleta...
    chiedo troppo?ciao

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Se avete domande...
    fermo restando che non ci ho capito molto...

avresti quindi dei settaggi dettagliati da suggerirci per una visione "corretta" con le varie fonti? (magari anche per il segnate tv, anche se quello è già penoso di suo...)

io non ho ancora un lettore bluray, ma sarà il prossimo acquisto,
    (al momento guardo molti video col tv attaccato al pc via vga,
    e con lo scatolotto WD TV, che ho appena scoperto supportare, almeno apparentemente, l'xvYCC di cui parlate ogni tanto)

le prove le hai fattte col firmware aggiornato?
    (io ho ancora troppa paura per aggiornare...)

Citazione Originariamente scritto da _hades_
    le prove le hai fattte col firmware aggiornato?
    (io ho ancora troppa paura per aggiornare...)
    Be su questo posso darti un consiglio anch'io..vai tranquillo e aggiorna il firmware seguendo la guida vedrai che è semplice.
    con questo xò nn voglio dirti di farlo a tutti i costi,come ben saprai un aggiornamento firmware ha i sui rischi dovuti x lo piu' ad interuzzione dell'elettricità o altri mal funzionamenti...

Citazione Originariamente scritto da tonimomoni
    Oltre ad installare il software Samsung, bisogna settare qualcos' altro su XP?
    Io utilizzo Nero Media Home, comunque anche il software Samsung deve essere settato, devi fargli indicizzare le cartelle contenenti i file multimediali e poi attivare il server e farlo caricare in automatico all'avvio del PC.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Non sono riuscito a linearizzare il gamma poichè, come detto, il tv ha ua retro dinamica.
    La retroilluminazione si setta manualmente, valori disponibili da 0 a 10.
    Il contrasto dinamico è disattivabile (dal submenu dettagli immagine).
    Il tutto riferito alla versione 52" in mio possesso.

Oh dio, che la retro si regola manualmente me ne ero accorto anch'io ma quello è un altro discorso.
    Il contrasto dinamico è un'altra cosa.
    Questa serie ha, indipendetemente dal valore che si sceglie per la retro, una retroilluminazione dinamica (come un iris).
    Provate con una schermata nera ad accedere al menu e poi ad uscirne, notate come si alza prima e poi si riabbassa.

Pagina 26 di 100 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •