Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 100 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1497

Da qualche parte ho letto anche io di due telecomandi ma ne ho uno solo.

PS. ma la tv deve rimanere sempre in standby?? io non ho mica capito se si può spengere definitivamente

Citazione Originariamente scritto da magic
    1) avevo capito che il tv aveva in dotazione due telecomandi, quello standard più un telecomandino piccolo con le funzioni principali, ma nella scatola del mio tv c'è solo il telecomando standard; voi avete anche il secondo telecomando?
    Il serie 8 ha due telecomandi, il serie 7 solo uno

Citazione Originariamente scritto da magic
    3) dove si trova il comando per accendere/spegnere la luce sotto il logo samsung?
    Non c'è la luce sotto il logo nella serie 7, sulla serie 8 invece si

Ciao fasadi, come ti torvi col 32"? si vede bene? hai provato blu-ray? ps3?
    grazie francesco

L'ho sostituito con il 40". Comunque.... si vedeva bene sul 32".

scusami se ti rompo ancora come visione è meglio il 40?

serie 8

Salve a tutti
    ho avuto uno spiacevole inconveniente con il mio LCD Samsung LE40A756.
    Dopo 10 gg dall'acquisto ha iniziato a sfarfallare, nel senso che ha manifestato linee verticali colorate.
    Ho esercitato il diritto di recesso e sono passato alla serie 8.
    E' uguale alla serie 7, ma migliore dal punto di vista estetico.
    Ha due telecomandi, la luce anteriore sotto il logo ed è notevolmente più stretto.
    Ho da fare a tutti voi una domanda.
    Quando sono su Sky, passando dai canali normali a quelli HD, c'è un notevole ritardo prima della sintonizzazione.
    Da cosa dipende?
    Grazie a tutti

200 euro di differenza giustificati per avere un telecomandino in piu...

Unhappy Per stefone2

Secondo me hai centrato l'unico "difetto" del nostro mostro... 3 secondi per cambiare risoluzione...

Comunque e' "normale", nel senso che non è un difetto del "tuo tv"... ma di tutti.

Ciao ciao

Inanzi tutto un augurio di un buon Natale a tutto il forum.
    Il mio lcd Samsung LE40A756 arrivatomi circa da 15 giorni non è implementato la funzione
    InfoLive come pubblicizzato sul sito ufficiale samsung e altre informative varie.
    Contattato samsung Italia questi mi dicono che la versione da 40 pollici della serie 7 deve assolutamente avere la funzione InfoLive.
    Allora faccio presente che sul sito ufficiale samsung vi sono due versioni del manuale
    (peraltro in inglese) uno spiega il funzionamento dell'InfoLive l'altro dice che non è implementato
    come il mio in dotazione con il televisore e quindi chiedo il motivo visto che la presentazione è
    TV LCD 40”, Full HD, InfoLive .
    Dopo le solite domande sul collegamento internet mi viene proposto l'intervento dell'assistenza.
    Contattata l'assistenza di zona mi aspettavo l'intervento di un tecnico ma mi si presenta un tizio che voleva portarsi via il televisore per portarlo in laboratorio e che lui era solo l'autista.
    Contattato di nuovo il centro assistenza di zona e spiego il motivo che non ho voluto che portassero via il televisore e questi mi dicono che per il mio problema non sapevano neanche come risolverlo
    e di ricontattare samsung Italia.
    Contattato di nuovo samsung Italia, domani mi faranno sapere qualcosa.
    In conclusione come si spiga la presenza di due manuali differenti dello stesso prodotto?
    Comunque tutto il resto funziona perfettamente.

Di nuovo un saluto e AUGURI a tutti.

Si spiega così: su alcuni Tv InfoLive è attivato, su altri no.
    Questo perchè il servizio esiste solo in alcuni paesi europei, tra cui l'Italia, in altri no.
    La relativa opzione è disponibile (e modificabile) nel menu di servizio (InfoLive ON-OFF), come si vede nella seconda immagine postata nel messaggio n. 271 di questa discussione.
    In quel televisore l'opzione è impostata su ON, nel tuo dovrebbe essere su OFF.
    Ultima modifica di zavfx; 23-12-2008 alle 22:07

e questo potrebbe dipendere dal fatto che quella tv non era destinata al mercato italiano.
    Una curiosità, la tua tv ha garanzia italia o europa?

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Si spiega così: su alcuni Tv InfoLive è attivato, su altri no.
    Questo perchè il servizio esiste solo in alcuni paesi europei, tra cui l'Italia, in altri no.
    La relativa opzione è disponibile (e modificabile) nel menu di servizio (InfoLive ON-OFF), come si vede nella seconda immagine postata nel messaggio n. 271 di questa discussione.
    In quel televisore l'opzione è impostata su ON, nel tuo dovrebbe essere su OFF.

Per caso sai poi come uscire dal menù di servizio ? Sopratutto senza resettare con le impostazioni di fabbrica !!! (porcaccia la miseria !!!)
    Grazie

Ecco trovato:
    Press Power to Exit and save settings, leave it a second and power back on.

Se ne parla qui:
    http://www.avforums.com/forums/lcd-t...iscussion.html
    Ultima modifica di gummy; 24-12-2008 alle 13:51
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Per zavfx
    Infatti nel menu di servizio InfoLive era off messo a on funziona regolarmente.

Per lansky
    La garanzia è Italia.

Allora il tecnico non ha capito il problema perchè avrebbe dovuto provvedere a casa tua, anche tramite aggiornamento del fw!

raga non riesco a impostare su on la funzione xvYVV o come si kiama lei insomma avete capito di cosa parlo: faccio proprio come mi dice sul manuale cioè cerco di cambiarla in modalità film ma niente e grigia quindi non risulta proprio selezionabile la vedo e basta dai aiutatemi parlo di sorgenti hdmi come sky hd e ps3 grazie anticpatamente

Pagina 22 di 100 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •