Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 100 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1497

mi confermate se si perde la garanzia se si aggiorna il firmware?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Dipende dai valori che imposti...io uso retroilluminazione 7...pero' ho la luminosita settata a 50.

Contrasto 90
    Luminosita 50
    Colore 45
    Nitidezza 90

Film uguale ma retroilluminazione 6 e XYxxy (o come si chiama) = ON

Confermo le impostazioni di Pekke. Anche dal mio punto di vista sono le migliori con la modalità Standard

Volevo chiedere inoltre se qualcuno ha già provato a scaricare dei nuovi "Content Library" dal sito della Samsung.
    Io li ho messi su chiavetta USB ma il TV, dopo aver appunto selezionato col tasto rosso la sorgente USB, non me li rileva
    Dice che non c'è nessun file dal leggere (i file in questione sono .exe).
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

su vostro consiglio mi sono spostato su questa discussione. riepilogo del mio problema:
    premessa collegamenti
    -decoder hd-tv cavo hdmi + presa scart;
    -dvd-tv jack(dal dvd) a scart tv
    -decord hd-dvd cavoscart con dei jack.
    problema
    -se metto sorgente hdmi (le tre che si trovano dietro la tv) vedo video ma niente audio su nessun canale.
    - se utilizzo sorgente hdmi laterale tutto ok.
    - se utilizzo dvd vedo ma non sento.

dal centro assistenza samsung mi hanno fatto aggiornare il firmware, rimane tutto uguale. ora sto aspettando la chiamata di un tecnico per verificare il problema, qualcuno di voi ha avuto dei problemi come il mio? ho acquistato la tv il 4.12 ma è arrivata il 10.12 quanto tempo ho a disposizione per farmi sostituire l'apparecchio?. grazie

Non usare la Scart con i decoder HD...usa solo HDMI !!

mi sembra che ho già fatto questa prova (sei scuro che funzioni), perchè allora quando collego l'hdmi laterale funziona?

Non era per risolvere il tuo problema...era solo per dire che la scart non serve a nulla se non a portare segnali inaccettabili.

E al fluidità?????

Ciao a tutti.
    Ho appena preso un televisore samsung le 40a756... premetto che è la prima tv lcd che acquisto e non ho mai approfondito vantaggi e difetti di questa tecnologia.
    Sono sicuramente soddisfatto della qualità dell'immagine e dei colori, soprattutto con i BD... quello che mi lacia però a bocca amara è la fluidità. Ieri ad esempio ho visto l'ultimo film di Batman in modalità 1920x1080p 24Hz (in pratica il massimo... in teoria) e abbastanza frequentemente si verificavano queste "scattosità"/rallentamenti (molto più frequenti alle alte risoluzioni). Inoltre, ho notato che questo problema non è necessariamente legato a particolari frame, nel senso che ripetendo una certa sequenza non sempre gli scatti si verificano nello stesso punto.
    Probabilmente sono io troppo esigente, ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualche altra persona e, soprattutto, potrà migliorare la fluidità con futuri aggiornamenti software???? (ma tutti i televisori lcd sono così?)
    Onestamente rimpiango il mio bel Sony trinitron.... ingombrante certo, ma colori stupendi e film super fluidi.

Grazie a tutti... Saluti :-)

P.S. il lettore blu-ray è un sony BDP-S550 ed è connesso alla tv tramite un cavo HDMI della belkin della migliore qualità (e mi è costato un botto!).

rlinus devi abbassare il 100hz da ALTO a MEDIO-BASSO..e' quello il problema.
    Fossi in te disattiverei anche varie cose tipo il "dettaglio bordi ON" che non serve a nulla.

DOmanda per tutti : Qualcuno di voi riesce ad attivare il xvYCC 8ultimo parametro di dettaglio immagine) con MySKYHD ?
    Il manuale dice che basta solo l' immagine in modalita' FILM e una sorgente HDMI.

A me funziona con la PS3 se guardo un DVD normale (SD), ma non con i film (anche HD) che trasmette SKY.
    Cavolo con quello attivato il DVD normale era quasi trasformato in un Bluray !!

Provate.
    Fatemi sapere assoultamente se con SKYT riuscite ad attivarlo!!

X rlinus:Premesso che su cablaggi corti poco importa se sono Belkin o altro perchè sui cavi digitali in genere c'è pochissima dispersione (conta su cablaggio lungo, dai mt 2,5 in su), l'importante è che siano almeno 1.3.

Per il resto nessun apparecchio di sky supporta il xvYCC, quindi mettiti l'anima in pace, invece la ps3 lo supporta.
    Infatti basta una sorgente in HDMI che supporti il xvYCC per attivarlo e la ps3 supporta sia la gamma RGB che la gamma xvYCC.
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

X rlinus, dimenticavo, se non l'hai ancora fatto aggiorna il firmware.
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

Grazie Hamlet74 non lo sapevo...ora ho l' animo in pace.
    L' altra mia domanda era : possibile che il Digital natural image (DNIe) sia supportato solo nella modalita dinemica che fa schifo ? (troppo luminosa).

Qualcuno e' riuscito a trovare dei settaggi decenti per la modalita dinamica ?

Grazie a tutti... stasera proverò ad abbassare l'impostazione dei 100Hz e a disabilitare il dettaglio ai bordi :-)

P.S. E grazie anche per il discorso del cavo... 50 Euro per un metro di cavo erano veramente troppi!

salve, per il miei problemi sono alla svolta ossia.
    1. chiamare il centro assistenza samsung e farmelo portare via per la riparazione, quindi aspettare boh circa 15 giorni ;
    2. imballarlo e rispedirlo a che me l'ha venduto (comprato via internet, molto gentili e cordiali) tra una spedizione e l'altra passeranno almeno una settimana.

voi che mi consigliate?

Ciao a tutti,
    volevo sapere, ma il contrasto dichiarato 70000:1 è dinamico oppure quello reale ??
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

dinamico ma ricordati che si parla di dichiarato.....

Pagina 18 di 100 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •