Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 100 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1497

Qualcuno di voi e' riuscito a settare SKY in modo che switchi in automatico su 4:3 16:9 quanto si passa da una canale normale a uno cinema o viceversa ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    link per l' aggirnamento firmware ?
    eccolo, settimana scorsa non c'era ... nuovo di pacca...

AGGIORNIAMOOOOOOOO

http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100

P.S. Nel manuale per l'aggiornameto del Firmware c'è spiegato come verificare la versione del firmware.
    Pprecisamente al punto 4

Select “Software Upgrade” of “Setup” menu on OSD.
    Press the info button to check fi rmware version.
    You can see the micom version: “T-XXXDFRC-XXXX”
    Ultima modifica di rgianni; 18-11-2008 alle 13:30

Grande rgianni...stasera controllo subito il firmware che ho...postate anche il vostro.
    Chi fa l' upgrade indichi bene come ha fatto...per me la soluzione piu facile sembra quella dal menu dove si vede la versione...
    Se non ho letto male la USB dopo avere lanciato l' exe crea 4 cartelle, 3 le cancello (nordic...) e lascio quella DEU (Europe) che conterra' i 3 files.
    Vediamo cmq prima stasera che firmware ho.Quello nuovo e' il 1010.

Ho aggiornato il Firmware ieri sera.

Per l'aggiornamento tutto regolare.
    Chiavetta USB formattata in FAT32, cipiato il file .exe sulla chiavetta e l'ho lanciato.
    Mi ha creato una cartella con all'interno dei file e sottocarttelle.
    Ho cancellato il file .exe nella root della chiavetta e l'ho inserita nella presa USB Wiselink pro.
    Ho risposto no alla richiesta di riprodurre i filmati e poi sono andato nel munù, inpostazioni, aggiornamento firmware, da chiavetta USB

Mi rivolgo a chi ha il mio stesso firmware ( il primo, di fabbrica)
    Sul manuale fa vedere delle immagini che il primo firware non fa vedere.
    Dopo aver selezionato l'aggiornamento da chivetta USB, la mia TV è rimasta con lo schermo nero anzichè presentare la schermata dell' aggiornamento.

A chi si verificasse una cosa del genere , mi raccomando, non spegnete o togliete la chiavetta dalla TV. Rimanete in attesa che finisca l'aggiornamento (ci potrebbe mettere anche 5 minuti) alla fine il TV si riavvierà.

Per i miglioramenti del Firmware posso indicare che finalmente i 100 HZ con livello Medio non creano + artefatti. Devo provare a livello Alto.

Per il resto non mi sembra sia cambiato molto, bisognerebbe riuscire a recuperare la Release-notes o la Bugfix, ma Samsung da quanto vedo è molto restia

Ciao e buon inizio di giornata a tutti

samsung cam

Vi chiedo una informazione.
    Siccome nel sito DGTVI la serie 7 non compare fra le certificate qualcuno ha la certezza della compatibilità con la samsung CAM ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ronchi
    serie 7 .. qualcuno ha la certezza della compatibilità con la samsung CAM ?
    Grazie
    IO l'ho e mi funziona con mediaset premium. Sul sito della samsung cam c'è scritto che è compatibile e testata con DIGITV e serie 3-4-5-6-7-8-9-10000

rgianni hai aggiornato il firmware ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    hai aggiornato il firmware ?
    Si Pekke , leggi sopra

Grandissimo rgianni !!
    Stasera aggiorno anche io !!

Aggiornamento

Eseguito anch'io.
    Per fortuna è andato tutto bene, senza nessun intoppo.
    Miglioramenti, sinceramente non ne ho visti.
    Se solo Samsung ci dicesse cosa cambia...

Una volta che te lo dice..?
    Potremmo almeno farci fregare dalla psicologia e dire..."beh in effetti l' immagine pare migliore"...oppure...."il 100hz sembra effettivamente piu fluido" -> POI MAGARI e' TUTTO UGUALE.

Qualcosina in meglio, cmq al di la delle battute...dovrebbe fare.
    Qualcosina.

Per me le differenze potrebbero vedersi tra 2 lcd uno con il firmware originale e uno con 20 firmware di differenza piu avanti.

Beh, io preferirei saperlo.
    L'aggiornamento, anche se abbastanza sicuro, comporta sempre qualche rischio.
    Se i miglioramenti riguardano funzioni che non uso, potrei anche fare a meno di aggiornare ed attendere una versione successiva.
    Non sei d'accordo?

Thumbs up

Sono d' accordo in pieno !! altroche'.
    Il problema e' che comunque non si sa...non c'e' alcuna nota di rilascio.

Ho chiarito finalmente che la questione dell' aggironamento OTA (over the air) attraverso i normali canali DTT.
    L' aggiornamento e' inerente solo il decoder DTT integrato, assolutamente non il TV.

L' aggiornamento del TV, giustamente, e' sempre SOLO MANUALE.

I 100 Hz in modalità alta si vedevano meglio con il vechio firmware

Cosa capita con il nuovo ? scatta ?

Pagina 12 di 100 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •