Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 100 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1497

Prestige Card

Chi la ha già ricevuta può dirmi quanto tempo è trascorso dall'invio del FAX alla ricezione della Prestiger card?
    Ho inviato il fax più di un mese fa ma non ho ancora ricevuto nulla.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

Prestige Card

Chi la ha già ricevuta può dirmi quanto tempo è trascorso dall'invio del FAX alla ricezione della Prestiger card?
    Ho inviato il fax più di un mese fa ma non ho ancora ricevuto nulla.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

3 settimane nel mio caso
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Canali Digitali spariti..

Ciao a tutti...
    oggi non avendo nulla da fare ho deciso di farmi un giro sul forum e ho visto che era uscito il firmware 1012...
    procedo subito l'agg.to e subito dopo tramite menu di servizio resetto la tv al Factory Default..
    da qui in poi qualsiasi tentativo di sintonizzare i canali DDT è risultava vana..
    sintonia automatica.. manuale..
    nulla..
    anche per i canali analogici la prima sintonia non era andata a buon fine ma dopo una seconda sintonia tutto è tornato a posto..
    ho provato a reimpostare italia come paese in entrambi i settaggi legati alla sintonia ma nulla..
    ad un certo punto ho pensato fosse la mancanza dell'orario.. ma nulla..
    anche stavolta canali trovati ZERO...
    Che ne pensate?

per quanto riguarda le aggiunte (magari confermate anche voi non vorrei che prima ci stavano gia ste cose ma non le avevo mai viste)
    Melodia accensione /spegimento
    insrita la voce entertaiment con poss di scegliere tra: sport; cinema e giochi. se si sceglie non è possibile modificare poi le opzioni nei meni immagine e suono;
    c'e anche un opzione reg mont a parete (ripeto non ricordo se prima ci stava)

cmq tornando a noi... che devo fare secondo voi per i canali ddt??
    Grazie a tutti!!!!

SIM

Risolto sintonizzando senza cam (con relativa smart card)

be poco da dire...problema risolto...

magari se qualcuno conferma/smentisce le cose scritte nel post precedente possiamo stilare una lista di nuove feature del fw 1012.

Ps sto per fare la prova di lettura degli mkv... chi lo sà che con la Pasqua non sia come Natale..

SIM

Niente Natale...

Nada...
    nun se vedono!!!!

porca zozza vabbe la speranza è sempre l'ultima a morire..

unica cosa (sempre il discorso non mi ricordo se prima si compartava cosi) non li vede proprio prima se non erro li vedeva ma andava in errore quando provava a riprodurli (ripeto.. mi pare)...

ue Buona Pasqua a tutti!!!!

SIM

Sinceramente le features da te descritte c'erano anche prima...non ne ho notate di nuove (forse l'unica è che adesso il TV non si resetta più con file che non legge (o per lo meno non mi è più capitato).
    I MKV non erano neanche in elenco neanche prima.Ciao

OPS...

Si si wwwgefaz ha pienamente ragione.. infatti dopo aver fatto un giro sul 40 di mio cognato ero venuto proprio per scriverlo..pardon!!!!
    a sto punto.. la domanda rimane.. ma nda sta 1012 che c'avranno mai messo?????

Bo.. misteri..

ha raga ieri ho visto la B (è anche in rece su una rivista) e ho capito che legge anche gli MKV (non ho capito pero se legge ntfs o sempre FAT) ed ha i nuovi gadget.. ma secondo voi.. possibilità di vedere ste cose sulle ns. bimbe?

che dite??

ciao a tutti!!!

e mi raccomando visto che al Sud domani piove fate come me sparatevi una bella carrellata di MKV sulla bimba!!!!

SIM

Infolive e Fastweb

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum e felice possessore di uno stupendo 40 serie 7.
    Non riesco però a far funzionare Infolive, che già risulta in modalità On.
    Il collegamento è diretto con il router fastweb fibra,ma sia il settaggio automatico sia il settaggio manuale danno in fase di test errore sul Ping Dominio.
    C'è qualche utilizzatore fastweb che sa indicarmi le giuste configurazioni ?

unico sistema per eliminare questa rottura di fastweb è comprare 40 euro di router netgear Wgr 614 (anche access point wireless)collegare solo quest'ultimo all'
    Hag di Fastweb e configurare una sottorete con ip statici in questo modo 0 limiti di numero di indirizzi che vanno in internet e non hai più problemi di connessione del TV fidati testato e va da dio
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Domanda..

Quantoi di voi hanno il pannello senza aloni su fondo nero al buio?

Io durante la visione normale non noto nulla, ma ieri sera provavo il bowling e nel passaggio al gioco ho notato che ci sono degli aloni di chiarume,

A schermo nero e tittoli di coda dei film non si nota nulla, ma in quel frangente si........Nulla di fastidioso, ma si puo chiamare clouding? perche in rete guardando delle immagini ho visto cose scandalose anche durante la visione normale dei film e con luce, il mio in quei frangenti è perfetto

Citazione Originariamente scritto da simmysky
    ma nda sta 1012 che c'avranno mai messo?????

A fianco il download c'e scritto ''''scalere e cpu'''

Qualcuno mi dice, anzi piu di qualcuno mi dice cosa c'e scritto nel service menu....
    option d gamma

io ho 0,95 ma su un manuale c'e scritto che il 32'' ha 0,95 tutti gli altri off
    Ultima modifica di confuso80; 14-04-2009 alle 10:18

Citazione Originariamente scritto da simmysky
    ha raga ieri ho visto la B (è anche in rece su una rivista) e ho capito che legge anche gli MKV (non ho capito pero se legge ntfs o sempre FAT) ed ha i nuovi gadget..
    Ma cosa e' sta "B" ??

Mi sembra di essere la particella di sodio

in ogni caso mi spiace per la qualita fotografica, dal vivo rendono benissimo

Cmq da service menu ho cambiato il d gamma da 0.95 ad off

Il nero appare piu intenso..

Ho usato il dvd di avmagazine per la regolazione del contrasto e luce

Citazione Originariamente scritto da confuso80
    Mi sembra di essere la particella di sodio
    Non ti preoccupare. Secondo me c'è tanta gente che ti guarda... in attesa di dire la sua

Citazione Originariamente scritto da confuso80
    in ogni caso mi spiace per la qualita fotografica, dal vivo rendono benissimo

Cmq da service menu ho cambiato il d gamma da 0.95 ad off

Il nero appare piu intenso..

Ho usato il dvd di avmagazine per la regolazione del contrasto e luce
    Anche io sono strafelice.
    Qualità SD DTT buona
    SD sat molto buona
    HD sat strepitosa
    PS3 goduriosa (GT5 prologueeeeee)
    look bellissimo
    Insomma, un bel regalo di nozze

Anch'io l'ho ricevuto come regalo di nozze!!!

Pagina 67 di 100 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •