Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1061

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Non l'ho mai notato.
    Ho però letto di qualcuno che ha avuto problemi di VB o simili inputabili all'utilizzo di casse acustiche posizionate vicino al tv. Visto che è ho le casse frontali piazzate giusto affianco del televisore (ho appena inviato una mail al costruttore delle mie casse per sapere so sono schermate), chiedo se qualcuno è a conoscenza di problemi simili
    Anch'io ho delle casse acustiche al lato sinistro della tv, ho provato a togliere la corrente dall'impianto stereo, ma il prblema persiste. A meno che devo toglierle comunque e provare se il problema persiste.
    Anchè perchè mi hanno già sostituito la prima volta il TV. Sul secondo ho lo stesso problema.
    Lcd:Sam46a856 - sat:myskyhd

Se fosse un problema di schermatura, togliendo l'alimentazione, non risolvi il problema. Prova a spostare le casse ed aspetta un pochino prima diriaccendere.

Citazione Originariamente scritto da sandro74
    Guarda mi ha ricontattato oggi la samsung, poichè io ieri non trovando il servizio attivo li ho chiamati, per risolvere mi ha spiegato come settare la scheda di rete.. a me che ci lavoro con le reti ! quando gli ho spiegato il motivo del problema, chiaramente ammettendo di aver acceduto al menù di servizio, non mi ha detto nulla riguardo la garanzia.
    Non possono sapere se siete entrati o meno in quel menù, tranne nel caso il tv registri un log di accessi, cosa alquanto improbabile. Certo però che se fate cavolate li dentro la cosa è palese agli occhi del tecnico, quindi basta un minimo di attenzione.
    Sei sicuro che non posano contrallare gli accessi al menù di servizio????
    Qualcuno può confermare?
    Ultima modifica di dibla; 27-03-2009 alle 16:15
    Lcd:Sam40a856-game:wii&ps3-Player:Medley500

Ieri sera mi sono accorto che in un angolo la cornice non aderisce bene al resto del pannello facendo una leggera piega. E' difficile da notare, ma la cosa mi da un fastidio bestia. Non so se chiamare il centro assistenza, non vorrei che facessero dei danni.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Arrivata la Cam.
    Maggiori dettagli stasera, adesso scappoooo....

Pare che sia arrivata la CAM...

Smile Era ora !!

Confermo!Arrivata tramite raccomandata poste italiane

Citazione Originariamente scritto da Danilo61
    Confermo!Arrivata tramite raccomandata poste italiane
    Ciao Danilo, potresti dirmi chi è il mittente (Samsung o Mediaset)?

Grazie
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

[QUOTE=Pepstain]Ciao Danilo, potresti ....

Ciao Pep!

Raccomandata da Mediaset ( .......ahimè! ndr ) , il plico interno invece è a marchio Samsung

Codici Telecomando

Ciao , ho da poco il bellissimo 856 40". Qualcuno è riuscito a usare il telecomando con i ricevitori digitali terrestri Humax ? Tra tutti i modelli elencati Humax non esiste !!
    Grazie

Pietro

qualcuno ha riscontrato problemi nel collegamento tramite hdmi del 856 con ati 4830?

In vga l' lcd si comporta bene visualizzando correttamente la risoluzione di 1920x1080 e non dando segni di stretchatura o resize.

Con l'hdmi invece non riesco a farlo funzionare a dovere. In pratica riesco a impostare la risoluzione 1080p e anche l' lcd con il tasto info me la riconosce.
    Nella pratica però l'immagine trasmessa non riempe l' lcd in due bordini uno a dx e uno a sx.
    è come se l'immagine fosse schiacciata in orrizzontale e quessto crea ovviamente una forte illeggibilità dei caratteri e peggiora la visualizzazione.
    Perche non riesco a mappare l lcd perfettamente a 1-1 ?

Sto usando come cavo hdmi quello incluso nella confezione di sky hd e come driver gli ultimi aggiornati.

Consigli?

grazie

slash, hai provato a collegare il pc alla seconda porta hdmi, detta hdmi/dvi... ??

S/N NON ITALIANO PRESTIGE CARD

Dopo aver fatto richiesta alla samung della prestige card, ho ricevuto oggi questa mail:

Gentile Cliente,

riscontriamo la Sua richiesta di adesione al programma di assistenza “Prestige Service” alle condizioni indicate sul leaflet e sul sito internet di Samsung Electronics Italia S.p.A. all’indirizzo web http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do.

Siamo spiacenti di informarLa che tale richiesta non può essere accolta dal momento che dalle verifiche eseguite sul numero seriale del televisore LCD da Lei comunicato, il prodotto non risulta essere stato importato e distribuito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.,

Come specificato sul leaflet e sul nostro sito web,, l’applicazione del Programma “Prestige Service” è riservata esclusivamente ai prodotti importati sul territorio italiano da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore presso cui ha acquistato il prodotto.

Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

Che significa???? che è di importazione europea e di conseguenza ho solo garanzia europea e non Italiana????
    Lcd:Sam40a856-game:wii&ps3-Player:Medley500

si ho collegato l'hdmi alla porta n 2 cosi come consigliato dal manuale.....

cmq che problema strano...ho comprato una 48xx proprio per avere la presa hdmi direttamente on board e invece mi ritrovo comuqnue con questo problema.

oggi quando torno a casa proverò anche con dei programmi che mi permettano di "forzare" la risoluzione....speriamo bene

se qualcuno però ha qualche dritta di darmi è ovviamente ben accetta

slash,
    io collego un portatile con lettore bd al televisore a quella porta.. ho un nvidia. setto la risoluzione a 1080 24p e vedo i film in modo ottimale.
    calcola che non puoi giocare con le risoluzioni così come facevi con la semplice dvi.
    Un bd comunque si vede da dio. se lo devi utilizzare come monitor pc è assolutamente consigliabile la vga.

Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •