Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1061

speravo che il nuovo firmware leggesse i Mastroska
    purtroppo niente
    sembra che le nuove serie Samsung siano abilitate alla lettura .mkv

Citazione Originariamente scritto da Flender76
    ... in che formato lo devo convertire (conservando i 720p)?
    grazie
    mp4!!

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    ...leggesse i Mastroska
    purtroppo niente
    sembra che le nuove serie Samsung siano abilitate alla lettura .mkv
    La vedo dura anche per i nuovi modelli, senza contare che leggere gli mkv, senza avere la compatibilità con file system capaci di andare oltre i 4 GB, è totalmente inutile.
    La soluzione migliore è un NMT,legge tutto e con una qualità decisamente buona.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    La soluzione migliore è un NMT,legge tutto e con una qualità decisamente buona.
    interessante l'NMT

ora me li studio un pò
    ho visto qualcuno fa anche da "muletto"(Bittorent)
    se ci fosse un modello con doppio HD con funzionalità NAS in RAID1 sarebbe il massimo

Ciao

anche io ho fatto l aggiornamento per il momento nn so cosa cambi booo?? sembra uguale a prima

Infolive e funzioni menù

Mi hanno consegnato il tv 40A856s e mi è arrivato anche il decoder sky pace DS820NS . Collegato il tutto . Uno spettacolo l'hd!!
    Ho qualche problemino:
    1) E' normale che all'interno dei menù suono,canali e impostazioni ci siano funzioni che non riesco a slezionare? (Sono scritte in grigio e non in bianco come quelle selezionabili )
    2) Ma a voi funziona infolive ? Non che mi interessi molto ma così per sapere.
    3) Ho letto che è normale che passando da un canale SD a uno HD ci voglia del tempo ma a me appare una schermata nera che rimane qualche secondo e poi , per un attimo , la scritta ricerca segnale , sia da sd a hd che viceversa . E' normale?
    4) Siete riusciti a configurare il telecomando del tv per comandare anche il decoder sky? Se io seguo le istruzioni del manuale non ci riesco . Il led del decoder non mi si illumina
    A parte questo sono veramente soddisfatto
    Ciao e grazie

finalmente ! ho appena ordinato il Samsung 46A856S1M ,a € 1159 garanzia europa.
    purtroppo il prodotto è in prevendita quindi dovrò attendere sino al 14 c.m per la spedizione

questa e' la serie migliore tra 6 7 ? nemmeno della 9 ho letto grandi cose sebbene abbia la tecnologia LED

Citazione Originariamente scritto da Luckj
    finalmente ! ho appena ordinato il Samsung 46A856S1M ,a € 1159 garanzia europa.
    pensa che io l'ho pagato 1800
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    Ho qualche problemino:
    1)si e' normale
    2) no a me funziona(anche ad altri)
    3)basta che metti in 1080i e non originale nelle impostazioni e cambia normalmente
    4) non so
    Ciao e grazie
    ecco risposto
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    l'ho pagato 1800
    il mio 40" a 1290€
    nei negozi in zona costava 1500€
    avrei potuto anch'io risparmiare qualcosa

managgia la fretta

differenza

ragazzi qual'è la differenza tra la serie 7 e la 8 quale costa di più? e perchè? grazie

Garanzia Europa vs Italia

'giorno ragazzi, sapreste dirmi cosa cambia in termini di assistenza avere un samsung con garanzia europea rispetto ad una italiana?

logan 2k3
    1) La garanzia italiana comprende , per i primi sei mesi , la cosidetta garanzia zero pixel . Cioè se anche un solo pixel è spento ti cambiano il televisore. La garanzia europea no . La sostituzione in caso di pixel spenti dipende dal numero e dalla vicinanza/posizione del difetto . Ci sono delle precise regole.
    2) con la garanzia italiana puoi attivare ,gratuitamente , il programma prestige service ( vedi sul sito della samsung ) che ti garantisce l'intervento dell'assistenza in garanzia entro 48 ore.
    Altre differenze non ne so . La durata è uguale e pari a due anni

Neo cinema
    Grazie.

Prime impressioni dopo due gg di utilizzo:
    - Film e documentari in hd veramente ottimi . Spettacolari le partite. Formula uno niente di entusiasmante ( forse perchè le riprese native sono in SD ?)
    - Programmi in SD bene quasi tutto a meno delle partite . Accettabili le immagini ravvicinate , inaccettabili le riprese da lontano . Su sky sd mi sembra pure peggio che su rai/mediaset viste sia sia da analogica sia da DTV - Adesso sono collegato solo con HDMI . se metto anche la scart migliora qualcosa?
    Buona giornata

che lo paghi molto di più , da mediaword o da trony € 1999

e online a € 1450.

L'assistenza è identica , hai solo la garanzia 0 pixel (telefonato alla samsung italia )

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •