Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1061

Vircla
    la serie 8 è molto più sottile della alla 7 e ha un tenpo di risposta di 4 ms contro i 6 ms della serie 7. Altre differenze desumibili dalle info dei prodotti non ce ne sono .
    PS
    Samsung 40856 pagato 1499 da Experts con finanziamento tasso 0 per 24mesi .

Ok ragazzi, grazie per le spiegazioni, credo proprio possa fare a meno della garanzia italia considerato la differenza di prezzo con quelli con garanzia europa e lo comprerò in rete...

Citazione Originariamente scritto da Luckj

L'assistenza è identica , hai solo la garanzia 0 pixel (telefonato alla samsung italia )
    In questo periodo però potresti perdere anche la promozione mediaset premium + cam samsung e non puoi avvalerti della prestige card con assistenza in 48 ore

ciao
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

si megthebest, ma considerato che il 46" che devo prendere, tra quello con garanzia eur e quello con garanzia ita, ci sono variazioni anche di 500 euri...beh...avoglia a comprarmi cam...

finalmente ! ho appena ordinato il Samsung 46A856S1M ,a € 1159 garanzia europa.
    Salve a tutti e grazie per le info che mi stanno aiutando a decidere per questo TV.
    Una info: vedo su alcuni siti on line di vendita la sigla 46A856S1 invece che solamente 46A856.
    Vi sono diversi modelli di serie 8 a 46" o sono la stessa cosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da salseros2003
    Grazie
    stessa cosa..

io però a tutti quelli che intendessero acquistare la serie 7 o 8 da 40" in su consiglierei di attendere 1 mese e prendersi le nuove serie B6**/7** che dovrebbero garantire minori consumi e prestazioni dei pannelli comparabili..
    per non parlare delle serie 6k, 7k e 8k che hanno la tecnologia led..

dategli un paio di mesi di tempo e troverete il 40" led a 1200€ con garanzia europa
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    io però a tutti quelli che intendessero acquistare la serie 7 o 8 da 40" in su consiglierei di attendere 1 mese e prendersi le nuove serie B6**/7** che dovrebbero garantire minori consumi e prestazioni dei pannelli comparabili..
    diciamo che ho ampiamente tempo di attesa..ma in cosa consisterebbe la modifica?

questo e' il 3d della serie 8 per favore......
    per vircla altra differenza e' il rapporto di contrasto decisamente superiore
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

idem

Citazione Originariamente scritto da salseros2003
    Salve a tutti e grazie per le info che mi stanno aiutando a decidere per questo TV.
    Una info: vedo su alcuni siti on line di vendita la sigla 46A856S1 invece che solamente 46A856.
    Grazie

è lo stesso modello

Vircla , neocinema
    il rapporto di contrasto dinamico della serie 8 è identico a quello della serie 7 ed è di 70.000/1
    Ciao

cavo di rete

Volevo una conferma per chi lo ha gia collegato in rete che cavo ha usato. devo passre circa 10 metri di cavo ....
    Lo devo collegare ad un switch ,dove arrivano i cavi di altri due computer e il modem router . Devo prendere un cavo utp cat 5 o cat 6 DRITTO ! giusto? Perché incrociato va bene da pc a pc...

Quando arriva deve essere tutto pronto

grazie

Lo devo collegare ad un switch...
    grazie
    Cavo dritto, cat. 5 o 6 fa lo stesso, tra le 2 cambia solo la quantità di dati in grado di trasportare.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

ok ,come pensavo ... grazie

Devo prendere un cavo utp cat 5 o cat 6 DRITTO ! giusto? Perché incrociato va bene da pc a pc...
    e se volessi collegare il pc al tv senza passare dal router? cavo incrociato...ma i settaggi (il samsung richiede obbligatoriamente un dns)?

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    4) Siete riusciti a configurare il telecomando del tv per comandare anche il decoder sky? Se io seguo le istruzioni del manuale non ci riesco . Il led del decoder non mi si illumina
    Io ho provato tutti i codici ma non sono riuscito a far vedere il mio Pace al Samsung...se qualcuno ci fosse riuscito..prego postare codice!

Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •