|
|
Risultati da 571 a 585 di 1061
Discussione: [Samsung Serie A856] TV LCD Full HD
-
07-03-2009, 21:01 #571
Originariamente scritto da Danilo61
Sembrerebbe, che la cam non venga inviata con la card, c'è qualcuno che invece ha ricevuto entrambe?TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
08-03-2009, 02:48 #572
Member
qualcuno che ha installato l'ultimo firmware ha notato miglioramenti con il problema della ventola lavora di meno? e' piu silenziosa?
-
08-03-2009, 06:38 #573
Junior Member
Originariamente scritto da Pepstain
-
08-03-2009, 11:18 #574
Junior Member
Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....noterete che i modelli sono pressochè identici ( in termini di utilizzo ) quello che cambia è solamente la retroilluminazione....per il resto (telecomando con relative funzioni, menù vari, ecc.)sono uguali. Il problema della ventola....non esiste! ....mi spiego....anch'io ho notato quel ronzio di sottofondo e anche a me dà fastidio, però ho scoperto che non si tratta della ventola....infatti quella per sentirla devo andare con la testa dietro il televisore, si tratta invece delle lampade di retroilluminazione....fate una prova....impostate la retroilluminazione a 10 e fate tutte le prove che volete...state certi che non sentirete più nessun ronzio (succede anche con le lampadine a basso consumo di casa, l'avete mai notato?).
Ora a qualcuno può dar fastidio la retro a 10 , gli unici consigli che mi sento di dare sono di giocare sulla luminosità , colore , contrasto ecc., oppure di impostare la retroilluminazione a valori diversi ...ho notato infatti che sulla mia impostandola a 4 il ronzio si attenua sensibilmente, non sò però se su altri tv si avrà lo stesso effetto quindi consiglio di provare. Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato di aiuto.
-
08-03-2009, 12:22 #575
Junior Member
[QUOTE=alexburt]Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....
Ciao Alex, personalmente non ho problemi di rumorosità da ventola o altro ....avrei solo necessità di consigli sui corretti collegamenti con i vari apparati - p.e. DVD Pioneer > con HDMI perdo l'audio ...- e le giuste impostazioni : puoi darmi tu qualche dritta ??
-
08-03-2009, 18:19 #576
Junior Member
Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire perchè non arriva l'audio dal DVD con una connessione HDMI ?
-
08-03-2009, 20:22 #577
Member
Originariamente scritto da alexburt
-
08-03-2009, 20:59 #578
Junior Member
Ciao Riccardo, guarda....mi rendo conto che ogni televisore fà storia a sè, io le prove le ho fatte la sera tardi ....in assoluto silenzio....poi evidentemente non a tutti queste regolazioni sortiscono gli stessi effetti, posso solo sperare che qualcunaltro ne trovi giovamento, ciao
-
09-03-2009, 01:18 #579
Member
Originariamente scritto da alexburt
-
09-03-2009, 08:28 #580
non vedi il dvd con un amplificatore esterno?Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809
-
09-03-2009, 10:29 #581
TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
09-03-2009, 17:09 #582
Uscita audio
Posseggo un 40a856 e ne sono molto soddisfatto. C'è una cosa che mi lascia perplesso, ma penso che sia a me che sfugge qualcosa (e chiedo il vostro aiuto). Vorrei collegare l'audio del TV (in uscita quindi) ad un vecchio ampli, ma tutte le connessioni che rilevo sono in entrata; il Samsung sembra non avere la classica uscita audio rossa e bianca e neanche dalle scart sembra potersi prendere il segnale in uscita.
Dove sbaglio?
Grazie
V.
-
09-03-2009, 17:21 #583
Member
Originariamente scritto da Pepstain
In evidenza c'è scritto "promozione samsung..."
anche a me c'è un iban non mio e non comunicato da me, mi ha detto il call center di barrare e scrivere i dati della carta di credito.
Per la cam, arriverà nel giro di una settimana.
-
09-03-2009, 18:36 #584
Junior Member
Pannello comandi frontale.
Salve a tutti,sono nuovo del forum.Ed anche io ho acquistato il Samsung serie 8 40 pollici.Il problema da me riscontrato è più un fatto estetico.
Mi spiego meglio.Il pulsante a sfioramento per andare indietro nei programmi,non è perfettamente illuminato.
La freccia in basso,manca la punta.
Si capisce meglio nel disegno allegato......
Ora sarei indeciso,se rivolgermi all'assistenza per questo.Dato che alla fine,è una cosa che si nota solo all'accensione del televisore.Io credo che sia un difetto del led,dietro al pulsante.
Comunque sono abbastanza soddisfatto,anche se in sd.Sky collegato via scart,non è il massimo.Fra un po prenderò il decoder hd.
Un ultima cosa,non ho trovato nessuna informazione.Nel sul manuale,ne su internet.Riguardo al sensore di luminosità,quindi deduco che non è presente.
Grazie a tutti.
Ciao.
-
09-03-2009, 18:39 #585
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
mi autoquoto da pag. 22
Originariamente scritto da stefano59
Per la cronaca io il mio 856 l'ho rivenduto, preso un lcd di transizione (558) in attesa che maturino gli lcd a led: niente lampade, niente calore, niente ventole, niente ronzio. O almeno spero..