Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1061

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Non so se con una sorgente che trasmette a 100Hz, il televisore riuscirebbbe a trasmetterla.
    Nel mio caso con il lettore BR ho verificato il funzionamento a 25 e a 50. Con il pc la frequenza a windows avviato è di 60 HZ, durante l'avvio mi appare anche il messaggio di 78Hz (credo a 800X600).
    Stasera provo a cambiare la frequenza di refresh e verificare a quanto può arrivare.

Pepstain
    http://www.skyuser.co.uk/forum/sky-h...vs-sky-hd.html

sky dovrebbe trasmettere a 100 hz ma vedo che qualcun altro ha il mio stesso problema...

...doppio...
    Ultima modifica di asdrubale; 10-03-2009 alle 17:01

Talking

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    sul 40 non so' cmq c'e' un uscita audio ottica potresti utilizzare quella
    ...se mi regali un convertitore

V.

Citazione Originariamente scritto da stefano59
    come ti capisco...

mi autoquoto da pag. 22

o noi abbiamo il superudito o non c'è peggior...
    Per la cronaca io il mio 856 l'ho rivenduto, preso un lcd di transizione (558) in attesa che maturino gli lcd a led: niente lampade, niente calore, niente ventole, niente ronzio. O almeno spero..
    addirittura lo hai rivenduto!!!?? mi sembra un tantino esagerato...anche se... cmq voglio dire possibile non rimedino in qualche modo!?? vendere un televisore con questa rumorosita sfiora l'indecenza!

Citazione Originariamente scritto da venerdi
    il Samsung sembra non avere la classica uscita audio rossa e bianca

V.
    certo che e' strano il 46 le ha il 40 no....mah
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    certo che e' strano il 46 le ha il 40 no....mah
    ...senti un po', ma non è che mi stai prendendo in giro? La tua affermazione mi ha talmente incuriosito che mi sono scaricato dal sito Samsung il manuale del 46a856, e neanche lì ci sono.
    Mi diresti con precisione dove sarebbero? Il pannello posteriore ed il laterale hanno solo entrate, eccetto ovviamente l'uscita della cuffia...
    E poi è tutto raggruppato, non ci sono connessioni "sparse"...

Fammi sapere

V.

cambio canale

non so se è il mio tv quindi chiedo in questo tread che ne parla.... ma da voi il cambio canale che tempi ha? non sono un fanatico dello zapping...ma ho visto da mio cognato un philips che sembrava una ferrari rispetto al mio pandino 40A856.
    C'è un modo per velocizzarlo o devo rassegnarmi?

si e' lento rassegnati
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da asdrubale
    ...doppio...
    Ieri sera ho provato a cambiare la frequenza (sul pc). Abbassando la risoluzione sono arrivato a 75 Hz, non so cosa dirti.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

ieri ho ordinato la 40A856

il mese scorso avevo fissato un budget di 800€ e stavo per prendere una LG7000.
    ho deciso di tagliare la testa al toro ;-)

portate pazienza, non ho letto le pagine precedenti, come vi trovate con la xbox360 l'40A856? In estate prenderò un Blue-ray, ditemi come vi trovate con questo LCD.

Grazie mille

io posso dirti per quanto l ho provato da una settimana che è una bomba..per la x box360 nn so che dirti io ho la ps3 è si vede da pauraaaaaa

cam samsung

ciao ragazzi, ho comprato un 46 pollici serie 8, ho sentito da qualcuno che chi acquista questo tv avrà in omaggio una cam con scheda è vero? ho la fattura di acquisto dal 6 marzo ci rientro? se si come fare per averla? poi qual'è la procedura per leggere il firmware del mio tv? grazie

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Dopo 3 mesi di attente ricerche mi ero convinto per un bel 52'' serie 8 ma dopo aver letto con molto interesse la discussione, in particolare la storia della ventola e altre cosette (non mi è ancora chiaro se mettendo la tv in rete via ethernet posso vedere per esempio i file .avi senza problemi), sono perlplesso e sto per optare per un 46'' serie 9.

Quindi nuova tecnologia ma design meno bello (cosa per me importante), ultima generazione ma schermo piu' piccolo.

Insomma non riesco ad arrivarne a uno....

Aiuto!

allora con la 360 si vede da paura,vai tranquillo.
    io pure eroun eterno indeciso poi mi sono buttato sulla serie 8,e ti posso dire che sono stra felice te lo consiglio.
    per la cam devi chiamare il numero di servizio clienti di mediaset premium
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

vai tranqui e' bellissimo....anche se la serie 9 e' un'altra cosa(in meglio ovviamente).
    Per il design anche io ho preferito l'8 che per me rimane il tv piu' bello sul mercato poi degustibus....!!!
    se poi il tuo cruccio sono i file .avi beh li legge anche da chiavetta usb;-) e la wiselink pro credo sia la stessa serie 7 ,8 e 9 quindi i file che legge l'uno li legge anche l'altro,invece se pensi al clouding contrasto etc la qualita' e' nell'ordine numerico a salire(con uno scalino piu' netto tra 8 e 9)
    Ultima modifica di NeoCinema; 12-03-2009 alle 08:31

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •