Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1061

Citazione Originariamente scritto da Danilo61
    ieri mi è arrivata la card , ma non ancora la cam...attendo con fiducia
    Ciao Danilo, potresti dirmi che tipo di spedizione hanno utilizzato? a me non è ancora arrivato nulla.

Sembrerebbe, che la cam non venga inviata con la card, c'è qualcuno che invece ha ricevuto entrambe?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

qualcuno che ha installato l'ultimo firmware ha notato miglioramenti con il problema della ventola lavora di meno? e' piu silenziosa?

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao Danilo, potresti dirmi che tipo di spedizione hanno utilizzato? a me non è ancora arrivato nulla.

Sembrerebbe, che la cam non venga inviata con la card, c'è qualcuno che invece ha ricevuto entrambe?
    Ciao Pep, semplice spedizione in una normale busta intestata Mediaset Premium; ho saputo poi che la Cam viene recapitata tramite spedizione separata...

Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....noterete che i modelli sono pressochè identici ( in termini di utilizzo ) quello che cambia è solamente la retroilluminazione....per il resto (telecomando con relative funzioni, menù vari, ecc.)sono uguali. Il problema della ventola....non esiste! ....mi spiego....anch'io ho notato quel ronzio di sottofondo e anche a me dà fastidio, però ho scoperto che non si tratta della ventola....infatti quella per sentirla devo andare con la testa dietro il televisore, si tratta invece delle lampade di retroilluminazione....fate una prova....impostate la retroilluminazione a 10 e fate tutte le prove che volete...state certi che non sentirete più nessun ronzio (succede anche con le lampadine a basso consumo di casa, l'avete mai notato?).
    Ora a qualcuno può dar fastidio la retro a 10 , gli unici consigli che mi sento di dare sono di giocare sulla luminosità , colore , contrasto ecc., oppure di impostare la retroilluminazione a valori diversi ...ho notato infatti che sulla mia impostandola a 4 il ronzio si attenua sensibilmente, non sò però se su altri tv si avrà lo stesso effetto quindi consiglio di provare. Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato di aiuto.

[QUOTE=alexburt]Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....

Ciao Alex, personalmente non ho problemi di rumorosità da ventola o altro ....avrei solo necessità di consigli sui corretti collegamenti con i vari apparati - p.e. DVD Pioneer > con HDMI perdo l'audio ...- e le giuste impostazioni : puoi darmi tu qualche dritta ??

Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire perchè non arriva l'audio dal DVD con una connessione HDMI ?

Citazione Originariamente scritto da alexburt
    Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....noterete che i modelli sono pressochè identici ( in termini di utilizzo ) quello che cambia è solamente la retroilluminazione....per il resto (telecomando con relative funzioni, menù vari, ecc.)sono uguali. Il problema della ventola....non esiste! ....mi spiego....anch'io ho notato quel ronzio di sottofondo e anche a me dà fastidio, però ho scoperto che non si tratta della ventola....infatti quella per sentirla devo andare con la testa dietro il televisore, si tratta invece delle lampade di retroilluminazione....fate una prova....impostate la retroilluminazione a 10 e fate tutte le prove che volete...state certi che non sentirete più nessun ronzio (succede anche con le lampadine a basso consumo di casa, l'avete mai notato?).
    Ora a qualcuno può dar fastidio la retro a 10 , gli unici consigli che mi sento di dare sono di giocare sulla luminosità , colore , contrasto ecc., oppure di impostare la retroilluminazione a valori diversi ...ho notato infatti che sulla mia impostandola a 4 il ronzio si attenua sensibilmente, non sò però se su altri tv si avrà lo stesso effetto quindi consiglio di provare. Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato di aiuto.
    magari fosse cosi!!! i rumori in effetti sono due ! quello della lampada che dici tu e quello della ventola propio!!! provalo di notte al silenzio noterai che ce' un ronzio e quello e' la lampada ma si sente poco comunque soprattutto mettendo la retroilluminazione a 4 pero' poi c'e' una specie di soffio continuo (rumore tipico delle ventole) e ' quello a cui mi riferisco!!! di giorno magari non si not ma la notte ad una distanza anche di 3 metri lo si sente per capire di cosa parlo basta accende e spegnere il tv per notare assenza di rumore da spento(che molti lcd hanno anche da acceso) e il fruscio di fondo continuo che ha quando lo si accende....

Ciao Riccardo, guarda....mi rendo conto che ogni televisore fà storia a sè, io le prove le ho fatte la sera tardi ....in assoluto silenzio....poi evidentemente non a tutti queste regolazioni sortiscono gli stessi effetti, posso solo sperare che qualcunaltro ne trovi giovamento, ciao

Citazione Originariamente scritto da alexburt
    Ciao Riccardo, guarda....mi rendo conto che ogni televisore fà storia a sè, io le prove le ho fatte la sera tardi ....in assoluto silenzio....poi evidentemente non a tutti queste regolazioni sortiscono gli stessi effetti, posso solo sperare che qualcunaltro ne trovi giovamento, ciao
    si ma scusami in effetti mettendo la retroilluminazione a 4 risolvi abbastanza il discorso della lampada ma lo senti quel fruscio di fondo continuo causato dalle ventole? prova con silenzio assoluto a spegnere a accendere il tv e dimmi cosa senti dal silenzio assoluto di quando e' spento a quando lo accendi....

mi sa dire perchè non arriva l'audio dal DVD con una connessione HDMI ?
    l'hdmi e' 1.1?
    non vedi il dvd con un amplificatore esterno?
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

spedizione in una normale busta ...; ho saputo poi che la Cam viene recapitata tramite spedizione separata...
    Grazie, aspettiamo ...
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Question Uscita audio

Posseggo un 40a856 e ne sono molto soddisfatto. C'è una cosa che mi lascia perplesso, ma penso che sia a me che sfugge qualcosa (e chiedo il vostro aiuto). Vorrei collegare l'audio del TV (in uscita quindi) ad un vecchio ampli, ma tutte le connessioni che rilevo sono in entrata; il Samsung sembra non avere la classica uscita audio rossa e bianca e neanche dalle scart sembra potersi prendere il segnale in uscita.
    Dove sbaglio?

Grazie
    V.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Grazie, aspettiamo ...
    E' arrivato anche a me il contrattio con la scheda.
    In evidenza c'è scritto "promozione samsung..."
    anche a me c'è un iban non mio e non comunicato da me, mi ha detto il call center di barrare e scrivere i dati della carta di credito.
    Per la cam, arriverà nel giro di una settimana.

Pannello comandi frontale.

Salve a tutti,sono nuovo del forum.Ed anche io ho acquistato il Samsung serie 8 40 pollici.Il problema da me riscontrato è più un fatto estetico.
    Mi spiego meglio.Il pulsante a sfioramento per andare indietro nei programmi,non è perfettamente illuminato.
    La freccia in basso,manca la punta.
    Si capisce meglio nel disegno allegato......

Ora sarei indeciso,se rivolgermi all'assistenza per questo.Dato che alla fine,è una cosa che si nota solo all'accensione del televisore.Io credo che sia un difetto del led,dietro al pulsante.
    Comunque sono abbastanza soddisfatto,anche se in sd.Sky collegato via scart,non è il massimo.Fra un po prenderò il decoder hd.
    Un ultima cosa,non ho trovato nessuna informazione.Nel sul manuale,ne su internet.Riguardo al sensore di luminosità,quindi deduco che non è presente.
    Grazie a tutti.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    magari fosse cosi!!! i rumori in effetti sono due ! quello della lampada che dici tu e quello della ventola proprio!!!
    come ti capisco...

mi autoquoto da pag. 22
    Citazione Originariamente scritto da stefano59
    Immagini hd molto belle ma...
    1) clouding 2) ventolina che si sente 3) le lampade ronzano! e nemmeno poco... Sono silenziose solo a 10 di retroilluminazione (ma ci vogliono gli occhiali da sole )

sono il solo?
    o noi abbiamo il superudito o non c'è peggior...
    Per la cronaca io il mio 856 l'ho rivenduto, preso un lcd di transizione (558) in attesa che maturino gli lcd a led: niente lampade, niente calore, niente ventole, niente ronzio. O almeno spero..

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •