Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 164 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2453

Citazione Originariamente scritto da evarese
    ...Sony distribuisce il fw solo OTA (trasmesso via etere)
    Sicuro?
    In caso affermativo basta lasciarlo in stand-by e si dovrebbe aggiornare?

Nei periodi (solitamente di una settimana) in cui il firmware è OTA certo che sì! Per conoscere quando Sony effettua gli aggiornamenti, consulta il sito ufficiale.

Per conoscere quando Sony effettua gli aggiornamenti, consulta il sito ufficiale.
    Potresti gentilmente linkarmi l'indirizzo dove posso sapere quali sono questi periodi?
    Ho cercato un po' sul sito ma non ho trovato nulla
    Grazie

non trovi nulla perchè da quando è uscito stò tv, la sony, non ha mai trasmesso aggiornamenti.... l'unico aggiornamento è uscito a dicembre 2008 ma si può aggiornare solo attraverso il cat
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Se ben ricordo, nella pagina dedicata allo specifico modello, quando sono previsti aggiornamenti compare la notizia.

Ragazzi per tutti quelli che ancora si domandano se esiste una cam della sony se quella di altre marche và bene per il nostro tv volevo dirvi che una volta aggiornato il firmware della tv ovviamente tramite cat perchè via etere non è stato rilasciato niente almeno fino ad ora e una volta aggiornato nel mio caso la cam della samsung con l'ultimo software in circolazione anche questo fatto tramite cat e soprattutto tutte e due le cose vengono effettuate GRATIS se in garanzia, consegno io ufficialmente il famosissimo bollino bianco per la certificazione dgtvi!!! Ora ho un tv: 1) senza clouding 2) perfetto per la visione dei canali in dgtle e 3) soprattutto non si blocca più!!! In attesa dello switch-off per vedere come si comporta con il segnale hd free!!!
    Dan

Poi mi chiedo come possa ancora certa gente (e tu sei tra uno di questi...) guardare trasmissioni analogiche quando e dove siano disponibili le equivalenti in digitale! Non c'è semplicemente paragone!!! Si vede decisamente meglio.
    Ma io le trasmissione anologiche le vedo con SKY e non in analogico. Che il digitale terrestre si vede meglio che in analogico lo so !!!
    Almeno che , il digitale terrestre ha una qualita' migliore di quella satellitare di SKY, allora alzo le mani : non lo so !!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

mi dispiace che questo modello in meno di un anno ha perso gia' appel e continuera' a perderlo perchè se il digitale terrestre trasmette in hd noi che abbiamo questo televisore non potremmo goderne la visione dei canali in hd

Cioè??? Guarda che la tv in questione ha il digtale terrestre in hd e se proprio vogliamo dirla tutta una volta su rai test hd ho visto juventus zenit (uno spettacolo per i miei occhi abituati al segnale analogico) ovviamente in hd free anche perchè chi vuole vedere qualcosina cioè solamente le partite (posticipi e champions 1 volta alla settimana) in hd deve comprare per forza di cose al momento il decoder esterno telesystem 7900 l'unico in grado di ricevere e farti vedere il segnale in hd a pagamento per il resto quando verrà lo switch off potremmo vedere i vari canali in hd free che ci proporrà il palinsesto televisivo anche se credo sarà ben poca cosa visto i limiti del segnale!!! Sempre in attesa dello switch off di novembre...
    DAN

quotone per DAN!!

Anche io ho avuto la fortuna di vedere le partite in HD trasmesse dalla Rai, e di gran lunga superiori di quelle trasmesse da MP.....

Frà 20gg inizierò a vedere i maggiori canali in hd free.....

Anche io con tv e cam aggiornata ho una situazione perfetta.... mai avuto "banding", mai avuto clouding....ed ora non ho mai un blocco o una incertezza sui canali MP...... direi tutto perfetto.... Ho il 7900 spento (dall'interruttore di dietro) e lo accendo solo per vedermi le partite in hd della Roma......mi vedo film in BD alla grande.... (ieri sera mi sono visto The Bourne Supremacy da goduria pura....) .... Penso che terrò questo tv per un bel pò..... forse solo quando venderanno tv a led, quando ormai sarà una tecnologica in piena maturità... insomma forse frà un paio di anni o 3...

Per ora soddisfattissimo...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Buonasera a tutti,ho una domanda da porvi al 4500 ho attaccato sia via rgb che via hdmi il myskyhd ho notato che anche cambiando i setaggi, l'immagine dei canali sd è molto piu' sbiadita e meno colorata dei canali che vedo con il mysky,naturalmente sto parlando dei canali rai1-2-3 mediaset.l'avete notato anche voi?
    ciao massi8

Salve 2 giorni fà ho chiamato il Centro assistenza Sony della mia città e mi hanno risposto che si dovevano informare se era uscito un firmware per la mia tv KDL40W4500 oggi ho richiamato e ancora niente, cosi mi parto e chiamo la Sony Italia e gli chiedo se è uscito un Firmware per la mia tv che risolvere il problema della sistemazione dei canali, dopo circa 5 min di attesa mi dicono che non hanno rilasciato firmware per la mia tv e in più mi dice che la tv non è certificata per le CAM e cosi non posso utilizzare CAM in vendita per vedere eventuali PPV ecc... e mi consiglia di comprare un decoder DTT esterno

Scusatemi ma stiamo parlando della stessa TV????? se si perchè a me hanno risposto cosi???? cosa devo fare?????

credo proprio che hai trovato un incompetente al telefono... la tv è la stessa
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    credo proprio che hai trovato un incompetente al telefono... la tv è la stessa
    circa una settimana fa sono stato contattato dalla sony che mi ha fatto presente che il kdl 40w4500 è stato, a su tempo, inserito nella lista per la certificazione dgtvi solo che alcuni modelli risultano certificati e questo non ancora. Inoltre mi è stato detto che quando sarà certificato dovrò chiamare la sony che provvederà ad aggiornare il software

Scusatemi ma allora che devo fare??? devo richiamare????

Pagina 154 di 164 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •