Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 164 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Lippo
    Ciao Digit@l! Sintonizzati su canale 5 dgt......
    fatto.. potenza del segnale ALTO e l'accensione della ps3 non influisce.

Alcune precisazioni:
    -Tutte le sorgenti passano dal sinto, però essendo un semplice switch passthrough non dovrebbe influire (ovviamente era selezionato l'ingresso ps3).

-Il cavo hdmi è quello microsoft.

-Il segnale dell'antenna prima di entrare nella tv passa dal dvd-recorder... non so se può influire anche quello.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    fatto.. potenza del segnale ALTO e l'accensione della ps3 non influisce.

Alcune precisazioni:
    -Tutte le sorgenti passano dal sinto, però essendo un semplice switch passthrough non dovrebbe influire (ovviamente era selezionato l'ingresso ps3).

-Il cavo hdmi è quello microsoft.

-Il segnale dell'antenna prima di entrare nella tv passa dal dvd-recorder... non so se può influire anche quello.
    Intanto grazie Digit@l per le prove fatte.
    Sono contentissimo perchè pure se scettico della risposta Sony...ho risolto!!!!!! Ho comprato un cavo antenna Hama alta qualità 85dB ideale per i 100Hz con due filtri sull'estremità della lunghezza di 3Mt. Ora tutti i canali dgt sono a segnale alto mentre prima erano altalenanti tra buono e alto, ma soprattutto collegando la PS3 con il famoso cavo "dorato" segnale sempre alto in tutti i canali!!!! Si vede che o in entrata o in uscita dall' antenna passava un interferenza che comprometteva la ricezione. Che dire EVVIVA!! Ora sono veramente felice di questo Tv con pannello perfetto!!!!!!!!! Spero questi post possano essere di aiuto anche ad altri utenti!!!!!!
    Ciauz!

di nulla, felice che hai risolto e che non si è rivelato un problema della tv
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

contento che hai risolto...quindi era il cavo dell'antenna... bah a me adesso funziona... se lo facesse ancora andro a comprare un cavo antenna nuovo
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

in questi giorni stò provando a mettere 6 come nitidezza... devo dire che mi ci trovo molto bene.. il dettaglio è aumentato molto e anche film che erano morbidi sono diventati razor... mmm

ci sarebbe da testare con il disco di test di AV magazine questo valore...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Buonasera a tutti, qualche post fà scrissi del mio problema, la comparsa di una riga bianca al centro dello schermo durante l'utilizzo della xbox 360 connessa in hdmi a 1080p.
    Nonostante abbia impostato il pixel pieno, purtroppo, il problema - anche se in occasioni più rare - si presenta ugualmente (ho provato anche su altri ingressi hdmi).
    Il pannello, inoltre, dopo aver letto tutte le vostre segnalazioni sul clouding, presenta anche questo problema ma in forma non troppo accentuata.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie anticipatamente per le vostre repliche, un saluto a tutti.

@ Absolute
    ciao! perchè non ci posti tutti i valori delle impostazioni immagine così faccio il paragone con i miei?
    ps (dici che i film sono diventati razor?in che senso?)
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

@Gigh3n
    il clouding se poco è normale.
    se riesci potresti fare altre prove con altre sorgenti tipo ps3,o almeno provare a cambiare il cavo hdmi e vedere se il problema si ripresenta. non penso sia la tv... più facile xbox.
    oppure prova quando si presenta la riga bianca a mettere l'immagine invece che wide in zoom(mi pare si possa anche in hdmi) e vedere se spostando su e giù l'immagine si muove anche la riga bianca. se è così imho è al 99% l' xbox. facci sapere.

Purtroppo almeno per ora non ho la possibilità di provare altre sorgenti.
    Non posso neanche provare con altre modalità poichè la riga appare e scompare in una frazione di secondo quindi non ho il tempo materiale di cambiare la modalità tv in zoom.
    Come cavo utilizzo un cavo hdmi della sony con prese placcate in oro.
    Però proprio ora ho fatto un altro tentativo, ho disattivato il contratso avanzato dato che avevo porblemi nella visualizzazione delle scritte bianche su sfondo nero, e sembra non ripresentarsi più neanche quello relativo alla riga bianca, potrebbero essere in qualche modo collegate le due cose?

Citazione Originariamente scritto da robywankenoby
    ps (dici che i film sono diventati razor?in che senso?)
    penso voglia dire da sbavo... (razor=bava alla bocca)
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

io ho scelto il 4500 per i 100 hz ma molti mi hanno detto che è un fattore inutile per quanto riguarda il segnale televisivo,non so se con i blu-ray facciano la differenza

@ magnetico
    io la differenza la vedo si con la tv che con i BD

In realtà è il contrario, meglio 100hz con la tv e tenere i BD a 24p

Nonostante tutte le critiche lette, sabato colto da raptus ho acquistato il 40w4500 per sostituire in camera da letto il mio vecchio e sfortunato samsung 37m86.

Per quanto riguarda il clouding, appena acceso ho notato una piccola infiltrazione di luce nell'angolo alto dx, visibile solo a stanza completamente oscurata.

Seguendo i vostri suggerimenti mi sono messo al lavoro con i vari settaggi senza ottenere grandi benefici a livello dell'infiltrazione e allora mi sono dedicato alla ricerca di un'immagine che mi soddisfacesse a pieno.
    Il giorno successivo riaccendendo la tv il "difetto" era magicamente sparito .

Speriamo che duri!

Al momento mi ritengo ampiamente soddisfatto e anche il tanto bistrattato audio (venendo da un samsung...) non mi sembra poi così male.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da Lippo
    Ho comprato un cavo antenna Hama alta qualità 85dB ideale per i 100Hz con due filtri sull'estremità della lunghezza di 3Mt.
    Contento per la risoluzione del tuo problema, mi ha molto interessato la 'descrizione' del cavo che dai (e che immagino abbia letto 'a corredo' del cavo acquistato): "ideale per i 100 Hz", "85 dB" sono caratteristiche che in tutt'onestà e in 40 anni di hobby/lavoro non ho mai assolutamente visto citate.
    Pertanto mi incuriosisce molto l'aspetto 'commerciale' - forse meglio chiamarlo 'specchietto per le allodole' - per cosa riesce ad inventarsi! Fa il paio con le antenne "appositamente progettate per il digitale terrestre".

Scusate l'OT!

Pagina 124 di 164 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •