Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 164 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2453

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    ...ma ti assicuro che più di un utente è riuscito a gestire il FullHD su HDMI da PC (non ricordo più i nick).
    Probabilmente ero uno tra i primi utenti che aveva verificato la possibilità di collegare anche il pc via hdmi in full hd. Con il mio portatile dell con S.V. nvidia infatti nessun problema a 1080. Scritte definite...ecc...
    Diverso in VGA dove quella risoluzione non viene raggiunta.

Infiltrazioni di luce/clouding risolto

Dopo varie telefonate al centro assistenza tecnica Sony in cui mi veniva detto, senza vedere la mia tv, che le infiltrazioni di luce/clouding erano normali, che tutti gli lcd le hanno in quanto è un limite della tecnologia, che la Sony non prevedeva la sostituzione del pannello per tali motivi, alla fine, con fotografie alla mano (il mio difetto era quasi al livello di Egi pag.114), sono riuscito a farmi cambiare il pannello.
    La situazione è cambiata come il giorno e la notte!
    Il nuovo pannello è molto più uniforme e non ci sono più "fari" bianchi che partono dai bordi.
    Non è certamente perfetto ma per lo meno è accettabile.
    Non capisco perchè la Sony, con irreparabili danni alla sua immagine e alla fiducia dei consumatori, dopo aver tanto propagandato i 4 anni di garanzia metta le mani avanti e si rifiuti di intervenire in casi del genere, che sono palesemente dei difetti tecnici, se non dopo molte insistenze da parte dell'utente insoddisfatto.

La nostra TV gestisce l'LCN (ordinamento automatico canali), ma a causa di un BUG, non funziona!
    Ciò significa che se effettuate una risintonizzazione digitale completa siete poi costretti a riordinare manualmente una cinquantina di canali.
    ho provato anche io, ma facendo in questo modo mi salta parecchi canali tipo quelli della Rai, invece mettendo Italia invece di Francia funzionano benissimo... è vero però che devo riordinare tutto....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

A proposito di canali nel digitale...Da me non si vedono italia1, rete4, canale5...qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Da mediaworld mi hanno detto che devo chiamare l'antennista perchè è un problema dell'antenna sul tetto...A me pare una cosa un po strana...che possa dipendere solo dalla zona nella quale abito io?

Più che dalla zona in cui abiti tu (potrebbe essere), dipende sicuramente dall'impianto d'antenna: se non è predisposta a ricevere il mux su cui sono trasmessi quei canali (è sempre lo stesso), non li vedi, senza colpe per il tv...

Per Absolute

Ciao!
    Ho provato a impostare FRANCESE su lingua ed ho fatto la ricerca automatica...mi ha trovato tutto a parte Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4...
    Poi ho provato a reimpostare la lingua ITALIANO e a fare nuovamente la ricerca automatica...come prima! ...mi ordina i canali che trova, ma non mi trova più i canali Rai...cosa devo fare?

Aiuto!!!

io ho rimesso italia ed italiano.... ora piglio tutto anche se devo riordinare...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1813661
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Più che dalla zona in cui abiti tu (potrebbe essere), dipende sicuramente dall'impianto d'antenna: se non è predisposta a ricevere il mux su cui sono trasmessi quei canali (è sempre lo stesso), non li vedi, senza colpe per il tv...

Quindi se dipende dall'impianto d'antenna cosa devo fare per far si che riceva il mux per quei canali? sempre da MW mi hanno detto che l'antennista dovrebbe mettere un chip sull'antenna del condominio...

In questo forum si parla di tv e non di impianti d'antenna: ti mando un pm per reindirizzarti. Sicuramente non si mettono comunque "chip" negli impianti...

@DecLinE
    E' il paese da impostare su Francia, non la lingua.

@Absolute
    Boh, a me con Francia funziona perfettamente, mi trova tutti i canali e non devo riordinarli.

Comunque è assurdo che un BUG "stupido" come questo non sia stato ancora risolto...

Visto che si parla di sintonia: a voi il Guide+ funziona bene? Ricevete i palinsesti di tutti i canali? Anche i Mediaset Premium?
    Io da un paio di mesi ricevo solo più RAI, LA7 e MTV.

Citazione Originariamente scritto da solight
    Non capisco perchè la Sony, con irreparabili danni alla sua immagine e alla fiducia dei consumatori, dopo aver tanto propagandato i 4 anni di garanzia metta le mani avanti e si rifiuti di intervenire in casi del genere, che sono palesemente dei difetti tecnici, se non dopo molte insistenze da parte dell'utente insoddisfatto.
    Anche per me è incomprensibile... a me mi hanno preso in giro 2 volte un tecnico ha detto come han detto a te: "non è un difetto tutti gli LCD son così" un altro ha detto che era da riparare lo hanno tenuto 2 settimane e dè tornato come era, la Sony non ha voluto ripararlo...
    Assolutamente incomprensibile

Non ho nemmeno più la voglia di insistere... di certo la mia fiducia nel marchio è scemata moltissimo spendere di più e poi avere la stessa qualità di un prodotto di sottomarca e in più nemmeno aver diritto all'assistenza

fanoI
    Ultima modifica di fanoI; 02-03-2009 alle 09:08

Comunque è assurdo che un BUG "stupido" come questo non sia stato ancora risolto...
    A me, dopo l'aggiornamento, con impostato Italia e Italiano funziona tutto regolarmente, ho i canali ordinati.

Ripropongo la domanda:

Voi sulle immagini predefinite da sony (immagini bravia) ne avete 8 o 9?
    grazie a chi vorrà rispondermi...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi
    A me, dopo l'aggiornamento, con impostato Italia e Italiano funziona tutto regolarmente, ho i canali ordinati.
    Ah già, è vero. Quindi probabilmente hanno risolto il BUG ma bisognerebbe aggiornare il FW. Ma perchè non lo mettono in rete e lo rendono flashabile da USB?

Devo controllare. Domani sera verifico...

Ciao raga vi volevo aggiornare sul mio problema, già postato, dove collegando la PS3 con cavo hdmi e lasciandola accesa mi trovavo "senza segnale" con i canali dgt di mediaset e rai. Se spengnevo o staccavo il cavo si rivedevano!! *_* Purtroppo ultimamente succede anche dopo aver spento che questi canali nn si vedono e mi tocca riaggiornare la lista per rivederli. Cmq domani viene il tecnico Sony a controllare e ad aggiornare il firmware. Speriamo bene visto che questo pannello anche nel buio più totale è perfetto. Avendolo comprato 10 gg fa, il commesso di Unieuro mi ha detto che se il tecnico lo ritiene guasto me lo cambiano!! Vi aggiorno!!!! Cmq a nessuno di voi è mai capitato?

grazie a chi vorrà rispondermi...
    Ciao,se può essrti utile io ne ho 9 di immagini preimpostate,il mio w4500 l'ho acquistato a metà gennaio,e come data di produzione dietro c'è scritto 01/2009

Pagina 122 di 164 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •