Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 164 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2453

Ciao.

Ho un problema di interferenza nell'uscita AV2.
    Dovrei teoricamente registrare solamente la sorgente Sat che e' collegata al dvd rec invece si sovrappone anche l'immagine del
    canale tv ( sia analogico o digitale ).

Avete qualche consiglio ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    Io ho rifatto la procedura ma la Guida mi da le informazioni solo per Rai1, Rai2 e Rai3.

bhò non sò che dirti.. a me funziona bene....forse qui a Roma è tornato il segnale....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Forse qualcuno ha già posto il prolblema e qualcun altro gli ha già risposto, ma non sono riuscito a trovare niente.

Mi capita che quando il TV è collegato (al decoder SKY HD) via HDMI in modalità smart mi appaiono in alto accanto alla cornice dei trattini bianchi verticali, che sparisono se cambio la modalità di visualizzazione o se cambio la fonte di ingresso (SCART o antenna) del segnale.

Quale impostazione devo cambiare perchè ciò non avvenga?
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Forse hai impostato pixel pieno, devi toglierlo

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    bhò non sò che dirti.. a me funziona bene....forse qui a Roma è tornato il segnale....
    Anche io sono di Roma, aspetterò...
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Citazione Originariamente scritto da alexlugli
    Ho un problema di interferenza nell'uscita AV2.
    Dovrei teoricamente registrare solamente la sorgente Sat che e' collegata al dvd rec invece si sovrappone anche l'immagine del
    canale tv ( sia analogico o digitale ).
    Non mi sono chiari i tuoi collegamenti.
    Hai l'uscita AV2 che va verso un recorder e anche il Sat che entra nel recorder sulla stessa SCART ? Vuoi registrare mentre il televisore è acceso ?
    Dal manuale: AV2.jpeg
    Come vedi esce un segnale dalla AV2 anche se non mi è chiara la differenza tra le impostazioni TV e Auto.

[QUOTE=FatherBoard]Non mi sono chiari i tuoi collegamenti.

Ciao Father...
    Ho l'uscita AV2 che entra SCART2 del Dvd rec e il Sat che entra nella
    Scart1.
    Non ho fatto la prova col tel spento ma da acceso su AV2 ho sia il segnale Sat che quello Tv.
    Spero di essermi spiegato...grazie.

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    Anche io sono di Roma,
    hai provato a fare il download manuale?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da alexlugli
    Ho l'uscita AV2 che entra SCART2 del Dvd rec e il Sat che entra nella Scart1.
    Codice:
    Sat    --> Recorder Scart1 (o intedevi Scart1 della TV?)
    TV AV2 --> Recorder Scart2
    Rec    --> TV (come entra ?)
    Sat    --> Tv (come entra ?)

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Codice:
    Sat    --> Recorder Scart1 
    Rec    --> TV (come entra ?)
    Sat -- Recorder Scart1
    TV AV2 -- Recorder Scart2
    Sat -- Tv Scart1 (AV1) e HDMI1
    Rec -- Tv.. come devo farlo entare ?

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    hai provato a fare il download manuale?
    ieri ho provato a rifarlo. Ho lascioato in StandBy il tutto ma oggi la guida ancora mi dice che non è stato possibile scaricare i dati. Le uniche informazioni me le da per LA7...
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha provato i giochi per xbox 360 con questo televisore e ha notato problemi di tearing visto che sono possessore di un'altra tv e in caso non presenti problemi del genere penso di sostituirla con questo modello visto che sono ancora in tempo x il cambio (ancora x poco)....qualcuno mi può dire con certezza se il tearing può dipendere dalla tv che ha problemi con l'xbox 360 oppure dall'errata programmazione dei giochi stessi? mi servirebbe qualche testimonianza dei possessori di questo tv che hanno provato a giocare con i giochi della 360...grazie mille

iXen89
    se mi dici con che gioco provo a vedere... sei collegato in hdmi o component?
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

Citazione Originariamente scritto da robywankenoby
    iXen89
    se mi dici con che gioco provo a vedere... sei collegato in hdmi o component?
    La xbox 360 è collegata in hdmi e il tearing è presente in alcuni giochi....ad esempio io ho provato blue dragon e ho notato effetti di tearing quando si vola x la mappa del mondo oppure girando la telecamera si intravedono questi effetti, la demo di resident evil 5 a 1080p presenta marcati effetti di tearing,la demo di red alert 3 ha il tearing,fable 2 dovrebbe avere un po di tearing. Al momento essendo un nuovo possessore di 360 ho pochissimi giochi x provare...ti ringrazio x la disponibilità spero in aggiornamenti ^^ cmq credo dipenda da gioco a gioco perchè girando in vari forum sembra che non sia l'unico a manifestare questi problemi...volevo avere la certezza che la causa non sia il mio tv
    Ultima modifica di iXen89; 11-03-2009 alle 12:45

è il gioco o (aimè) la xbox. farò il confronto con la ps3 così vediamo se ci capiamo qualcosa di più.
    Puoi provare a regolare il motion flow per vedere se cambia qualcosa.
    Il tv cmq non ha nessuna colpa.
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

Pagina 126 di 164 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •