Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 164 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2453

Talking

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb
    cosa bisogna modificare???
    la console prenditi la ps3 e ti cambierà il mondo

Uffa...che paranoie!!!
    Mi sono accorto che pure il mio W4500 soffre di un leggero clouding (o forse fuoriuscita di luce) in alto a dx...ma si nota soltanto se ascolti gli MP3, quindi nella schermata completamente nera...e poi lo noto a tratti durante un film con scene scure, ma dopo qualche ora di utilizzo, non subito...può essere?! ...aggiungo che comunque è leggerissimo...devi fissarti con gli occhi in quel punto per accorgerti di qualcosa...
    ...e secondo voi è plausibile chiamare l'assistenza e chiedere di sostituirmelo x così poco?! ...o mi ridono dietro???
    ...anche se però 1400 Euro comunque li ho spesi a suo tempo...
    Aiuto!!!

Boh tanto non vengono

Oramai son 2 settimane che li ho chiamati!!!

Sarei intezionato all'acquisto del 52"W4500 ma leggendo i post mi avete messo una paranoia devastante è possibile che tutti abbiano il "clouding" lo hò visto oggi mi è sembrato un ottimo tv attendo un vostro parere grazie.

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    Sarei intezionato all'acquisto del 52"W4500 ma leggendo i post mi avete messo una paranoia devastante è possibile che tutti abbiano il "clouding" lo hò visto oggi mi è sembrato un ottimo tv attendo un vostro parere grazie.
    ancora non ho sentito di un'esemplare da 52 pollici effetto da clouding. Sono sicuro che sarà uno spettacolo! considera che il ho preso il 46 tanto mi piace, anche se il modello più colpito
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

manuel70 come lo hai visto?
    In un centro commerciale con tutte le luci accese?
    Il clouding è bastardo!
    Basta un po' di luce e non si vede... peccato che poi l'utilizzo giusto di un TV è al buoi completo e... allora son dolori!

Se riesci a convincere il negozio a fartelo vedere al buio con una schermata nera sarebbe l'ideale

fanoI

Ho appena acquistato un 52W4500 Qualdo cambio tv ho sempre l'ansia dei pixel morti. C'è una casistica? Io lo usero con ps3, x360, bd poca poca tv. In giro si trovano impostazioni per migliorare la resa cromatica di questo bestione?

di sicuro la sony non applica la garanzia pixel zero

giusto visto che se li fa pagare poco i suoi televisori... grrr

ma tanto non ce ne sono di pixel morti.... fino ad ora....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Qualche possessore di 46w4500 potrebbe postare qualche foto per evidenziarne pregi e difetti? non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Citazione Originariamente scritto da tooshort
    Qualche possessore di 46w4500 potrebbe postare qualche foto per evidenziarne pregi e difetti? non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi
    Se vai indietro nel thread trovi foto mie, di Absolute e di qualcun altro...

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ma tanto non ce ne sono di pixel morti....

Se ne vuoi vedere uno puoi venire a casa mia...
    E Sony dice che ce ne vogliono almeno 5 DI FILA per poter cambiare lcd.
    Insomma, bisogna fare filotto!!!

Ecco almeno io di pixel morti non ne ho...
    se li avessi avuti sarei stato ancora più incazzato di quello che già sono

Boh io nel tuo caso cercherei di farne apparire altri 5 per magia

@Brisingr
    Secondo me invece è proprio perché i prezzi dei Sony non sono più tanto diversi delle altre marche (magari son 100 Euro in più) che la loro qualità è scaduta di MOLTO in questi ultimi anni... era meglio ai tempi dei Trinitron lo pagavi molto di più delle sottomarche, ma avevi un Sony che ti durava anche 20 anni

C'è anche da dire che la tecnologia LCD è un accrocchio mostruoso che se SED/FED fossero arrivati quando dovevano arrivare (2 anni fa cioè) avrebbe dovuto già sparire... il clouding e il Pixel morto son cose che con questa tecnologia purtoppo possono capitare.
    Si spera che almeno il clouding sia stato risolto con l'illuminazione a LED, ma - per me - sempre un accrocchio rimane

fanoI

ragazzi qualcuno mi spiega la storia dei clouding.. sono per caso tipo delle striscie leggere bianche nei lati alti del tv che si notano a sfondo nero? se si io li ho.. come funziona? che altri test per notare vari difetti dovrei provare? lo chiedo perchè sono ancora nei giorni per aver subito la sostituzione del prodotto senza passare da sony...
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Pagina 76 di 164 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •