Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 164 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2453

Segnalo un'anomalia, o meglio una cosa un po' bizzarra che mi é successa...in pratica ho puntato due volte il timer per registrare un programma su SportItalia (digitale terrestre)...torno a casa da lavoro e in pratica ho registrato 2 ore e passa di niente, schermo completamente nero....ho riprovato, stesso risultato...dopo aver verificato tutti i collegamenti del caso, penso alla cosa più banale (che ovviamente é quella giusta)...in pratica se la tv é spenta (anche se in stand-by) non registra una mazza dal digitale terrestre...in effetti se tengo il decoder di sky spento, non registro nulla...però mi é sembrato comunque "strano", cioé in pratica posso registrare dal digitale terrestre mentre vedo sky (e questa é una grande cosa), ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Dove abiti?
    montebelluna(tv)

ho provato adesso il 40w4500.. e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

I tuoi post un pò mi preoccupano...ho appena preso il 40W4500!!
    Ultima modifica di Bubu7te; 16-12-2008 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb
    e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
    non devi modificare niente , in un videogioco puo starci, soprattutto nei replay che ci siano cali di framerate. Il tv non centra niente è la ps3 che non ce la fa

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?
    mi sembra abbastanza normale essendo il ricevitore digitale integrato nel tv...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Assolutamente, in effetti é così, però ci sono rimasto un po' male...
    Comunque sempre più contento dell'acquisto...ieri ho visto alcuni filmati in 1080p scaricati dal PlaystationStore....mai visto una roba del genere

Citazione Originariamente scritto da scienzy
    montebelluna(tv)
    E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
    Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.

arrivato ieri sera il 40w4500...stupendo
    non ho avuto ancora tempo di smanettare con i settaggi (mi leggerò con calma questo thread per cercarne di buoni) e di leggermi a fondo il manuale. con le impostazioni standard trovo a volte un pochino di clouding, ma niente di drammatico, si deve proprio farci caso.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
    Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.
    Dice che sono coperto dal mux b e quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?
    Codice:
    Digitale Mux B Dettagli
    Programmi Tv 	L.C.N. 	Info
    Rai News 24 	16 	 
    Rai Gulp 	18 	 
    Rai Sport Più 	22 	 
    Rai Edu 1 	17 	 
    Rai Test 	47

qualcuno sa dirmi se la tv dispone di un codice di protezione?
    In paratica voglio che quando io sono via nessuno dei miei familiari la usi e non possa nemmeno accenderla. C'è un modo, una password o qualkosa del genere??

Citazione Originariamente scritto da scienzy
    ...quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?
    Sbagli! Rai Test è un canale che è sempre nero e non ha mai trasmesso NULLA...
    Il canale HD RAI è irradiato come già scritto più volte in alcune zone e sicuramente non è ricevibile nella tua regione: devi aspettare...

Consiglio settaggi

Ciao a tutti, vorrei qualche parere in merito a determinati settaggi perché non so come impostarli.

Mi lasciano perplesso sia i filtri di riduzione sia la modalità giochi....mi dite come li avete impostati voi? I filtri li ho impostati tutti e due su "medio", mentre gioco con Ps3 con modalità cinema

Qual'é l'impostazione ottimale?

per la ps3 toglierei i filtri...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    per la ps3 toglierei i filtri...
    Completamente? Come mai? Io li ho lasciati su "medio" e la resa mi sembra ottima

Pagina 75 di 164 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •