Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 164 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Piccolo Attila
    vengo da un 26 trinitron e la differenza e' abissale,
    In che senso ? In meglio o in peggio ?

Differenza abissale in termini polliciaggio o di qualita' ?

Citazione Originariamente scritto da Overclocker
    ,,,, una "poltiglia di pixel"(tanti quadratini attorno alle sagome dei calciatori)...da cosa dipende?segnale qualitativamente scarso?qualche impostazione della tv?grazie per l'aiuto!
    dal segnale MP che fà schifo...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

a dire il vero anche io pensavo che la colpa fosse del segnale gli altri canali non danno problemi...è con il calcio che si nota un pò questo difetto c'è qualche impostazione che può aiutare con questo problemino?

dai che domani o martedi arriva poure a me!
    cmq i settaggi in prima pagina sono i migliori di queste 52 pagine???me ne mancano 20 da leggere,magari chi ha il tv in questione o ha letto tuto mi può dire dei settaggi migliori x il digitale incorporato,video SD,i film dvd e la play3?

Citazione Originariamente scritto da Leon10
    cmq i settaggi in prima pagina sono i migliori di queste 52 pagine?
    io penso che i settaggi siano qualcosa di troppo personale... non esiste un settaggio che fà miracoli, che toglie clouding ecc..ecc.. è tutta questione di gusti imho.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Finalmente la recensione di hdtv Test. Il problema del clouding è evidenziato, ma non ritenuto particolarmente fastidioso dopo le opportune regolazioni; problemi anche di deinterlacciamento nella modalità film (e qui se qualcuno mi chiarisce bene cosa vuol dire, gliene sarei grato). Come punti di forza: ottimo livello del nero (0,05cd/m2), ottimo lavoro del 100 hz (pochissimi artefatti e risoluzione di 650 linee) fedeltà dei colori e input lag quasi nullo 0-10ms. Alla fine ne esce bene, con il giudizio "altamente raccomandato".

http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0081116135.htm

Sono interessato al w4500, ma vorrei sapere se con il 52" si accentuano i problemi tipo clouding, anche perchè la distanza di visione è di 2,50 mt o leggermente di più.
    inoltre c'è qualcuno che ci gioca principalmente con la ps3?
    vorrei sapere se crea quel fastidioso effetto scia, e se è meglio settare il game mode oppure lasciare solo i 100hz?

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    ...vorrei sapere se crea quel fastidioso effetto scia, e se è meglio settare il game mode oppure lasciare solo i 100hz?
    nella recensione di cui un post sopra, viene specificato che attivare i 100hz (motionflow) non influenza il lag, che resta su 30-50 ms. al contrario, se si setta game mode, si scende a 0-10 ms

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    ...problemi anche di deinterlacciamento nella modalità film (e qui se qualcuno mi chiarisce bene cosa vuol dire, gliene sarei grato)
    wikipedia direi che risponde in maniera soddisfacente: http://it.wikipedia.org/wiki/Interla...terlacciamento

Arrow 52W4500

Sono interessato al w4500, ma vorrei sapere se con il 52" si accentuano i problemi tipo clouding,...
    Io ho il 52W4500 da un mese e mezzo.
    Si notano problemi di clouding a schermo nero negli angoli ma sono molto lievi e si riescono ad attenuare regolando la retroilluminazione ad un livello basso (+4).
    Gioco spesso con la PS3 e non ho notato nessun effetto scia, ho impostato la modalità GIOCO e la gamma HDMI su limitata nella PS3.
    E' un ottimo TV, unico difetto ma lieve il clouding, per il resto e' meraviglioso. Uno spettacolo anche in SD.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Ma da quanto ho letto ci sono differenze tra il pannello 46" e il 52".
    più che altro per quanto riguarda i problemi.
    infatti i possessori che hanno il 52" lamentano meno difetti rispetto ai 46".

Venerdì sera il tecnico si è portato via il mio 46'...
    Entro la settimana dovrebbe riparare il problema del telecomando.
    Ha detto che nella peggiore delle ipotesi mi cambia l'intera scheda madre...

Per chi ha chiesto dove sono prodotti: il tecnico dice che sono tutti prodotti a Barcellona.

mi è appena arrivato il 40w4500!
    dopo pranzo apro il pacco...
    Però oddio ora che ci penso il corririere non m'ha fatto firmare nulla...è normale?(comprato in internet)

Citazione Originariamente scritto da Leon10
    Però oddio ora che ci penso il corririere non m'ha fatto firmare nulla...è normale?(comprato in internet)
    se non hai firmato nulla puoi sempre dire che non ti è stato consegnato.
    infatti un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.
    la firma serve come ricevuta anche per il corriere,oltre per chi te l'ha venduta.

i problemi delle luci agli angoli della tv danno fastidio?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    se non hai firmato nulla puoi sempre dire che non ti è stato consegnato.
    infatti un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.
    Non credo proprio che sia il caso di dare simili consigli, perfetto esempio di "'italica furberia".
    un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.
    Fai i complimenti al tuo amico per la sua specchiata onestà, da andarne veramente fieri..

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

quoto in toto Nordata.... è per questo che l'italia và male.... un paese di furbi....

Cmq, un'altro riconoscimento per questo Tv.... ottimo direi....

Da quano ho capito, è meglio impostare su game/text per avere il massimo della fluidità... anche nei film.... ho interpretato correttamente?
    Ultima modifica di Absolute; 17-11-2008 alle 11:17
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 52 di 164 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •