Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 755

Citazione Originariamente scritto da robbinosette
    ..ho controllato anche sul manuale ma la voce kuro-link non la trovo proprio...dannazione, voglio vedere in hd..!!!

ciao
    per disattivare il CEC devi andare in OPZIONI e poi in Impostazioni HDMI CONTROL
    sul manuale a pagina 26
    Ultima modifica di cdpic200; 06-07-2009 alle 08:36

Ho trovato la voce..era già disattivata.
    Ho provato comunque a riattivarla e disattivarla di nuovo ma niente..dopo un lasso di tempo completamente casuale(o dovuto al riscaldamento del decoder?)lo schermo diventa nero con connessione in hdmi..scart tutto ok anche se ad ogni cambio di canale mi si presenta la scritta "autenticaziona fallita"...

Che sfiga...a questo punto non rimane che il decoder, come dici te.

Stasera o domani chiamo sky e comincio l'odissea telefonica per spiegare tutta la situazione....almeno mi consola il fatto che nessuno di voi abbia mai avuto problemi...

Se vuoi un consiglio, lascia perdere il telefono e vai dal-da un rivenditore, di fiducia magari.

Dunque, trovato un antennista-sky center che ha il negozio proprio dietro gli uffici dove lavoro..oggi vado a dare dentro il decoder...
    Ho un'altra domanda che non ha niente a che fare con l'argomento trattato fino ad ora: è possibile in un qualche modo nascondere la visualizzazione dell'ingresso selezionato e l'ora di sistema?
    Grazie

Ma perché ti resta sempre visibile o intendi non farlo apparire nemmeno temporaneamente?

Temporaneamente andrebbe benissimo..in realtà rimangono sempre visibili.
    Oddio, non che occupino una superficie tale da compromettermi la visione dei programmi ma gradirei si potessero togliere...

Ovvio che si!
    Credo sia uno dei due tasti accanto allo 0 (i+ INFO o P.INFO)

Salve, vorrei sapere per favore se il KRL-46V:
    - ha lo slot C.I. plus per poter inserire la CAM C.I.+ di prossima uscita;
    - è stato collegato da qualche suo possessore al decoder telesystem 7900 Hd, per vedere Premium Calcio HD, e in caso positivo, quali sono le impressioni,grazie

posso solo rispondere alla prima domanda
    no, non è compatibile

Vorrei un informazione circa i settaggi.

Ho riscontrato un problema nel mio KRL-37.

Ho collegato in hdmi il dreambox 8000 con relativo abbonamento sky HD.

Ho notato che quando ci sono scene con sottofondo nero rimane impressa l'immagine precedente, cio lo schermo presenta un alone dell'immagine precedente come fosse un negativo, per esempio quando ci sono i titoli di coda vedi proprio che i bordi dello schermo sono perfettamente neri mentre dove scorrono i titoli vedi la sfumatura chiara.

Premetto che ho disattivato la riduzione del rumore ma non ho notato miglioramenti.

Non ho provato con un film in blu ray per vedere se il problema e dovuto al decoder.

Premetto che sto usando i setting indicati in un post precedente da Mauro80, usando l'impostazione PC.

Grazie

Nessuno sa darmi un consiglio??

Grazie

Prova a disattiva il circuito di riduzione del rumore video.

La riduzione del rumore era gia stata preventivamente disattivata.

Grazie

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •