Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [Toshiba] Serie ZF355

[Toshiba] Serie ZF355

Ho appena letto una recensione dell'ottimo sito HdtvTest.co.uk del 40" Toshiba e ne esce in una maniere stupenda (a dir poco).

Se volete dargli un'occhiata: http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-40ZF355D/

In sintesi: ottimo nero, ottimo dettaglio sulle basse luci e finalmente un upscaler giudicato molto buono e un deinterlacer (sia video che film) giudicato eccellente.

Sembrerebbe un gran bell'oggettino,al momento però mi pare si trovi solo online e con garanzia europea.
    Qualcuno sa come si comporta toshiba con la garanzia?
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Sembra molto interessante. Tra l'altro mi pare che la Toshiba abbia sempre curato molto lo scaling e deinterlacing anche sui modelli di fascia entry-level. Dei miei amici hanno un 32C3030D ed è incredibile quanto bene si veda entrando a 576i in scart con un normale lettore DVD, il pannello fa un lavoro eccellente e non si sente affatto la mancanza di un lettore in HDMI con upscaling "interno". Se tanto mi da tanto...

Interessante quel excellent per il livello dei neri...

Domani mi leggerò con calma la recensione, grazie per la segnalazione!

Misteri di Toshiba,

non è altro che la serie xf550 che monta un Cell "dimezzato" per trattare e upscalare l'immagine.

Peccato che le serie veramente top la Toshiba le riservi unicamente per il mercato Giapponese... resto del mondo serie B...?

Un saluto,

quindi corrsponderebbe a questo 40XF550U?

e questo 42XV540U lo vedremo mai in italia?

Se qualcuno ha visto questo tv dal vivo potrebbe dare le proprie impressioni a proposito?

Infatti io vorrei vedere questo tv, ma a Palermo, dove abito, non c'è nessun negozio che vende televisori Toshiba. Nelle vostre città, vendono i Toshiba oppure la situazione è la stessa di Palermo?

interessato anche io a questo toshiba.
    Forse l'ho trovato a Napoli il modello 40".
    Gli darò un occhio.

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    Forse l'ho trovato a Napoli il modello 40".
    Gli darò un occhio.
    Bene, aspetto con ansia le tue valutazioni...

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Bene, aspetto con ansia le tue valutazioni...
    è l'XF quello che hanno a Napoli

rispetto allo ZF cosa cambia?
    Non ho trovato differenze in merito sul web.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Se fosse davvero il modello con il Cell lo prenderei sicuramente... da 52" però ^^

si è quello con il cell

questo tv sembra veramente ottimo, ma a trovarlo.

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    si è quello con il cell
    Già, con il Cell avrebbe uno scaler 988932982339239 più potente delle altre TV, perciò si vedrà BENE anche con l'SD... ne sono più che sicuro... Inoltre ne parlavano in modo superbo anche per quanto riguarda il nero e i 100hz :|...

Unico difetto?
    Hanno trovato un input lag elevato che con il gaming si fa sentire davvero TANTO
    Ultima modifica di VeG; 24-07-2008 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da VeG
    ..

Unico difetto?
    Hanno trovato un input lag elevato che con il gaming si fa sentire davvero TANTO
    lag nei giochi?
    nella review inglese non pare
    hai qualche link?

a napoli non si trova
    nulla da fare

30ms input lag not the smallest in the industry - a Game Mode would be a welcome addition...

Mi sembra piuttosto chiaro , purtroppo... m sa che farò la pazzia del Kuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •