Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [Toshiba] Serie ZF355

Citazione Originariamente scritto da VeG
    30ms input lag not the smallest in the industry - a Game Mode would be a welcome addition...
    mmmm credo che giocando non si noterà nemmeno

questo toshiba potrebbe essere una bella sorpresa, ma a trovarlo ....

Se il valore è davvero quello misurato,si nota,sopratutto in giochi dove devi essere particolarmente reattivo(guitar hero ad esempio).
    Certo non siamo ancora a livelli altamente problematici.
    Nicola Zucchini Buriani

mmmm , ho contattato la toshiba italia in merito allo ZF355D
    in pratica la commercializzazione è prevista per ottobre 2008, i modelli che si trovano online tipo su bow.it non sono coperti da garanzia toshiba ita.

..difatti "D" sta per Deutschland, quindi d'importazione .......

....errore..anche i modelli italiani hanno "D" come lettera finale, come quelli tedeschi e inglesi, scusate per l'inesattezza.
    Ultima modifica di angelo2005; 05-08-2008 alle 13:38

bella magagna allora.
    Ma poi dovendolo ordinare online, 50 euro di s.s.

assurdo

Mi sono recentemente interessato a questa serie di TV (soprattutto perchè della successiva ZF575 se ne riparla il prossimo anno) però ho notato che in italia si trova il modello da 40 pollici, mentre il 46 l'ho visto solo su shop online tedeschi o svizzeri... tra l'altro la serie ZF non compare nemmeno sul sito toshiba.it
    Se non sbaglio ho letto su un forum straniero che il 46ZF355 presentava un difetto ricorrente al pannello dopo un certo numero di ore di utilizzo, forse è stato ritirato dalla produzione? Oppure semplicemente toshiba snobba l'italia con i suoi LCD picture frame?
    Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Che differenza c'è con il XF355 che ora vedo in vendita nei principali shop Italiani?

LuVi

La serie XF non ha i 100Hz e ha un livello di prestazioni inferiore (o almeno è quello che ho letto nelle varie recensioni online)
    Ultima modifica di Silent Raider; 28-11-2008 alle 17:41

Citazione Originariamente scritto da Silent Raider
    La serie XF non ha i 100Hz ed è qualitativamente peggiore a livello di prestazioni (o almeno è quello che ho letto nelle varie recensioni online)
    No no, XF355

Scusa non capisco

Questo è il tread ufficiale della serie ZF355 di toshiba, se tu mi chiedi che differenze ci sono con la XF355 ti rispondo come sopra
    Se invece ti riferisci ad altro fai una domanda più dettagliata che sono un po' tardo

Citazione Originariamente scritto da Silent Raider
    Scusa non capisco

Questo è il tread ufficiale della serie ZF355 di toshiba, se tu mi chiedi che differenze ci sono con la XF355 ti rispondo come sopra
    Se invece ti riferisci ad altro fai una domanda più dettagliata che sono un po' tardo
    Scusa, non avevo visto che avevi editato la risposta (l'hai editata dopo il mio post, quindi non potevo vederlo, in effetti).
    Grazie.

LuVi

Salve ragazzi. Anche a me piacciono i tv Toshiba però nei forum se ne parla piuttosto poco. Inoltre ho un vpr della stessa casa che mi ha dato grandi soddisfazioni (e funziona ancora benissimo). Ora è il momento della tv lcd principalmente per giocare e vedere film, e ogni tanto qualche partita di calcio. Proprio questi giorni ho trovato un offerta su cui sto riflettendo parecchio: il modello è 40XF356D con bordino rosso al costo di 799,00. Che ne pensate ? E' un buon acquisto ?

Nello stesso centro commerciale ho trovato altre due offerte relative a tv lcd Toshiba: 37XV505D a 699,00 e il modello 37Z3030D a 749,00. Sono un po confuso, non riesco a capire quale sia il migliore, forse lo Z3030 ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •