Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 519 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 7781

dimenticavo esco sia a 720p che 1080p uso media playerclassic molto leggero ma capita anche con vlc player e un altro di cui non ricordo il nome mi sembra km player

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    Grande mi fai un piacere? Mi dici poi come si vede?
    Sorry non ho trovato quella che volevo io, avevano tutte falcon .
    Se proprio devo prenderla nuova voglio una jasper
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Ho acquistato un 52a656 e volevo chiedervi se a voi si illuminano i tasti a sfioramento presenti sula lato destro del tv. Mio fratello ha preso un serie 8 e si illuminano! Infatti secondo me è strana questa cosa visto che per utilizzarli ho bisogno di una torcia.

Citazione Originariamente scritto da sierra
    Ho acquistato un 52a656 e volevo chiedervi se a voi si illuminano i tasti a sfioramento presenti sula lato destro del tv. Mio fratello ha preso un serie 8 e si illuminano! Infatti secondo me è strana questa cosa visto che per utilizzarli ho bisogno di una torcia.
    Io ho un 37 della stessa serie ed anche a me non si illuminano.... credo che sia normale

Ciao a tutti. Ho comprato in questi giorni il 37a656 ma mi sono accorto che aveva più pixel difettosi (5 bianchi e 4 blu) anche se poco visibili. L'ho riportato al negozio e me l'hanno cambiato subito, ma anche il secondo tv, che ho tuttora a casa, ha un pixel bianco molto luminoso al centro dello schermo.
    Volevo chiedere se è capitato anche a qualcuno di voi o se al contrario non è una cosa normale (anche perche ha una garanzia pixelzero) e se mi conviene cambiarlo... non vorrei trovarne altri con difetti peggiori e comunque non posso passare tutto il mio tempo libero a cambiare lcd!!

Citazione Originariamente scritto da AleX30
    L'ho riportato al negozio e me l'hanno cambiato subito, ma anche il secondo tv, che ho tuttora a casa, ha un pixel bianco
    Sicuro siano nuovi e non ricondizionati?
    L'unica è pretendere di aprirlo in negozio e verificare che tutto sia a posto prima di portatelo a casa: hai diritto ad avere un prodotto esente da difetti all'acquisto.

Alex, anche mio fratello aveva un vecchio 40 non so di quale serie e lo hanno sostituito due volte per i pixel bruciati. Sono venuti a casa con il tv nuovo e hanno preso il vecchio (in entrami i casi). E' il bello della garanzia samsung. Non considerare la cosa come un fatto negativo, anzi ... La samsung ha questo in più rispetto ad altri. Con altre marche lo avresti dovuto tenere così.

Vorrei avere inoltre altre conferme da altri utenti riguardo ai tasti a sfioramento che non si illuminano, magari siamo noi due ad averli non funzionanti.
    Ultima modifica di sierra; 19-01-2009 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Sicuro siano nuovi e non ricondizionati?
    L'unica è pretendere di aprirlo in negozio e verificare che tutto sia a posto prima di portatelo a casa: hai diritto ad avere un prodotto esente da difetti all'acquisto.
    Penso che fosse nuovo perche l'avevo riportato al punto d'acquisto (una catena di negozi tipo MW, non so se posso citarla... fn*c) e me l'avevano cambiato con un prodotto di quelli che vendevano, usufruendo in pratica della garanzia di 8 giorni del negozio piuttosto che di quella della samsung. Quindi credo fosse uno nuovo... l'imballo era uguale a quello del primo tv, aveva pure gli adesivi che porteggono la cornice...
    Mi consigliate di rivolgermi all'assistenza samsung o di riportarlo nuovamente a negozio, magari chiedendogli di farmi direttamente li il pixel test?
    Grazie

riportarlo nuovamente a negozio, magari chiedendogli di farmi direttamente li il pixel test?
    Se il negozio è disponibile a farlo, perché no?

Citazione Originariamente scritto da sierra
    Vorrei avere inoltre altre conferme da altri utenti riguardo ai tasti a sfioramento che non si illuminano
    Non si illuminano, non è riportato da nessuna parte (sul manuale non c'è) che quei tasti si possano accendere. E' una feature della serie 8 evidentemente.
    Ultima modifica di Nex77; 19-01-2009 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Se il negozio è disponibile a farlo, perché no?
    Pagando fanno tutto....
    Volevo solo capire meglio il discorso sui pannelli rigenerati. In teoria non dovrebbero poterli rigenerare per qunto riguarda i pixel difettosi... e poi nella garanzia si legge che in caso di pixel "rotti" entro i primi 6 mesi viene cambiato il pannello con uno nuovo. Irigenerati dovrebbero essere utilizzati per sostituzioni di diverso genere.. anche perche nel mio caso andrebbero a sostituire un pannello praticamente nuovo...

.. anche perche nel mio caso andrebbero a sostituire un pannello praticamente nuovo...
    Con ricondizionati intendevo pannelli riportati indietro da qualche cliente che ha notato i pixel difettosi e poi rimessi sul mercato comunque, non intendevo rigenerati.
    Comunque io tratterei prima col negozio rispetto all'assistenza, meglio cambiare completamente tv che pannello, in quest'ultimo caso devi affidarti alle manine (spesso non delicate) dei tecnici con tutte le conseguenze del caso: graffi alla cornice, eventuali danni, ecc.
    Se il prezzo per un pixel test è equo, io lo pagherei per avere la garanzia di un pannello perfetto.

Mi sono espresso male... con sostituzione del pannello intendevo la sostituzione dell'intero tv. Alla fine credo che lo ripoterò per la seconda volta dove l'ho preso e me lo farò sostituire(di nuovo) chiedendo prima di controllarmelo. Ma è capitato solo a me questo inconveniente o molti non controllano?

Mi sono espresso male... con sostituzione del pannello intendevo la sostituzione dell'intero tv. Alla fine credo che lo ripoterò per la seconda volta dove l'ho preso e me lo farò sostituire(di nuovo) chiedendo prima di controllarmelo. Ma è capitato solo a me questo inconveniente o molti non controllano?
    allora, io ho il tv da 5 giorni, però l' ho acquistato su internet... Ho notato che sulla parte sinistra del pannello ho un leggero graffietto, ma non sulla superficie, proprio dentro. Praticamente è una filettina di pixel bruciati penso. E' lieve e leggero, non è evidentissimo ma si vede. Ora dico, come posso fare? Devo imballare tutto e rimandarlo alla samsung? Quanto vale la garanzia per questo? Se vale 6 mesi aspetto un altro po, magari poi se ne brucia qualcun altro... Che mi consigliate di fare? Premetto che mi serve molto il tv, ci attacco anche il pc e senza di questo sono spacciato. Non volevo ritrovarmi senza tv per 15 giorni

allora, io ho il tv da 5 giorni, però l' ho acquistato su internet... Ho notato che sulla parte sinistra del pannello ho un leggero graffietto, ma non sulla superficie, proprio dentro. Praticamente è una filettina di pixel bruciati penso. E' lieve e leggero, non è evidentissimo ma si vede. Ora dico, come posso fare? Devo imballare tutto e rimandarlo alla samsung? Quanto vale la garanzia per questo? Se vale 6 mesi aspetto un altro po, magari poi se ne brucia qualcun altro... Che mi consigliate di fare? Premetto che mi serve molto il tv, ci attacco anche il pc e senza di questo sono spacciato. Non volevo ritrovarmi senza tv per 15 giorni

allora, io ho il tv da 5 giorni, però l' ho acquistato su internet... Ho notato che sulla parte sinistra del pannello ho un leggero graffietto, ma non sulla superficie, proprio dentro. Praticamente è una filettina di pixel bruciati penso. E' lieve e leggero, non è evidentissimo ma si vede. Ora dico, come posso fare? Devo imballare tutto e rimandarlo alla samsung? Quanto vale la garanzia per questo? Se vale 6 mesi aspetto un altro po, magari poi se ne brucia qualcun altro... Che mi consigliate di fare? Premetto che mi serve molto il tv, ci attacco anche il pc e senza di questo sono spacciato. Non volevo ritrovarmi senza tv per 15 giorni..

Edit. Chiedo scusa ai mod per il messaggio inviato 3 volte ma ho avuto problemi di connessione nell' inviarlo. Grazie della comprensione.

Pagina 250 di 519 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •