Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 519 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 7781

grazie per il suggerimento adesso provo, ciao

In alternativa basta rifare i plug and play e selezionare modalità casa, io l'ho dovuto fare 2 volte perchè alla prima non era andato a buon fine forse percè si era bloccata la memorizzazione dei canali digitali. Poi anche quella sucessivamente è andata bene facendola dall'apposito menu.

Cmq ha ragione Dave76, 4ms se non sbaglio è il tempo di risposta del pixel quando gli viene ordinato di riprodurre un dato colore
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Il tempo di risposta di uno schermo è la misura della velocità con cui i pixel possono completare un “ciclo” immagine completo (in pratica, da spento a bianco a spento nuovamente)...il problema è che in molti casi i tempi di risposta vengono misurati grey to grey...e come potete ben capire il tempo in questi casi è molto minore....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per le spiegazioni...chiedo venia allora.

Cmq sono ancora molti indeciso tra le serie 6 e 7 che hanno solo 200 euro di differenza.

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Grazie per le spiegazioni...chiedo venia allora.

Cmq sono ancora molti indeciso tra le serie 6 e 7 che hanno solo 200 euro di differenza.
    Io vado di Serie 7. Mi conosco... non rimarrei soddisfatto del modello "appena sotto" (escludo serie 8 e 9 per i prezzi troppo alti).

Ciao

rgianni ma senza mai averla vista nei negozi ?
    acquisto "al buio" ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    rgianni ma senza mai averla vista nei negozi ?
    acquisto "al buio" ?
    Euronics da me (Vimercate, Milano) l'ha in esposizione, 756 a sinistra e 656 destra, una affianco all'altra.

Con il video dell' Era Glaciale BluRay che andava, a dire la verità la differenza delle due televisioni non si notava.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da rgianni
    Euronics da me (Vimercate, Milano) l'ha in esposizione, 756 a sinistra e 656 destra, una affianco all'altra.

Con il video dell' Era Glaciale BluRay che andava, a dire la verità la differenza delle due televisioni non si notava.

Ciao
    infatti come ho già scritto stessa cosa per mè,anche io non ho notato la benchè minima differenza infatti ho poi acquistato la serie 6

Sto iniziando a pensarla cosi anche io..

AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH

Oggi è successa una cosa assurda! Torno a casa e scopro che il TV non si accende più! Il LED rosso lampeggia in continuo e qualunque tasto che normalmente l'accende non ha effetto, stamani funzionava normalmente, poi è stato spento dal tasto a sfioramento (operazione fatta tante altre volte senza problemi)! appena a casa chiamerò il centro assistenza!!!! A qualcuno è mai capitato? Come hanno risolto?

TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Hai provato a staccare la corrente e lasciarlo staccato per un po'?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho staccato la corrente e l'ho riattaccata dopo circa 30 sec, troppo poco?

NON è collegato il PC

ryu007 e rgianni
    Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate.
    Nicola Zucchini Buriani

Così per non saper nè leggere nè scrivere, direi che si può essere attivato un circuito di protezione...prova a lasciarlo staccato di più...

Altra cosa...ti è mai capitato che facesse un aggiornamento OTA con la tv in stand-by? non è che stava scaricando un aggiornamento ed ha disabilitato temporaneamente l'accensione?

Non so cosa sia un aggiornamento OTA, spiegati meglio

Pagina 128 di 519 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •