Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 519 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Voi comprereste la vecchia serie 6 ? o La nuova serie 7 ?
    Sinceramente, visti i cori entusiastici per questa serie 6...io rimarrei su questi tv (la serie 7 sarà forse anche migliore...ma vuoi fare il beta tester?)..

Citazione Originariamente scritto da galletto76
    vorrei collegare i miei tre diffusori dello stereo hi-fi al Samsung 46, ma non ci riesco.
    In che modo stai cercando di collegarli? e soprattutto...chi amplifica il segnale in uscita? credo che sia normale che tu non senta nulla...

Citazione Originariamente scritto da galletto76
    Ho provato a giocare con Pes 5 (non originale) e vedo abbastanza male. Sarà perchè il gioco....?
    Questa è meglio che la cancelli....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    la serie 7 sarà forse anche migliore...ma vuoi fare il beta tester?)..
    Il Beta tester lo avranno gia fatto quelli della Samsung...io leggo solo di un TV che ha 70.000:1 contro 50mila del vecchio...

Unica perplessita il tempo di risposta che sale da 4 a 6 ms...mah..

Il Beta tester lo avranno gia fatto quelli della Samsung
    Sì certo in un mondo ideale, se così fosse non spunterebbero nuovi FW come funghi.

Se viene fuori un problema software o di calibrazione non ci sono problemi, ma se poi si scopre un problema hardware come la mettiamo?

Guarda quello che è successo con l'F86

Se proprio vuoi la serie 7 aspetta che sia un pò testata dagli utilizzatori

Personalmente ricomprerei la serie 6, perchè:

-la preferisco esteticamente (la superano solo le serie con il bordino azzurro che ho visto sul sito USA e che dovrebbero essere a LED...quindi €€€€)
    -la staffa ruota
    -come prestazioni è quasi uguale (cambia solo il contrasto)
    -costa meno
    -posso rimediare alla mancanza delle lettura dei divx in altri modi
    -non mi interessano gli altri optional delle altre serie tipo contenuti precaricati
    Ultima modifica di Mitsu-san; 14-10-2008 alle 08:29
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Cosa mi dici in merito a INPUT LAG sulla serie 6 ?
    Specie mi interessa la PS3.

non ho la PS3. Con la PS2 tutto ok apparte la grafica
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Pekke...scusa se ribadisco il concetto...ma credi veramente che i tuoi occhi percepiranno una differenza di 2 ms?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

I miei occhi magari no...ma la mia mano con il pad, mentre goco a PEs 2009, probabilmente si...

Hai le mani più veloci degli occhi? ma chi sei Jack Burton?

Fidati....non impazzire per queste inezie...

Cosa mi dici in merito a INPUT LAG sulla serie 6 ?
    Specie mi interessa la PS3.
    non esiste imput lag, quantomeno nel mio tv.. nè da pc nè da ps3

Esistere esiste...ne parlano tutti...poi bisogna vedere se uno se ne accorge oppure imputa il ritardo di risposta ai comandi al gioco e non al TV...oppure se non se ne accorge proprio...

Pekke...IMHO ti fai veramente una serie infinita di....(aggiungi tu il resto):
    Lo sai qual'è il tempo di reazione medio di una persona che reagisce ad un impulso visivo, sonoro o tattile? dai 20 ai 30 centesimi di secondo...
    E tu credi che 2 ms facciano la differenza? l'input lag a cui ti riferisci è ben altra cosa ma non è imputabile al tempo di risposta del pannello (quando si parla di 4 - 6 ms)....
    Meglio chiudere qui, perchè siamo già OT...

Cool menu

Salve a tutti, o appena acquistato un bel le46a6561f e gia riscontrato un problema, dal menu quando si modifica qualsiasi parametro contrasto colore nitidezza e cosi via, mi sono accorto che dopo circa 20 minuti o piu i parametri ritornano di nuovo originale, o aggiornato il filmwire al 1015 ma niente da fare tutto come prima, qualcuno a riscontrato questo problema? grazie a tutti e buon lavoro tutti,,

Controlla di non essere in Shop mode...

ciao scusa l'ignoranza che significa.

I televisori hanno un'impostazione chiamata appunto Shop Mode per quando vengono esposti nei negozi...questa impostazione riporta ai valori di default tutti i parametri dopo un tot di tempo (in modo che se qualcuno cambia le impostazioni per fare delle prove, questi ritornano alle impostazioni di default automaticamente)...
    Prova a controllare sul manuale d'istruzioni del tv...

P.S. per la serie M86/87 il passaggio alla Home mode avveniva tenendo premuto per 5 secondi "volume+" e "menu" contemporaneamente...non so se funziona anche con la serie 6...
    Ultima modifica di Dave76; 14-10-2008 alle 13:36

Pagina 127 di 519 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •