Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 519 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 7781

@godener

non è necessario ... non lo vedi (hai windows impostato per nascondere le estensioni credo) ma è già un exe !

Doppio clic sopra e ti dovrebbe chiedere dove espandere il contenuto ... digli E:\ (supponendo che E: sia la pennetta) ... controlla che ti abbia creato la cartella famigerata con dentro il file T-PRLPEUMD-1015.0.bin

Sei pronto ad aggiornare ..

PS: non credo anche che puoi trovare un film completo in HD (sono veramente TANTI giga) ... forse degli spezzoni di prova si.
    infatti è quasi una settimana che aspetto
    per il pc non dovrei avere problemi anche se con certezza lo saprò solamente dopo aver provato

Citazione Originariamente scritto da franio
    .. è quasi una settimana che aspetto...
    Bella pazienza ... hai indicazioni circa le dimensioni (altezza e larghezza in pixel) del frame e del frame rate ? hai potuto visionare già qualcosa (sul pc è ovvio) ??

ancora non ho potuto visionare niente purtroppo
    indicazioni solo sulle dimensioni dei file uno da 12.5 e due da 7.5 gb

Citazione Originariamente scritto da stross
    Complimenti per la sintesi

Per tecnico75 (e tutti gli altri in cerca della propria strada) ...

... chiedere, qui dentro, se il Sammy è consigliato può essere fuorviante!

Se fai caso alle frequentazioni del forum puoi, a spanne, dividere gli utenti in 4:
    1) chi cerca informazioni prima dell'acquisto
    2) chi lo ha comprato, ne è rimasto soddisfatto e ... non si è fatto più sentire
    3) chi lo ha comprato, ne è rimasto soddisfatto e interviene nel topic perchè cerca di sfruttarlo al meglio (voglio essere cinico e non mettere in conto il piacere di aiutare gli altri)
    4) chi lo ha comprato, NON è rimasto soddisfatto o ha qualche problema e cerca soluzioni (voglio essere ottimista e non mettere in conto i "franchi tiratori" ossia coloro che, per le + svariate ragioni, millantano i + svariati problemi).

Dei primi non cè da aspettarsi risposte (almeno circostanziate), i secondi non sono interessati a rispondere, i terzi ne diranno bene (ma con obiettività), i quarti ... inutile specificare.

L'unica è leggere il più possibile e farsi le proprie opinioni .

Saluti a tutti
    Appunto io infatti chiedevo per settare al meglio questo bellissimo tv,nulla toglie che andando avanti posterò le mie impressioni ecc..,adesso essendo da poco che l'ho,posso solo dire che sono soddisfatto,senza troppo entrare nei particolari.

C'è qualche guida per le impostazioni?

Grazie

Ragazzi sto aggiornando solo che e' ormai da 25 minuti che mi dice -upgrading do not detach USB equipment. che devo fare spengo il tv e riprovo? a ho provato a spegnerlo ma non si spegne e fermo su italia 1 con la scritta di prima... ragazzi ho scollegato il cavo di alimentazione e sembra non sia successo niente ora ci riprovo bu maledetta sfortuna.
    Ultima modifica di godener; 16-09-2008 alle 16:08

ragazzi ho riprovato ma niente proprio bloccato rimane. se sapete aiutarmi ve ne sarei grato.

E' successo anche a me la prima volta, ho staccato la spina e riacceso senza problemi, qualche settimana dopo ciò riprovato con un'altra chiavetta, formattata proprio per l'occasione, e con il nuovo firmware. Quella volta, (la 2°) si è vista per 3-4 secondi la schermata di ricerca e poi più nulla, ho staccato la spina come da procedura e l'ho riacceso. Non contento ciò riprovato per la terza volta con gli stessi risultati ma stavolta non si è più riacceso ed ora è in assistenza. Fossi in te non insisterei, chiama l'assistenza e fatti dare spiegazioni, se proprio vuoi insistere fai la prestige card e poi riprova così se dovesse danneggiarsi almeno avrai tempi d'attesa più brevi.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Ciao anche a me non si e piu riacceso la seconda volta, allora ho fatto cosi ho acceso la scarpa a cui era collegato il filo di alimentazione del tv e mezzo secondo dopo ho acceso anche il tv dal tasto a sfioramento tenendolo premuto et volia si e riacceso e ora funziona come prima no so se avro ancora fortuna (non ci provo piu') ma tu hai provato a fare quello che ho fatto io?

Le ho provate tutte, nessun segno di vita, nemmeno dal pannello, era sparita perfino la spia rossa dello standbay. Spero me lo riportino al più presto, mi hanno detto circa 20 giorni.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

salve ragazzi, qualcuno può dirmi perfavore i valori del WB ADJUST ed esattamente quelli del white balance, calibration, epa standard, movie wb, ve lo chiedo perfavore, ho cambiato qualche valore e non ricordo quale, siccome domani devo portarlo in assistenza voglio tornare tutto come da fabrica, la tv è le46a656 stross non mi abbandonare, grazie.

@Amun

purtroppo non ti posso aiutare ... non ho mai sentito la necessità di entrare a modificare il Menu di Servizio ... quindi non ho mai preso nota dei valori originali. Entrerei anche per guardarteli (anche se poi dovrei reinserire tutti i settaggi per le varie fonti) ... ma sono fuori per lavoro e non me la sento di chiedere alla moglie di farlo al posto mio (capiscimi).

Provo a cercare in rete se qualcuno li ha riportati ...

Permettimi una domanda: lo porti in assistenza al CAT o lo riporti per la sostituzione al venditore ?

Nel secondo caso nessuno andrà a guardare i settaggi ... nel primo, ammesso che lo facciano, c'è l'onere della prova ossia devono dimostrare che sei stato tu. Inoltre, il tuo difetto è di natura hardware (a mio giudizio è ovvio) non software.

Ciao

PS: Non ho trovato tutti i valori dei settaggi originali MA ... qualcosa ho trovato ....
    Non solo .. il famoso problema del nero che tendeva al porpora non era generalizzato (quanto di seguito viene da qui ) !:

WDAdjust > White Balance

Some LCD’s in the 6 Series (mainyl 46 inch models) show a kind of purple haze. The concerned panels have been proved to have the wrong white balnce settings in the service menu.

The settings that can be found on a health panel are as follows:
    Sub offset: 128
    Red Offset 119
    Green Offset 128
    Blue Offset 133

Sub Contrast: 140
    Red Gain 154
    Green Gain 128
    Blue Gain 180

Those may vary slightly depending on the firmware version.
    Here are the White Balance Settings that have been found on linked to the verious Software versions:
    46A-656 1004.0
    Sub Bright 128
    R Offset 128
    G Offset 128
    B Offset 135

Sub Contrast 145
    R Gain 131
    G Gain 128
    B Gain 137

46A-656 1006.2
    Sub Bright 128
    R Offset 128
    G Offset 128
    B Offset 135

Sub Contrast 145
    R Gain 131
    G Gain 128
    B Gain 137

46-A659, 1006.3
    Sub Bright 128
    R Offset 128
    G Offset 128
    B Offset 128

Sub Contrast 140
    R Gain 121
    G Gain 128
    B Gain 111

46-A659, 1007.2 (update)
    Sub Bright 128
    Red Offset 128
    Green Offset 128
    Blue Offset 128

Sub Contrast 140
    Red Gain 125
    Green Gain 128
    Blue Gain 136

40-A656, 1007.2 (update)

Sub offset: 128
    Red Offset 131
    Green Offset 128
    Blue Offset 128

Sub Contrast: 145
    Red Gain 125
    Green Gain 128
    Blue Gain 142

NOTE: The A659 model is a Germany only model with 1:60,000 contrast instead of 1:50,000, hence the lower Sub Contrast figure in the service menu!
    Ultima modifica di stross; 06-10-2008 alle 20:45

Raga se posso consigliarvi scaricatevi i trailers in hd dal sito della apple a www.apple.com/trailers , logicamente dovete usare il pc

grazie di cuore stross, cmq la tv la porto al rivenditore e sicuramente è come dici tu nessuno andrà mai a controllare i settaggi del menu interno, ho inserito lo stesso i settaggi che mi hai postato, cmq domani vado e speriamo bene, grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da stross
    Entrerei anche per guardarteli (anche se poi dovrei reinserire tutti i settaggi per le varie fonti) ...
    Questa stross non la sapevo...
    Si resettano anche entrando solo nel Service menu ?
    Pensavo solo aggiornando il firmware o risettando la modalità USO DOMESTICO.

Citazione Originariamente scritto da godener
    mi dice -upgrading do not detach USB equipment. che devo fare spengo il tv e riprovo?
    Ma il tuo Model Code come finisce ? Perchè se ha la F allora è ungherse e devi seguire la procedura che abbiamo usato io ed un altro utente un po' di pagine indietro. Sembrerebbe che non riconosce il file.... proprio come disse il tedesco, ja !

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Esatto, quando sei su un determinato ingresso, apri il menu e fai tutte le regolazioni di immagine che credi opportune. Quell'ingresso le conserverà.
    Ho provato ed effettivamente sembra conservarle...
    Magari era la modalità USO DOMESTICO che era stata persa dopo l' aggiornamento fw, oppure che ho fatto vedere ad un mio amico il Service Menu (come dice stross).
    Ho provato a regolare 3 ingressi (DVBT, EST1 e COMP) in tre modalità "film" differenti e sembra tenerle passando da un ingresso all' altro.
    Ho provato a rifare la stessa cosa dopo avergli tenuto l' alimentazione staccata per 1 minuto.
    Domani riprovo dopo che è stato spento tutta notte....
    Ah, ho tolto anche io Caldo2 ed effettivamente la patina giallastra è sparita

Ciao a tutti e tre

Pagina 99 di 519 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •