Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 519 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 7781

Citazione Originariamente scritto da dickfrey
    ma davvero esiste un cavo component per la PS2 ?
    Su consiglio di alcuni utenti ho collegato la PS2 a questo TV in component, il cavo è quello della PS3 che però va bene anche per la 2, basta impostare invece di RGB l'altro: Y .. ecc (non mi ricordo come si chiama)

Effettivamente si vede meglio, anche se il TV denuncia tutti i limiti della grafica in SD, devo dire che anche i dvd letti dalla PS2 ora si vedono ancora meglio.

A tal proposito ho visto che in component è disponibile nel menu del TV anche l'opzione Yc--- o come si chiama, a che serve? Ho notato che cambia la tonalità del colore similmente a come cambia quando si fanno scorrere le varie tonalità da freddo 2 freddo 1 ecc.

Chi mi sa dare delucidazioni?

Io ho il Fw 1009, e non so se me la sento di rischiare l'aggiornamento, faccio male? Pensavo di chiamare l'assistenza appena mi arriva la prestige card e cercare di farmelo fare da loro, che dite?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

DDT e pagine interattive

Nel DDT integrato nel A656 le pagine interattive (quelle che si attivano col tasto rosso del telecomando) non funzionano. E? normale?
    Possibile che ciò non sia possibile?
    Con un semplice ddt estermo premendo il tasto rosso posso vedere classifiche fomazioni etc etc e con quello integrato no?

Aggiornamento!!

Io ieri ho aggiornato la tv e ora nel menu mi scrive:
    T-PRLPEUS 1002.0
    T-PRLPEUMD 1015.0
    T-PERLDEUC 1011.0
    E' dunque aggiornato all'ultima versione ? Qual'è la scritta da considerare?grazie...

@ FabioA
    Questo tv non è Mhp quindi non hai l'interattività. Solo quando Samsung farà uscire tv con il bollino blu avrai anche il tasto rosso funzionante.

Citazione Originariamente scritto da M@t
    @ FabioA
    Questo tv non è Mhp ....
    E potrebbe integrarlo con un software più evoluto?

Ciao a tutti mi chiamo stefano ho 40 anni sono nuovo anche se iscritto da tanto tempo
    per lo piu' mi informo leggendo i vari topic nelle varie sezioni.
    cmq per dirvi che da sabato anche io sono un possessore di questa meraviglia
    ho controllato il firmware ed ho il 1014 e non alcuna intenzione di rischiare a cambiarlo
    ci ho bisto i bluray.....un altro mondo
    ci ho visto i dvd.....beh, non come i bluray, ma fanno la loro porca figura
    una cosa volevo sapere, ma la staffa del televisore è ruotabile?

Se intendi il piedistallo, ruota di 20° a destra e a sinistra
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

ma dove devo forzare
    ho provato ma non gira

Salve ragazzi sono nuovissimo del forum e avrei delle domande da farvi che penso nessuno abbia gia postato.
    Incomincio nel dire che la tv non è ancora in mio possesso ma spero che per ottobre il 40 pollici sia in camera mia.
    Ecco le domande
    1 Volevo chiedervi quale staffa girevole a muro prendere per il 40 pollici?
    (sul sito Melc*** ho visto che praticamente tutte sono compatibili facendo la ricerca con scegli facile)
    2 Che dimensione ha il cartone del 40 pollici?
    Grazie!

2 Che dimensione ha il cartone del 40 pollici?
    le misure esatte non le so ma posso dirti che
    io con un 40 speravo di farlo entrare nei sdili posteriori della mia 156 ma non ci sono riuscito
    il magazziniere ( che probabilmente ha l'occhio allenato) mi aveva avvertito subito che non ci stava e secondo lui ci vuole almeno una tre porte con i sedili posteriori recrinabili
    poi ho risolto con il doblò di un amico

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    ho provato ma non gira
    Io semplicemente da un lato spingo e dall'altro tiro, così ruota.

Quanto al cartone io l'ho portato a casa con una Y con i sedili dietro abbassati, ci è entrato per un pelo!

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Quanto al cartone io l'ho portato a casa con una Y con i sedili dietro abbassati, ci è entrato per un pelo!
    Grazie, se entra in una Y, entrerà anche nella mia punto 5p
    Fatemi sapere per la staffa a muro.

Io semplicemente da un lato spingo e dall'altro tiro, così ruota.

grazie.

cmq io sabato l'ho messo dentro una polo
    abbassando i sedili posteriori

A tal proposito ho visto che in component è disponibile nel menu del TV anche l'opzione Yc--- o come si chiama, a che serve? Ho notato che cambia la tonalità del colore similmente a come cambia quando si fanno scorrere le varie tonalità da freddo 2 freddo 1 ecc.
    YCbCr (o YPbPr) è uno spazio colore alternativo al RGB dove Y è la componente di luminanza e Cb e Cr indicano i componenti di crominanza
    Per maggiori delucidazioni Clicca qui!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie, sempre gentile

ho letto la spiegazione ma non è che ci ho capito molto, in sostnza è un'alternativa a RGB che dà dei colori leggermente diversi, migliore o peggiore? boh, io forse preferisco RGB

Pagina 89 di 519 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •