Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 519 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 7781
  1. #76
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    152

    Non sono un grande esperto ma mi pare di capire che il tuo difetto sia il cosi detto effetto Halo, il fatto che ti scatti anche con i 100hz disattivati mi pare strano .Se invece gli tieni attivi mi pare normale che scatti con alcune sorgenti , questo problema appare anche su alcuni Philips parlo dell'effetto Halo che forse si nota meno sulla nuova serie, ma anche nei philips per avere una buona fluidita delle immagini bisogna mettere diattivato i 100hz ed al minimo il Perfect Pixel HD. Io ti consiglio di riportarlo indietro descrivendo i problemi e prendine un altro, se anche questo ti da gli stessi incovenienti cambia marca

  2. #77
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    41
    Ok, l'ho preso anch'io... LE40A656

    Appena ho un attimo lo sballo e faccio un po' di prove...

  3. #78
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    MODENA
    Messaggi
    217
    Ciao ragazzi alla fine non ho resistito!!! mi sono fatto prendere troppo e l'ho ordinato anche io!!! LE46A656 Da Fotodigit..spero tanto di aver fatto la scelta giusta!! mi sono basato da quel poco che ho letto e molto da quello che vale su carta. Speriamo che mi arrivi prima della fine del mese.Chi lo ha già vi prego datemi buone notizie.Altrimenti mi impicco se ho fatto una fesseria

  4. #79
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    La città dei Papi
    Messaggi
    733
    Che strano i 100 Hz dovrebbero fluidificare le immagini invece di dare scatti. Mi ricordo che anche sull'F86 dicevano che dava questo problema, che non siano riusciti a risolverlo?
    SQ01 era la stessa sigla che stava sui pannelli dei primi F86 usciti e mi sembra di ricordare che indicasse una fabbrica Sammy invece di una che lavora per sammy come era SS04, ma potrei aver fatto confusione.
    Per le tematiche tecniche speriamo che qualche utente più smanettone ci chiarisca i dubbi
    ciao

  5. #80
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    Mah..a Natale volevo prendermi un F86 poi con tutte ste storie delle bande ho rinunciato,a quanto pare non hanno risolto neanche adesso,buonanotteee Questo 656 era interessante (come lo era l'F86 quando usci') a parte il design dove l'F86 vince ancora a mani basse imho..volevo prendermi un buon Full HD in questo periodo...possibile che non ne esistano senza difetti che noi utenti troviamo spesso ? Vediamo sto W4000 come sarà,il design mi fa un po' schifo ma alla fine mi interessa la sostanza,come sempre...

  6. #81
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Si sono dati una regolata oppure anche questa serie soffre di ronzii?

  7. #82
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    145
    Allora ekkovi l'epilogo (provvisorio) della mia storia; sono andato oggi al mediaword con il mio lcd imballato, ho spiegato il problema che avevo e devo dire la verità al mediaword di Nola sono stati molto gentili, in particolare Vincenzo Scognamiglio, mi hanno fatto fare delle prove con un lettore bluray sul mio modello e quello (unico rimasto) d'esposizione, ed udite udite, anche su quest'ultimo attivando anche a minimo i 100Hz ho degli scatti ed alcuni contorni (nelle immaggini molto vivaci) risultano come se si creasse una specie di aura trasparente, davvero brutta a vedersi e ricordo, come accennato prima, che questo difetto diventa molto evidente qualora si giochi o con la 360 o con la ps3 (provate entrambe).
    Quindi gli ho rimasto il tv e mi sono fatto fare un buono, nella speranza che i prossimi modelli risolvano questo inconveniente, ma incomincio a pensare che il tv è progettato così, e se cos' fosse lo sconsiglio vivamente a tutti !!!
    Adesso bisogna vedere se qualche altro di voi, comprandoselo, riscontri questi difetti da me citati.
    Per far uscire il difetto fate così: Impostate i 100Hz su medio o massimo (anche da minimo lo fà, ma è più evidente alzandolo per farvi capire meglio) mettete un gioco tipo uncharted sulla ps3 o gta IV sulla 360, insomma un gioco dove vi sia un personaggio in terza persona, ora muovete la levetta analogica per fare un girotondo et voilà; osservate i bordi del personaggo (ammesso che riusciate a vederli), provate anche a mettere su schermo il menù comandi (premete il tasto menù) e fate la stessa procedura, in questo modo noteree il difetto anche nei contorni del menù su schermo che risultano come un effetto acqua.

    Ah non vi ho detto una cosa; ho chiamato il centro assistenza samsung, e mi hanno detto che ancora non ne sapevano molto di questo lcd, e mi voleva mandare un tecnico a casa per un controllo.
    Forza con i test ho un buono in stanby, non sò se mi spiego, porc....
    Ultima modifica di Cla.78; 05-05-2008 alle 20:05

  8. #83
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Il problema sui bordi è normale,non è un difetto nel vero senso della parola: quando si attivano i circuiti 100Hz(ogni marca ha la sua denominazione per questo tipo di elettronica)si generano sempre degli artefatti,ed i problemi sui bordi(bordi che si sdoppiano,bordi sfuocati eccetera)sono proprio tra i difetti più comuni.
    Difficilmente,quindi,potranno esistere modelli che non si comportano alla stessa maniera(tutti i serie 6 saranno così).
    Nicola Zucchini Buriani

  9. #84
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    TRADATE (VARESE)
    Messaggi
    648
    ke i 100hz creano un po artefatti è normale! e poi da come lo hai descritto è sempre meglio ke vedere il gg. e in ogni caso bastare disattivare i 100hz e problema risolto! quindi è tutto ok.

  10. #85
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    non è il massimo pagare un televisore di più per avere i 100 Hz (da te tra l'altro decantati in più thread) e poi doverli disattivare perchè fanno più danni che altro...
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

  11. #86
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    TRADATE (VARESE)
    Messaggi
    648
    eppure c'è gente ke piace di piu tenerli attivi. va a gusti come ogni cosa

  12. #87
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    50
    Per Cla.78

    Vedi che si sono abbassati i prezzi; ti linko il post:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=103271&page=2

  13. #88
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1.484
    Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Il tv oggetto di questo thread è stato recensito sul nuovo numero in edicola di Af Digitale (maggio 2008); in sostanza ne esce bene ed è stata fatta particolare menzione del design veramente originale ed elegante.
    mmh, ho letto oggi l'articolo, non mi sembra proprio che ne esca benissimo, il voto alla prova di visione e' inferiore sia al pana PZ85 che all' LG6000, in sostanza dice che costa come un fascia alta ma non lo e' (testato il 46).
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918
    Quoto completamente. Avevano ottenuto voti migliori sia gli M86, che gli F86 (per non parlare del F96).

  15. #90
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    In effetti,da quello che ho sentito(AF ancora non l'ho trovata),il samsung serie 6 esce maluccio dalla recensione: elettronica di livello medio basso e parecchi limiti sul fronte della qualità video.
    Il confronto con l'lg(che ho visto e mi ha fatto effettivamente una buona impressione),è perso nettamente.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 6 di 519 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •