|
|
Risultati da 7.516 a 7.530 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
21-12-2011, 16:37 #7516
Questo problema mi manca, almeno questo...
Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
21-12-2011, 21:52 #7517
Advanced Member
Originariamente scritto da sp1marco
Update: Ho controllato ed il manuale di servizio riporta che la ventolina è montata solo sui modelli da 40".Ultima modifica di Nex77; 21-12-2011 alle 22:27
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
22-12-2011, 08:18 #7518
Member
Grazie Nex77 di aver verificato, comunque la ventolina c'è sicuro
Sicuro è una ventolina uguale ai pc, appena ho un attimo la smonto.
-
22-12-2011, 09:14 #7519
@sp1marco
Anche quella del mio 40' è diventata rumorosa ...
... due considerazioni:
1) secondo me se il televisore si trova in una casa con temperature normali e in un posto dove c'è buona ventilazione (quindi NON incassato in una libreria ... ad esempio) della ventola si può fare a meno.
2) il rumore della ventolina mi ha permesso di rendermi conto che, di tanto in tanto, il tv, pur rimanendo apparentemente in standby, si "attiva" e fa qualcosa per 60-70 secondi. Questa cosa l'ho "sentita" varie volte, mai più di una volta al giorno e di solito allo stesso orario (mi sembra). La cosa curiosa è che sono sicuro di aver messo in off l'aggiornamento automatico del sw.
-
22-12-2011, 20:36 #7520
Oggi ho svolto la seconda tranche di visualizzazione a freddo 2 di una schermata bianca per ridurre il problema che ormai amo definire degli "aloni gialli"...
Purtroppo non riesco ancora ad avere dei miglioramenti considerevoli, ma non voglio demordere...Pannello: "LG OLED65C8PLA"
-
24-12-2011, 07:53 #7521
@tutti
Per quelli che visitano il forum in questi giorni ....
Buon Natale !!!
... anche se la tecnologia vi fa inc....re, se i programmi tv fanno ca..re, se i parenti vi stanno fra le b...e, se non riuscite ad andare avanti nel vs. game, se vostro figlio ha spalmato un disco con la nutella e poi l'ha inserito nel b-ray player ...
... siate sereni (si ... lo so, è difficile ma ... CE LA POTETE FARE!)
-
24-12-2011, 21:35 #7522
Augurissimi a tutti :-)
Pannello: "LG OLED65C8PLA"
-
26-12-2011, 18:00 #7523
Junior Member
ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho un problema con il mio televisore.
Mio fratello ha seguito le indicazioni su un sito internet per entrare nel menù segreto (tramite la combinazione di tasti prima di accendere la tv: info - menù - mute - power) e cambiare alcuni parametri per permettere alla tv di leggere anche i file .avi, senza riuscire nell'impresa.
Purtroppo ora non funziona più il digitale terrestre e se entro nel menù non mi fa accedere al sottomenù dela sintonizzazione.
Mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe riportarmi i valori corretti del menù segreto o se può controllare se i miei lo sono.
Accedendo a "Option Table (Service)" io ho:
Country: Others-1
Ready: Off
Inch: 32"
Dimm Type: INT
Type: 32A SC50 72
Model Option: Ruby L780
Anynet +: on
Light effect: Off
TTX: On
TTX List: Flof
TTX Group: UserOSD
Carrier Mure: Off
High devi: Off
Volume Table: EU
Hot Plug: On
Hot Plug Ctrl: On
Hot Plug Delay: 9
Auto Power: On
LNA Menù: On
Hotel Option: Off
Gamma: 0,98
Tuner Select: AUTO
Language: English
Ch Table: SESK
DDR: SAMSUNG
Store Demo: Off
Nordic: Off
- Arabic: Off
- NT Conversion: Off
Control
- PDP Filter: 58F_MRT
- PDP Group: S5E_DMMeL
Spread Spect
Grazie.
PS: visto che ci sono, chiedo se qualcuno di voi ha trovato un modo per fargli vedere i file avi direttamente dal pennino
Ri-Grazie
-
26-12-2011, 19:09 #7524
@xergon
Scusa ma che televisore hai ?
Dai valori che hai postato non sembrerebbe un ...a656 (ma magari sbaglio).
Tuo fratello dovrebbe controllare la voce "Ready:" che deve essere OFF (altrimenti il DTV non compare neanche nei menù).
Comunque sull'a656 non è possibile vedere i filmati dalla porta usb ... manca proprio l'hardware per consentire uno streaming veloce tale da consentire il "motion".
Se ti vuoi acculturare (con cautela) sul menu di servizio (non è segreto) datti una letta a questo post dell'ottimo Nex77.Ultima modifica di stross; 26-12-2011 alle 19:18
-
27-12-2011, 09:31 #7525
Junior Member
ciao, grazie per la risposta.
Il modello è proprio l'A656, esattamente LE32A656A1F.
Ho dato una rapida lettura al post che mi ha indicato, in particolare al menù Ready che è già su OFF, sia come indica la guida che come mi hai detto tu.
Anche perchè gli effetti descritti sono diversi: praticamente io riesco ad entrare nel digitale terrestre, riesco ad entrare nel menù, ma quando provo ad andare sull'icona dell'antenna per effettuare la sintonizzazione, non mi rende disponibile questo sottomenù.
Non vorrei che fosse addirittura un problema d'antenna...
Purtroppo non ho potuto utilizzare gli screen di quel topic, perchè si riferiscono ad un'altra tv: LE46A656A, ma i valori diversi sono questi:
Dimm Type: .......INT - EXT
Type: .............32A... - 46A...
Model Option: Ruby L780 - Amber
Gamma: ...........0,98 - OFF
Il mio dubbio rimane sul type, dove c'è: 32A SC50 72.
Qualcuno con l'A656 può controllare se anche loro hanno questo codice nel type oppure è un codice diverso?
-
27-12-2011, 13:08 #7526
Originariamente scritto da xergon
Visto il particolare problema con il DTV ti consiglierei di provare a fare un bel RESET dello stesso (si deve entrare nel menu del Digitale Terrestre, fare "impostazione", quindi "sistema" e poi "Reset", ti verrà chiesto il pin per conferma ... se non ricordi qual'è prova con 0000 ... vai tranquillo che resetta solo il decoder e non il resto del televisore).
Ciao
-
27-12-2011, 17:47 #7527
Junior Member
allora, in questo momento sono davanti alla tv.
ho aperto il menù e continuo a non poter accedere al menù "canale" quando seleziono il DTT.
andado su "menù digitale" e quindi in "impostazione" da qui posso tornare nel menù di sinistra che nel frattempo è cambiato ed accedere al sottomenù "canale" da cui far partire la memorizzazione automatica (che però non trova nulla).
A questo punto ho deciso di fare il reset come mi hai consigliato e anche dopo averlo fatto non posso accedere al menù canale, quindi non so come risolvere questo problema.
inoltre non mi trova nessun canale, quindi non vorrei che sia anche un problema d'antenna...
-
27-12-2011, 18:06 #7528
Originariamente scritto da xergon
Hai provato con la memorizzazione manuale ?
-
27-12-2011, 18:30 #7529
Junior Member
si, la scansione in questo modo riesco a farla, anche se non trova nulla (qui il digitale non prende ancora
) però mi sembra strano che non mi faccia accedere al menù "canale".
non so se provare a cambiare quei due parametri che risultavano diversi nella configurazione di Nex77:
Dimm Type: da INT a EXT
Model Option: da Ruby L780 a Amber
EDIT: oppure provo un aggiornamento SW?
-
27-12-2011, 21:31 #7530
@xergon
Semplicemente non dovresti ...
Dimm Type: da INT a EXT
Model Option: da Ruby L780 a Amber).