Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 519 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 7781

@Vano89

Da come descrivi il processo sembrerebbe che è andato tutto OK ... come fai a dire che NON si è aggiornato ???

Ciao

Non è che sei andato a vedere il FW del digitale terrestre invece di quello nel service menu?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

ok ok mi do del c......e da solo nel menù servizio ho letto la riga sbagliata si è aggiornato, anzi mi sa che l'ho aggiornato 2 o tre volte di fila per sicurezza eh alle 3 e mezza sono io che avrei bisogno di un aggiornamento del FW....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Raga di settings non s'è più parlato, quelle discussioni andrebbero riprese!
    Ad esempio discorso sulla tonalità, io sto usando ormai da un po' la warm2, è consigliabile modificare questo parametro? Per giochi e Film?
    Inoltro l'impostazione dell'ora incide sul funzionamento del sensore di luminosità?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

raga scusate se insisto sul fattore flickering, allora ho notato che lo fa solo a 60hz, infatti quando imposto la xbox a 1080p mi chiede se a 50hz si vede bene, in quel momento lo schermo non sbatte piu e quindi dovrebbe andare tutto ok, e la tv mi segna 50hz nelle info, poi vado a confermare e mi ritorna a 60hz e di nuovo flickering...come devo fà?
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Citazione Originariamente scritto da carditoboy
    raga scusate se insisto sul fattore flickering, allora ho notato che lo fa solo a 60hz, infatti quando imposto la xbox a 1080p mi chiede se a 50hz si vede bene,...
    Allora, premetto che anche io gioco con la console a 1080p a 60hz e non ho problemi. Detto questo il mio consiglio è di chiamare l'assistenza giacchè sei ancora in garanzia!
    Se tu volessi riportare la console a 50hz dovresti collegarla con cavo scart e andare nelle impostazioni di sistema, la troverai la doppia opzione a 50 o 60 hz PAL. Purtroppo la console è stata strutturata non molto bene per gestire certe impostazioni ed anch'io molto spesso ho incontrato problemi nel settarla in maniera corretta!
    Il mio consiglio comunque è di chiamare l'assistenza sammy e farti sostituire la mainboard!

ok, ho chiamato l'assistenza, mi dovrebbero ricontattare loro entro un paio d'ore...secondo me il problema è molto noto a loro perchè subito hanno afferrato il problema...
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Sicuro, è un problema che riguarda una percentuale bassa, ma cmq presente, di tv!

Ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un buon sistema audio 2.1. Non vorrei spendere più di 200€ e vorrei che fosse, possibilimente, di colore nero.
    L'uso che ne farei sarebbe per tv, film HD (myskyhd) e Giochi (Xbox360).
    Ovviamente preferirei che avesse l'aggancio ottico e che vada bene per il nostro tv. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    ....l'impostazione dell'ora incide sul funzionamento del sensore di luminosità?
    Da quando la serie A656 ha un sensore di luminosita' ?
    Oltretutto non funziona neanche il risparmio energetico automatico (anche se sono due cose diverse), questa tv é cieca e non puo' conoscere l'ambiente nel quale si trova .
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

info

Ciao carissismi: una info su questo tv che ho anche io. Premetto che ho un lettore DVD Denon (non bluray) collegato al tv tramite cavo digitale HDMI 1.3. E' normale che si vedano alcuni colori non perfettamente definiti ma come se ci fossero dei quadratini? Si vedono appena, ma ci sono. Non con tutti i cd. Il lettore DVD è tarato sui 720 p. Ho notato che abbassando i p si vedono meno...Con le trasmissioni via DTV invece succede molto raramente. Solo durante la visione dei film molto vecchi.

Citazione Originariamente scritto da gila
    Ciao carissismi: una info su questo tv che ho anche io. Premetto che ho un lettore DVD Denon (non bluray) collegato al tv tramite cavo digitale HDMI 1.3. E' normale che si vedano alcuni colori non perfettamente definiti ma come se ci fossero dei quadratini? Si vedono appena, ma ci sono. Non con tutti i cd. Il lettore DVD è tarato sui 720 p. Ho notato che abbassando i p si vedono meno...Con le trasmissioni via DTV invece succede molto raramente. Solo durante la visione dei film molto vecchi.
    È chiaramente un problema di sorgente e del tipo di programma che visualizzi. Poi dici che è anche circoscritto a pochi casi, quindi

Piuttosto, a qualcuno di voi capita che durante la visualizzazione delle partite di sky hd a volte l'immagine rallenti per poi fare un improvviso scatto? Da cosa potrebbe dipendere?

Ma é possibile riordinare l'ordine dei canali del digitale terrestre?
    Vorrei passare La7 da canale 107 a canale 7, ma non ci sono riuscito.
    Come dovrei fare?

...durante la visualizzazione delle partite di sky hd a volte l'immagine rallenti per poi fare un improvviso scatto? Da cosa potrebbe dipendere?
    A me è capitato in alcune partite specifiche, mentre nella maggior parte non si vede nessuno scatto.
    Ho provato a togliere i 100hz (che di solito metto su ALTO quando guardo le partite) ma non dipende da quello, io credo che sia un problema del segnale...
    Samsung LE37A656 (A) - FW1023 - MySkyHD - PS3 40GB->500GB

....a qualcuno di voi capita che durante la visualizzazione delle partite di sky hd a volte l'immagine rallenti per poi fare un improvviso scatto? Da cosa potrebbe dipendere?
    Capita anche a me, quando avviene ho provato anche a cambiare i settings dei 100hz (spento,basso,medio,alto) ma il problema rimane, per fortuna si verifica molto raramente, non ho capito se é un problema legato al connubio Pace HD/A656 (nelle discussioni su Sky HD pero' non ho mai letto di questo quindi temo che il nostro Sammy ci metta del suo)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Denny21
    Ma é possibile riordinare l'ordine dei canali del digitale terrestre? ....
    Basterebbe leggere la pagina precedente

Se non sai come gestire i "Preferiti" sul sammy magari ne riparliamo

Ciao
    Ultima modifica di stross; 23-02-2010 alle 18:41

Pagina 439 di 519 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •