Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 519 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 7781

In realtà si, e come tutte le altre combinazioni di tasti, non mi ha dato nessun risultato. Riproverò stasera, magari dopo che ho staccato la spina qualcosa è cambiato.

Hai rifatto anche plug and play?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Ho il sospetto che MBucks si sia limitato ad entrare in plug&play e vedere quale era la voce evidenziata (che però non corrisponde all'impostazione corrente) ... ribadisco è un sospetto ! ossia qualcosa da verificare con attenzione "sul campo"

Ciao a tutti

No, ho rifatto la procedura completa del plug & play, il quale mi ha anche ricercato di nuovo i canali. Mi sembra strano, se ti fa scegliere in che modalità vuoi settare la tv, che poi non salvi tale scelta. Dal manuale non mi risulta ci sia un altro modo per settarlo.

@MBucks

Corretto ... (a parte la sequenza tasti di Nex77)... a questo punto verifica che la situazione sia rimasta tale e poi chiama l'assistenza specificando solo che non riesci a cambiare le impostazioni ... se evnetualmente ti parlano di shop mode solo allora digli che hai rifatto il setup ma non è cambiato nulla.

Ciao e tienici informati

Ragazzi, una domanda: non c'è più l'opzione per selezionare la seconda lingua nei programmi dei canali Premium, qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie a tutti...

Un'altra cosa per favore: qualcuno della zona di Milano Est, mi sa dire per cortesia quanti canali riceve con il decoder integrato al Sammy?
    Grazie.

Questione seconda lingua risolta con risintonizzazione dei canali.
    Toglietemi un dubbio, i sottotitoli in Italia si possono avere o no?

caio ragazzi, ho un piccolo problema, quando collego la xbox con cavo hdmi al mio sammy mi inizia a sbattere lo schermo dopo un po (non ricordo come si chiama questo effetto-difetto) prima me lo faceva anche quando collegavo il pc al sammy, ma settando la frequenza giusta non me lo fa più, ma come faccio a risolvere con la xbox?
    grazie

*stasera ho acceso la tv e mi dice nessun segnale, non mi trova nemmeno un canale cosa puo essere successo? ho provato anche a commutare l'aggiornamento che aveva fatto a dicembre ma lo stesso non trova nulla...
    Ultima modifica di carditoboy; 31-01-2010 alle 22:59

@carditoboy

Un forum non è un luogo di "divinazioni" ... non abbiamo la palla di vetro ne i fondi del tè ... se non sei preciso nel dare informazioni non possiamo azzardare ipotesi

Da quello che dici posso SUPPORRE che stai parlando del digitale terrestre (DVB-T) (l'unico che ha un SW che si può "commutare") ... di questo però non v'è certezza ne sappiamo in che zona d'italia ti trovi (mettere la città nel profilo è buona norma).

Visto che hai ravanato col SW del DVB-T immagino che i controlli "banali" li hai fatti (cavo antenna collegato, tutti gli spinotti integri, altre prese nell'appartamento in buone condizioni, nessun nuovo apparato collegato, impianto d'antenna funzionante - sopratutto se hai un alimentatore per l'amplificatore d'antenna - ecc. ecc.).

Riverifica tutto e facci sapere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da carditoboy
    quando collego la xbox con cavo hdmi al mio sammy mi inizia a sbattere lo schermo
    Problema di flickering anche con XBOX?

Con PS3 a 1080p capita a una piccola fetta di utenti che ci sia questo problema dell'immagine che si sdoppia e salta, e bisogna cambiare la scheda madre del TV.

Cerca su youtube a656 flickering e vedi se il difetto è quello
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Infatti con la xbox non avevo mai sentito di questo problema! Sarà il primo caso?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

OK scusate, sono stato troppo superficiale, avete perfettamente ragione.
    Comunque il problema mi riferivo al digitale terrestre del mio sammy, io abito in provincia di napoli in area switch off, comunque ho risolto staccando tutti gli apparati che avevo collegato, ho staccato per 10minuti la spina della corrente e poi ho rifatto la scansione e magicamente tutto è tornato ok..ora il problema del flickering me lo fa solo con la xbox però non sempre, devo fare quelche prova ad impostarla a 1080i invece di 1080p oppure a 720 e vedo se puo essere dovuto a quello il problema.
    grazie
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Citazione Originariamente scritto da carditoboy
    ...ora il problema del flickering me lo fa solo con la xbox però non sempre, devo fare quelche prova ad impostarla a 1080i invece di 1080p oppure a 720 e vedo se puo essere dovuto a quello il problema.
    grazie
    Ti dico che io l'ho impostata a 1080p senza problemi tramite cavo HDMI
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

@carditoboy

Potrei supporre che il tuo problema con la Xbox sia il cavo di collegamento (a proposito ... come sono collegati ?) ... ad esempio qualità scarsa, fallato o danneggiato. Se ne hai altri a disposizione prova a cambiarlo.

Ciao

Pagina 435 di 519 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •