Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 519 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 7781
  1. #6496
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    crepe cornice


    Sembra che si stiano formando delle piccole crepe sul lato della cornice che,

    Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Avete dei consigli o dei suggerimenti per evitare che il problema peggiori?

    Grazie per le risposte [/QUOTE]

    Ciao , stesso problema avuto dal mio 37 pollici .... portato in assistenza e sostituita la cornice in garanzia .
    A me il problema si è presentato dopo il primo intervento in assistenza ( sostituzione maiboard per flickering ) .

  2. #6497
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    @stross

    Temevo proprio ci fossero problemi. Sembra che se provo a modificare i parametri video e audio dal menù, una volta uscito e poi rientrato mi ridà gli stessi parametri standard a video

  3. #6498
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @MBucks

    Guarda che sei in SHOP MODE (anche se insisti per il contrario ) ... Nex77 aveva ragione .

  4. #6499
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    La città dei Papi
    Messaggi
    733
    Anche se lo shop mode non da proprio quell'effetto. Mi sembra che i parametri si resettano dopo un pò di tempo invece che appena uscito dal menu, ma rispetto all'inizio potrebbero aver cambiato questo aspetto.

    Anche io quando la prima volta ho fatto plug and play ho messo "casa", ma comunque i parametri mi si resettavano, l'ho fatto di nuovo ed è andata bene.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

  5. #6500
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    @ stross

    scusami, ma se faccio la configurazione mi dice che sono in modalità home. Come faccio a esserne sicuro?

  6. #6501
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @MBucks

    Magari mi sbaglio (corregetemi nel caso ) ma non mi pare che, se il tv è in shop mode, questo venga fuori in maniera palese da qualche parte.

    Sicuramente se cambiando i settings al rientro ti ritrovi sempre in modalità DINAMICA è quasi una certezza ... viceversa se sei o puoi impostare una modalità diversa molto probabilmente NON sei in shop mode.

    Nex e Mitsu forse ricordano meglio ....

    Una domanda ... ma tu stacchi mai la spina del TV (ossia lasci il TV disalimentato) ? Se è molto che non lo fai ti invito a lasciarlo una notte senza alimentazione ... come tutte le cose con SW a volte un reset generale può fare bene .

    Ciao

  7. #6502
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    Innanzitutto, grazie ancora per totto il tempo che state perdendo con me. Io che la tv è configurata su uso domestico lo vedo su plug & play. E' giusto?
    Per quanto riguarda lo staccare la spina, io di solito lo faccio spesso in quanto vivo a Roma ma sono di Napoli, quindi una volta al mese, quando scendo per il fine settimana stacco la spina. Comunque riprovo. Magari l'ultima volta si è inceppato qualcosa

  8. #6503
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    10
    Ragazzi una domanda, come mai in hdmi3 con sky hd non mi dà la possibilità di gestire il livello del nero hdmi?

  9. #6504
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Mi autocito:
    "Livello di nero HDMI" non compare se entra un segnale in component mentre compare se arriva un segnale RGB; l'xvYCC invece si attiva solo quando si è in Y Pb/Cb Pr/Cr o component che dir si voglia, quindi penso sia l'uscita video del decoder ad essere cambiata.
    Ergo: il tuo decoder esce in component. Se prima potevi settare il livello nero hdmi ed ora nisba, allora hanno cambiato qualcosa tramite aggiornamento del tuo decoder, altrimenti è normale.

  10. #6505
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    124

    Aiuto!!!

    Ciao ragazzi sono neofila ma appassionato..vi seguo e siete grandi!!! Chi mi aiuta ho il le46a6561fa e da quando ho preso sky hd non mi fa più impostare la voce regolazione del nero in hdmi naturalmente solo sull uscita si sky...ho sbagliato ip??intanto vi ringrazio vi prego risp...ciao
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

  11. #6506
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Ci prendi in giro, vero? Non hai letto gli ultimi due post?

  12. #6507
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    Citazione Originariamente scritto da MBucks
    ... Io che la tv è configurata su uso domestico lo vedo su plug & play. E' giusto?
    ...
    In realtà quando fai "plug & play" imposti su "uso domestico" ma non hai la certezza che questo sia stato recepito

    Quello che volevo dire è che non mi pare ci sia un "info" che dica semplicemente come è impostato il tv.

    Vorrei però conferme da qualcuno che ci ha "sbattuto" su questo problema.

    Ciao

  13. #6508
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Per tutti quelli che hanno sky HD o che hanno aggiornato il software del decoder: non è più possibile settare il livello di riferimento del nero. E' il decoder stesso ad impedirlo!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  14. #6509
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    @stross

    Ho provato anche a staccare la spina per tutta la notte, ma non ho avuto risultati. A questo punto se il problema è che la tv è impostata su shop mode non so più che fare

  15. #6510
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Ma questa procedura l'hai provata o non ancora:
    Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.


Pagina 434 di 519 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •