Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 519 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Roberta19
    ...secondo me è questione di antenna. Voi che ne pensate?
    Al 99% é così......

@ Roberta19
    4 famiglie, immagino con televisori e/o decoder diversi e che nemmeno loro prendono i canali in chiaro...direi che al 99,99% dovete chiamare un antennista.

Bentornato stross

scusate una domanda a voi esperti (magari l'avete gia menzionata post indietro)io ho il sudetto lcd con firm.1023 e ho decoder skyhd pace ,ma perche io non posso selezionare la funzione livello nero hdmi la scritta e grigia e gia cosi o cosa grazie

a il decoder logicamente e collegato solo con il cavo hdmi

grazie a chi mi risoponde

Già risposto a questa domanda: vai a pagina 388 del thread.

ciao
    ho un 40a656 di cui sono soddisfatto. unico neo e' l'impossibilita' di leggere i divx.
    ho provato a cercare nel forum se un upg del fw puo' "abilitare" la visione. non ho pero' trovato risposte.
    qualcuno sa per favore darmi una mano?
    grazie in anticipo

ciao

Questo modello "monta" il software wiselink, non il wiselink pro, ergo non c'è modo di fargli leggere i divx dalla porta usb.

scusami nex io ho provato con il reset del decoder ma niente
    tutto e come prima

AAARGH, intendevo gli ultimi post della pagina 388 (scusa il misunderstood), il reset era consigliato per un altro problema, comunque incollo:
    "Livello di nero HDMI" non compare se entra un segnale in component mentre compare se arriva un segnale RGB.
    Probabilmente il decoder che hai esce in component, vado a memoria ma mi sembra che anche un altro utente ha riscontrato questo comportamento dopo l'aggiornamento del decoder di sky (prima il settaggio non era "grigio").

@roberta19

Mi sono andato a guardare la situazione del DVB-T non-pay per Imola (giusto?) e non è del tutto confortante:

• Canali principali Rai (1, 2, 3 e 4 ... normalmente mux A) NON trasmessi
    • Canali ulteriori Rai (mux b: Gulp, News24, SportPiù, Storia) trasmessi da Monte Carpegna (?) canale 21 polarizzazione orizzontale
    • Canali Mediaset (Italia1, Rete4, Canale5, Boing ...) trasmessi da Fontanelice (?) canale 43 polarizzazione orizzontale (oppure da Monte Calderaro sul 44)
    • Canali LA7 (La7, Mtv, QOOB, Sportitalia ... ) trasmessi da Castelmaggiore (?) canale F polarizzazione verticale

Quindi l'impianto di antenna NON sarà semplice: diciamo un'antenna dedicata per giascun sito di trasmissione (ossia 3) più mixer, filtri ... centralina insomma.
    Oltretutto non ti posso garantire sull'effettiva copertura della tua zona.

Consiglio: chiamate un'antennista (uno bravo, con esperienza sugli impianti centralizzati!) e fatevi consigliare (compreso preventivo) ... poi decidete... se non dovete rifare la posa dei cavi fino agli appartamenti la spesa dovrebbe essere relativamente contenuta.

Ciao

Aggiungo: la situazione potrebbe cambiare profondamente con lo spegnimento della TV analogica (i canali non più usati verranno utilizzati per i pacchetti -mux- di canali digitali) quindi potreste anche aspettare e non fare nulla ... le cose si potrebbero sistemare da sole.
    Ultima modifica di stross; 11-09-2009 alle 06:59

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    ...Probabilmente il decoder che hai esce in component...
    Esatto, i decoder Sky HD attualmente distribuiti non consentono il settaggio del livello del nero HDMI (in ogni caso non servirebbe visto che non ne vedo l'esigenza).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

grazie x la risposta a tutti

Ok ... mi sono piegato alle lusinghe di Murdoch e ho aderito all'offerta di Sky.

Lunedì è arrivato il decoder HD (Pace) ... e da allora sto sperimentando (e apprezzando) l'alta definizione.

Finalmente potro discutere con Voi anche relativamente a questo tema.

Ciao a tutti

PS... ma come mai il forum langue da un pò di giorni ??

Bravo Stross ora finalmente potrai iniziare la tua battaglia con i malfunzionamenti del decoder Sky

Bravo Stross con Sky HD il nostro Sammy é tutt'altra cosa !! Dai un occhiata per esempio a CSI Miami su Foxcrime HD e poi mi dici e se ti piace il calcio.... le partite non sono piu' le stesse.
    (@yurda01, malfunzionamenti non ne ho visti, ma siamo OT)
    Ultima modifica di essepi; 17-09-2009 alle 09:49
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

@essepi e yurda01

Anchio non ho riscontrato malfunzionamenti (finora ) e, come dicevo, ho apprezzato la qualità dell'HD (proprio su CSI Miami).

Appena trovo un equilibrio su settaggi condividerò le mie impostazioni.

Ciao

Pagina 390 di 519 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •