Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 519 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 7781

@essepi
    Scusa se rispondo solo ora ma prima non potevo proprio...
    L'effetto clouding a freddo si nota molto molto meno, ma dopo un pò lo schermo diventa quasi tutto a chiazze, specialmente in mezzo---
    La retroilluminazione la metto a livello 7
    La versione del mio pannello è SX03
    Quando vedo un film o qualsiasi trasmissione non noto niente, ma quando lo schermo diventa tutto nero, anche solo per cambiare la sorgente l'occhio ti ci va...
    Premetto che il mio lcd ha 26 ore di vita....
    Il mio dubbio è: se vedo un film ambientato tutto di notte, vedo sempre per tutto il film questo effetto???
    Scusate la domanda ma sto traslocando e non ho con me dvd per
    provare...
    Un' altra cosa quando cambio settaggi per esempio in modalità dinamica, dopo un pò si azzerano, la prima volta che ho acceso la tv ho messo modalità domestica e non negozio.... boh!!!
    RISPONDETE PERFAVORE

[QUOTE=stross]@fmj

Leggere le pagine precedenti (o fare una ricerca) mai ...

l'overscan è la parte non visualizzata del segnale video: i vecchi crt avevano dei limiti di geometria così non tutta l'informazione immagine era riprodotta ...
    Ultima modifica di fmj; 18-03-2009 alle 21:36

@Angelus83
    Sicuro di aver messo su "domestica"? A volte è facile sbagliare per via della selezione poco chiara (intendo la differenza che c'è tra l'opzione selezionata e non selezionata).

Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.

@fmj

prima considerazione: edita il tuo ultimo messaggio per ridurre il "quote" (quello integrale è vietato in questo forum)

seconda considerazione: beato te che ci sei riuscito ... io non posso intervenire e non posso cambiare scheda (essendo un portatile).

@nex77

Grazie mille, è vero era impostata su demo
    Ed ora che è su standard si vede ancora meglio di prima...
    Un informazione, ho registrato proprio adesso il prodotto, ma non mi ha chiesto niente della Prestige Card..
    Come si fa a richiederla????

Vai a questo indirizzo.

Se hai già registrato il prodotto, basta compilare questo modulo ed inviarlo via fax.

Ps. Serve un seriale italiano, se il tuo finisce con XXC la puoi richiedere.

@nex77
    il mio modello finisce con XXH, dovrebe essere ungherese, quindi non la posso richiedere???

@nex77
    Mamma mia che sola.....
    siamo rimasti tutti e due fregati....

come mai quando gioco con wii,in alcuni giochi si vedono delle barre nere laterali di circa 3cm,invece con i giochi nintendo il problema non sussiste.premetto che sono collegato in component, cé qualcuno che ha notato la stessa cosa?

Dammi il nome di qualche gioco, magari ce l'ho anche io così vediamo se è un problema del gioco o della tv.
    Ps. anche io ho comprato il cavo component, con la scart era inguardabile.

Citazione Originariamente scritto da Angelus83
    ......L'effetto clouding a freddo si nota molto molto meno, ma dopo un pò lo schermo diventa quasi tutto a chiazze, specialmente in mezzo..
    Anche il mio a caldo quando cambio sorgente ha del clouding negli angoli superiori ed una leggerissima chiazza in basso a destra ma non me la sento di cambiarlo per questo anche perché ne ho visti altri due che si comportavano nello stesso modo, magari gli altri possessori del forum possono dirci come si comportano i loro pannelli con il clouding. Il mio avra' già circa 50 ore di funzionamento non credo che a questo punto possa cambiare (anche se da nuovissimo mi pareva lo facesse di meno oppure adesso ci ho messo gli occhi e lo noto di piu').
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

@ nex77
    i giochi sono manhunt2,medal of honor2,tomb raider anniversary,bully,resident evil 4,no more heroes,pes2008,eledees.
    a te piacciono immagini molto contrastate vero?se vuoi prova i miei settaggi per wii ciao e grazie!
    p.s.questa tv con wii in component(originale) fa miracoli!!!
    Ultima modifica di NAPLESmylife4EVER; 18-03-2009 alle 22:59

Sulle immagini molto contrastate...non proprio: preferisco una resa naturale.

Effettivamente con Resident Evil 4 ci sono dei bordi neri ai lati (ci avevo giocato solo sul mio vecchio CRT), ho quindi fatto delle ricerche e a quanto pare:

La Wii applica un UNDERSCAN del 5% sia a 480i sia a 480p [...], tutto sta a come il tuo tv tratta il segnale.

Sono deluso dal fatto che la Wii abbia ancora l'underscan sui 480p, dato che quelli che possiedono un HDTV che non applica l'overscan ai segnali 480p, avranno delle piccole barre nere ai lati. Un modo di aggiustare l'underscan o di eliminarlo del tutto è di aspettare un futuro aggiornamento firmware della Wii.

Quindi il problema non risiede nel tv, immagino che la nintendo nei suoi titoli sia riuscita in qualche modo ad ovviare, anche la schermata iniziale della wii non ha le bande nere ai lati, speriamo che risolvano per i titoli delle altre marche, ma ora siamo OT.

Edit: Da altre fonti ho evinto che il problema è "DENTRO" i videogiochi stessi, alcuni hanno l'underscan altri no.

firmware 1.20

ciao a tutti...premetto che il tv funziona a meraviglia...vi chiedo pero' se volessi aggiornare il firmware, che cosa devo fare una volta scaricato su una chiave usb il suddetto aggiornamento ed inserita la chiave nel tv....per intenderci, una descritta delle varie fasi...grazie

Pagina 308 di 519 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •