Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 519 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 7781

Lasciateli dire ....

Il mio funziona benissimo e se i prezzi continuano a scendere perchè "si dice" che i Sammy non vanno ... ottimo ! me ne compro uno da 52 e il 40 lo metto in camera da letto

In ogni caso in una catena di apparati bisogna sempre essere molto cauti nell'indicare i colpevoli ... ad esempio vedendo alcuni forum sulla PS3 sembra (secondo loro ...) che sia proprio questa a generare problemi di flickering perchè non genera un segnale HDMI pienamente conforme ai dettami dello standard ...

Ciao

@esse80

uso i settaggi di hdtvtest (li trovi anche nel link dei post di stross). Considera che mi piacciono i colori caldi e naturali (direi cinematografici) e vedo i film in ambiente poco illuminato. Credo che il settings del tv sia molto legato ale condizioni di visione. Per un ambiente più illuminato potrebbe essere opportuno alzare un pò la luminosità e passare da caldo 2 a caldo 1.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    ... e se i prezzi continuano a scendere perchè "si dice" che i Sammy non vanno ...
    Veramente i Samsung serie 6 mi sembrano i piu' venduti ed infatti in tutti i volantini delle varie catene (dove solitamente vi sono i prodotti meno vendibili) trovi in offerta i Sammy serie 5 oppure Sony V4000 e adesso anche W4000 perché mancando i 100hz inizia ad essere meno richiesto oppure Sharp e nei negozi non vedo i prezzi scendere piu' di altre marche.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Credo he stross fosse sarcastico
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da zzack3
    Che ne pensate?
    Penso che siano dati molto buoni, in linea coi dati comunicati da Samsung per quanto riguarda il massimo assorbimento di watt del televisore. Io ho la retro sempre a 3, quindi consumo ancora di meno

Io tengo la retro a 7 o 8, spenderò di più ma in compenso risparmio il lettino solare
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Il mio funziona perfettamente (40"), mai nessun problema e anche i miei amici restano letteralmente incantati alla visione di un BluRay
    Sono soddisfattissimo e quindi rimango sempre del mio parere: Compratela tranquillamente
    Saluti
    Samsung LE40A656A1F [FW 1023] - Sony PS3 80Gb - Kenwood KIT CINEMA 8.1

sky hd

scusate ma ho un problema che per me è mooolto grande. In pratica ho il decoder sky hd naturalmente collegato in hdmi, e quando accendo il decoder con la tv accesa,devo premere per forza vari volte il tasto per le uscite sul telecomando prima di arrivare ai canali satellitari.praticamente è una rottura se i notetili tempi di attesa. Non c'è un altro sistema mooolto più rapido?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

andrea prova a dare una lettura al post di stross:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3912

pure io ho il tuo stesso "problema"

ok, ma alla fine anche con l'anynet attivo,mi funziona sempre a cavolo in quanto si perde sempre troppo tempo nell'andare sull'uscita hdmi del decoder sky. cosa che invece non succede nell'altro tv sony w4500 in cui posso escludere le uscite non collegate ed accedervi tramite un tasto.
    Ultima modifica di andrea_ps; 29-01-2009 alle 21:49 Motivo: decoder sky hd con hdmi
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Banding

ritorno con il problema del banding....ho fatto tutte le prove citate ieri e nulla da fare. Ho trovato però un tizio che in un forum straniero ha scritto di aver avuto questo problema e di averlo risolto impostando la retroilluminazione a 10 per una settimana. e dopo questo tempo ha rimesso la retroilluminazione a 5 e le bande erano sparite...secondo voi ha un senso tutto ciò???

@ andrea_ps
    Invece di premere il tasto source più volte, puoi usare il telecomando:
    MENU>INGRESSI>Elenco sorgenti

Si risparmia un po' di tempo.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    @ andrea_ps
    Invece di premere il tasto source più volte, puoi usare il telecomando:
    MENU>INGRESSI>Elenco sorgenti

Si risparmia un po' di tempo.
    seeeeeee,se cronometro risparmio un secondo,un secondo e uno al massimo.
    ma può essere che un lcd del genere non abbia qualcosa che faciliti la connessione

Citazione Originariamente scritto da vertigo86
    ...secondo voi ha un senso tutto ciò???
    Francamente non lo so, potrebbe anche darsi che la SUA fonte di disturbo abbia cessato di emettere interferenze proprio la settimana dopo; ci sono strumentazioni (mi ricordo un servizio di capitan ventosa..pensa te ) che servono ad individuare apparecchi che emettono radiazioni elettromagnetiche fuori scala e non a norma, se ne hai la possibilità informati se possibile quantomeno il noleggio di queste apparecchiature o se c'è qualcuno che possa controllare la zona dove vivi.

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    seeeeeee,se cronometro risparmio un secondo
    Vabbé, francamente ora mi sembra che si stia esagerando, che ci metti, mezz'ora a selezionare un ingresso? E questo è un problema così grave da non poterci convivere? Suvvia, pensa quando non esistevano i telecomandi e c'erano solo due canali

Detto ciò, senz'ombra di dubbio potevano creare un menu più comodo, magari col prossimo fw, se possibile, ovvieranno al "problema".

Pagina 266 di 519 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •