Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 519 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 7781

dtv

sera a tutti

ragà il mio 40a656 e maledettamente lento nel cambio canale (dtv)

forse e un problema di aggiornamento soft.

i miei attuali del dtv sono:

soft: t-perldeuc-1012
    firm: t-emma2deub-0106

il tv e mi trovo bene e il T-AMBPEUMD-1019.0

un abbraccio a tutti e TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao a tutti,
    innanzitutto i miei complimenti per la competenza dimostrata in questo forum.

Scrivo perchè ho un problema: l'aggiornamento del mio A656 40" non è andato a buon fine e adesso il televisore è bloccato. Il led rosso di standby è on e lampeggia quando accendo il televisore, ma lo schermo è nero e non sento alcun suono. Posso spegnerlo e il led lampeggia quando premo i pulsanti del telecomando.

Ho già chiamato il centro assistenza Samsung ma dovrò aspettare dopo il 07/01/2009.

Avete qualche dritta da darmi ?

Ciao e buona serata
    Daniele

Caro daniele a me è successo esattamente lo stesso. ho un 46a656. ho avviato l'aggiornamento e c'è stato uno sbalzo di corrente e si è bloccato il tv cm è successo a te. lìho èportato in assistenza e mi hanno cambiato la pcb main e c hanno meso 14 giorni ma solo perche doveva arrivare il ricambio. Come si è bloccato a te?? durante l'aggiornamento??

Citazione Originariamente scritto da bagigio51
    Ciao a tutti,
    innanzitutto i miei complimenti per la competenza dimostrata in questo forum.

Scrivo perchè ho un problema: l'aggiornamento del mio A656 40" non è andato a buon fine e adesso il televisore è bloccato. Il led rosso di standby è on e lampeggia quando accendo il televisore, ma lo schermo è nero e non sento alcun suono. Posso spegnerlo e il led lampeggia quando premo i pulsanti del telecomando.

Ho già chiamato il centro assistenza Samsung ma dovrò aspettare dopo il 07/01/2009.

Avete qualche dritta da darmi ?

Ciao e buona serata
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da cotrufo
    sera a tutti

ragà il mio 40a656 e maledettamente lento nel cambio canale (dtv)
    Sarebbe da quantificare il "maledettamente lento" il samsung (ma anche altri tv) non è molto veloce quando cambia da un canale dtv all'altro: se intendi qualche secondo è normale.

Citazione Originariamente scritto da modus73
    Mi è capitata la stessa cosa circa 1 mese fa, l'unico sonsiglio che ti posso dare e di portare la tv da rivenditore per fartela cambiare!!!
    Io mi sono fatto cambiare 2 tv
    Caspita non c'è modo di risolvere questo problema riparando il TV?! bisogna sostituirlo? Oppure lo hai fatto sostituire perchè ne avevi facoltà?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Settaggi tv Firmware 1020

Buongiorno a tutti.
    Ci sono per caso novità riguardo i settaggi consigliati con questo nuovo firmware?
    Qualche settimana fa sembravamo in attesa di eventuali nuove calibrazioni attraverso strumenti appositi.

Se si, mi indichereste la pagina del thread dove trovare tali impostazioni?
    Grazie.

Sono recente possessore di un 52A656 sto notando che , mentre su segnali HD e con il PC la tv é fantastica, nella visione dei canali SD (anche Sky) é piuttosto deludente, in particolare in molte partite di calcio noto seghettature e immagini sfuocate cosa che non avveniva con il vecchio LG 32 pollici che possedevo, ho anche aggiornato il firmware (montava il 1017) provando il 1020 e adesso il 1019, disattivando/attivando filtri, parametri nitidezza ecc., 100hz on/off, migliorando un po' ma il problema permane,alcune partite sono inguardabili, é normale ? grazie e ciao.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ciao a tutti, vi faccio una domanda stupida....per sapere a che risoluzione sta andando basta schiacciare info sul telecomando?

Mi dice sempre 1920x1080 @ 60Hz....se ho impostato i 100Hz non dovrebbe dirmi 100 invece di 60???

Al momento la mia unica sorgente è la PS3....non ho neanche il cavo antenna al momento

Ciao ciao

I 100 Hz sono abilitati tramite un circuito di motion compensation e questo non significa che la sorgente in ingresso sarà a 100 Hz...è normale che riporti 1920x1080@60Hz...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie!!

Oltre al problema della scarsa qualita' nelle trasmissioni in definizione standard volevo chiedervi se qualcuno sa' cosa significa l'adesivo posto in fondo alla tv con scritto K.I.N.O. (?)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Sembra che sia il nome che danno alle nuove serie di tv LCD in Russia...

Samsung Electronics company, the world leader in production of consumer electronics, proclaims a new era of quality of television, presenting exclusive series Full HD TVs under uniform title K.i.N.O.
    Tradotto da un sito russo...ma se fai una ricerca con google vedrai che vengono fuori solo pagine in russo o dalla Russia...
    L'hai comprato on-line il tv? Perchè forse era destinato al mercato russo (la butto lì...)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da vertigo86
    Caro daniele a me è successo esattamente lo stesso. ho un 46a656. ho avviato l'aggiornamento e c'è stato uno sbalzo di corrente e si è bloccato il tv cm è successo a te. lìho èportato in assistenza e mi hanno cambiato la pcb main e c hanno meso 14 giorni ma solo perche doveva arrivare il ricambio. Come si è bloccato a te?? durante l'aggiornamento??
    Ciao,
    praticamente ho seguito la procedura di upgrade ed al termine il televisore ha fatto schermo nero con led di accensione spento. Ho aspettato buoni 15 minuti, poi ho provato a spegnere e riaccendere da telecomando ma niente. Alla fine ho scollegato/collegato il cavo di alimentazione e non si è più acceso.
    Giuro che una volta riparato non ci proverò mai più.

Ciao.
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    L'hai comprato on-line il tv? Perchè forse era destinato al mercato russo (la butto lì...)
    Comprato in una Iper italiana ma visto il prezzo pagato mi hanno detto che prob era di importazione ma che la garanzia sarebbe stata lo stesso di due anni (é vero ?).
    Stefano

Se l'hai comprato in Italia con scontrino (non fattura) allora non dovrebbero esserci problemi...garanzia italiana 2 anni....se poi l'iper l'ha importato sono affari loro (credo...)

Pagina 218 di 519 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •