Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 519 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Aaaarrghhhh, se avessi letto le istruzioni di stross sul forum non avresti fatto quello, ma semplicemente avresti staccato la spina ed aspettato che il led si spegnesse. Potresti far notare alla Samsung le loro istruzioni poco chiare, in quanto non indicano che bisogna sempre fare così (almeno stando alle nostre esperienze di aggiornamento fw). Poi non lo so se effettivamente è stata quella la causa del tuo problema, aggiornaci su come l'assistenza interverrà. Buona fortuna
    I tecnici verranno il 7/01. Vi farò sapere.

Buone feste a tutti.

ragazzi io ho un 52 serie 6, ne sono piu che soddisfatto, volevo chiedere una cosa....

ho entrambe le console su due porte hdmi...

probabilmente è stato già chiesto o spiegato, ma come si fa a far si che quando uno accende la console il tv vada direttamente all'ingresso hdmi interessato senza per forza scansionare tutte le entrate dosponibili???

se è stato detto già..a che pagina si rintraccia la soluzione??

grazie buone feste a tutti

Ho appena preso il suddetto televisiore, 46 pollici e volevo un'informazione: noto che quando lo collego al pc c'è un leggerissimo "sfarfallamento" dei colori che tendono a strabordare un pochettino verso destra, lo si nota di più con certi colori tipo il rosso e molto meno con altri tipo verde e giallo. Il collegamento su pc è effettuato tramite VGA. Il "difetto" si nota a distanze ravvicinate quindi non è una cosa da strapparsi i capelli ma volevo sapere a cosa è dovuto e se attaccando in hdmi si può risolvere. Immagino che sia un problema del segnale analogico del vga che non attacca a 60hz spaccati ma a 59.934, vorrei sapere se la supposizione è corretta.

Inoltre, è possibile disattivare il motion plus nelle trasmissioni in digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da wiz4rd
    frequenti mal di testa soppratutto durante l'uso (e non parlo di giornate intere passate davanti a un gioco) c'è qualche parametro da modificare in modo che diventi non so tipo meno "stancante" per gli occhi o che dia meno fastidio? premetto che io non ho modificato praticamente nessun parametro
    A me succede che mi lacrimano gli occhi e mi bruciano, mi sto mettendo un collirio e ho spostato la tv ad una distanza di 2,30 metri. Vediamo se cosi va meglio.

@alfredol ciao, io sono due giorni che mi sto rileggendo i post x cercare una soluzione e per il momento l'unica risposta che ho trovato, è che via hdmi non si può fare automaticamente (solo tramite selezione manuale sorgente), ma funziona solo con la scart...confido in una risposta/smentita da parte di qualche "senior" grazie ed auguri di buone feste anche da parte mia!

ragazzi scusatemi nessuno sa dirmi un pò di cose su questa tv????

purtroppo 350 pagine son tante :-( vorrei solo avere qualche sunto da parte di qualcuno please, con le migliori impostazioni video ed un pò di informazioni su come aggiornare il firmware(se ce ne dovesse essere bisogno)

io il tv lo utilizzo principalmente per la play 3 i bluray ed il digitale terrestre ;-)

grazie a tutti in anticipo per le risposte ;-)

@drugolugo secondo me, senza impazzire a leggerti i post precedenti (anche se ti assicuro sono molto interessanti x capire l'evoluzione del tv attraverso i vari fmw settings etc) giusto alla pagina precedente trovi i post di nex, stross che in firma hanno un link che ti rimanda a tutte le info fondamentali del tv..

grazie per l'informazione ;-)

ma non ho ben capito come aggiornare....sono andato anche sul sito ufficiale samsung ho scaricato l'aggiornamento seguito passo passo messo su chiavetta di memoria ma poi mi blocco perché non si installa nulla non riconosce il nome del file,e per paura non mi accosto nemmeno al tv con quel firmware ;-)

grazie attendo maggiori info ;-)

Se ti compare la schermata di ricerca dei 30sec. e ti si chiude subito senza fare nulla, rinomina il file come da guida di stross a me era capitata la stessa cosa e così facendo mi si è aggiornato tutto liscio liscio..
    Tv: Samsung 40LEA656A1F Gaming: XBOX360 Sat: MyskyHD Ampli: Onkyo TX-SR507 BrPlayer: Lg BD370

eltonj innanzitutto grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando ;-)

però volevo chiederti come faccio a vedere sul mio tv quale firmware ho gia installato e se ho bisogno del nuovo????

io so che l'aggiornamento firmware è molto delicato per questo cerco d'informarmi il piu possibile....please non chiamarmi Rom.........I

grazie di tutto

Come ti avevo già detto prima, guarda la guida di stross..c'è tutto!! se non ti pare chiara, ti consiglio di non fare niente perchè è facile fare danni, soprattutto dentro il service menù..
    Tv: Samsung 40LEA656A1F Gaming: XBOX360 Sat: MyskyHD Ampli: Onkyo TX-SR507 BrPlayer: Lg BD370

Citazione Originariamente scritto da drugolugo
    come faccio a vedere sul mio tv quale firmware ho gia installato e se ho bisogno del nuovo????
    Da tv in standby, premi in sequenza sul tuo telecomando: info, menu, mute, power. Compare la schermata del menu di servizio, leggi la versione del tuo firmware e poi chiudi il televisore da telecomando. Facendo così si cancellano anche tutte le impostazioni personali che hai apportato al tv.

La schermata che vedrai:

La versione fw del televisore in questo caso è T-AMBPEUMD-1019.0. Ill fw del suddetto esempio è il 1019.0, come avrai capito i numeri dopo la scritta T-AMBPEUMD- o T-PRLPEUMD- corrispondono alla versione del firmware tv; se possiedi un televisore acquistato di recente, potrebbe benissimo montare il 1020, l'ultimo rilasciato pubblicamente.
    Ultima modifica di Nex77; 27-12-2008 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    probabilmente è stato già chiesto o spiegato, ma come si fa a far si che quando uno accende la console il tv vada direttamente all'ingresso hdmi interessato senza per forza scansionare tutte le entrate dosponibili???
    Sai se è possibile impostare il controllo HDMI (cioè se soddisfano i requisiti HDMI CEC)?...se si, basta attivare questo controllo HDMI e all'accensione della console, si accenderà anche il tv sull'ingresso HDMI corrispondente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Doppio post....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno di voi ha connesso a questo TV la PS3 con l'HDMI originale sony? Lo chiedo perchè ho comprato un cavo economico e non riesce proprio a allacciare il segnale, il video va e viene e alla fine mi dice assenza di segnale... ora potrebbe essere il cavo, ma potrebbe essere anche la TV o la Play, dato che cercherò di cambiare il cavo con quello originale, prima di spendere inutolmente altrisoldi vorrei sapere se a qualcuno l'insieme A656, cavo sony, PS3 funziona. Almeno se dovessero ripresentarsi problemi chiamerò anche l'assistenza samsung
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Pagina 221 di 519 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •